View Full Version : Qualche consiglio su giochi?
g0ldb3rg
19-04-2009, 18:04
Qualcuno ha qualche consiglio su giochi tipo Monster Hunter?
Mi spiego meglio. Monster hunter è basicamente un Action, però l'idea in cui si ripresenta, ovvero accetta missioni -> stana il drago -> fagli la pelle, è questo che mi interessa.
Qualcuno di voi conosce qualche gioco simile, magari per pc con la possibilità di giocarci online?
Mi spiego meglio. Monster hunter è basicamente un Action, però l'idea in cui si ripresenta, ovvero accetta missioni -> stana il drago -> fagli la pelle, è questo che mi interessa.
Qualcuno di voi conosce qualche gioco simile, magari per pc con la possibilità di giocarci online?
Quindi un gioco con meccaniche di skill, crafting, caccia etc.?
Uhm, sicuramente è meglio se ti concentri sui gdr che sono gli unici dove queste meccaniche sono presenti proprio. Poi io a sto punto vaglierei qualche mmorpg con molto focus sulle trade-skill. Purtroppo ormai ne sono rimasti ben pochi che vanno in quella direzione, puntando sulla semplificazione del gameplay per il mass market, ma ricordo ad esempio che in Everquest2, al tempo in cui ci giocavo, il sistema di crafting/skill etc. era ben complesso e divertente.
Altrimenti non saprei.. Nwn2? Un gioco proprio "paro paro" a MHF non credo che esista per pc..
Endy.
CaFFeiNe
20-04-2009, 00:13
monster hunter frontier è per pc......
è un mmorpg
gratuito fino ad hr2 (non so cosa significhi asd)
solo che è solo in giapponese, e devi tipo settare l'oriario sul meridiano giapponese, e mettere un cap giapponese... se cerchi su google ci sono guide per iscriversi
Solomon Kane
15-05-2009, 22:31
Ti consiglierei di giocare tramite emulatore Monster Hunter Dos per Ps2 ( imho il capitolo migliore della serie ). Purtroppo è solo in giapponese, ostacolo che me lo ha fatto abbandonare anzitempo. E' un titolo abbastanza atipico, difficile trovare qualcosa di simile salvo buttarsi su roba koreana dove spingono molto sul crafting e sul farming. Ma per me quello è territorio oscuro.
Er Monnezza
15-05-2009, 22:36
provato World of Warcraft?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.