PDA

View Full Version : Penumbra Series.

Nrg90
20-04-2009, 17:57
Ciao a tutti, è da molto ormai che non mi gioco un bel Horror e quindi oggi vado ad istallarmi il mio fidato Penumbra Black plague , tutto apposto, lo faccio partire e subito ci sono dei glitch. Poco male, aggiorno i driver della scheda video e patcho il gioco con l ultima versione, riavvio. Ancora niente, glitcha ancora. Più aumento la risoluzione e iù glitcha. Allora installo L 'overture , patcho...Glitcha anche lui. Colto dallo sconforto installo anche Requiem, e sorpresa delle sorprese Glitcha come tutti gli altri e come tutti e 3 presenta lo stesso problema...
http://img408.imageshack.us/img408/214/glitch.jpg
Come vedete c'è un effetto di luce sballato ma quello è la meno...il problema più fastidioso è la striscia sottostante che riflette le luci, una vera piaga.

La mia configurazione è E8500 - 2gb - Hd 3870
La scheda video ha gli ultimi drivers e i giochi sono originali tutti aggiornati all ultima patch..C'è qualche impostazione dal Catalyst che và in conflitto? Qualcuno che ci ha giocato con la mia scheda? Come gioco dovrei mangiarmelo con il settaggio al massimo.

kintaro oe
20-04-2009, 20:40
A me faceva una cosa simile quando cambiai i driver della scheda video.
Prova a mettere quelli presenti sul cd della scheda, o comunque una versione piu' vecchia, nel mio caso avevo risolto il problema.

ciao!

Nrg90
23-04-2009, 15:01
A me faceva una cosa simile quando cambiai i driver della scheda video.
Prova a mettere quelli presenti sul cd della scheda, o comunque una versione piu' vecchia, nel mio caso avevo risolto il problema.

ciao!

Grazie del consiglio ma Glitcha ancora :(
Dovrò rassegnarmi...ma cavolo non è possibile che questa scheda abbia mille problemi.

kintaro oe
24-04-2009, 19:52
Hai provato ad attivare il sincronismo verticale ?