PDA

View Full Version : Firefox - video di youtube non visualizzati su youtube ma dai siti invece si?

tavanic
20-04-2009, 10:52
Qualcuno potrebbe aiutarmi, perchè il mio problema è un pò differente da quello già discusso su questo foum?

In pratica non riesco a visualizzare i video presenti su youtube dal sito di youtube in quanto mi esce la scritta: "Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente."

Ma gli stessi video presenti su youtube li riesco a visualizzare se sono contenuti su altri blog, forum o siti.
Esempio:
un video di telefonino.net lo riesco a vedere tramite il sito in questione, ma direttamente su youtube non me lo fà vedere.

Naturalmente ho sia java virtual machine che flash player abilitati.
Qualcuno sà aiutarmi?

wizard1993
20-04-2009, 12:19
usi ie vero?

tavanic
20-04-2009, 20:49
Uso firefox in windows xp!
Il fatto è che le ho provate tutte; disabilitare firewall o altri programmi che potrebbero dare qualche problema, reinstallato java virtual machine e flash player, addirittura ho messo anche il flash player della shockwave ma niente.
Non mi spiego assolutamente perchè dai siti il video presente su youtube parte mentre da youtube non c è niente da fare non parte; mi dà quel famoso messaggio dove mi indica che potrei avere la javascript disattivata; ma ho visto in opzioni su firefox che risulta attiva e il flash player è correttamente installato, tanto che ho verificato il funzionamento sul sito dell'adobe, come ho verificato il funzionamento della java vm sul sito della sun.

tavanic
15-05-2009, 16:36
Qualcuno sà aiutarmi?

ezio
15-05-2009, 19:47
Chiedi nel thread ufficiale su Firefox che trovi in questa sezione (ti ho spostato il thread).