View Full Version : [Consiglio] Stampante a colori che stampi anche i printable
Ciao ragazzi
la mia Epson r300 mi sta definitivamente abbandonando. So che i modelli successivi non sono andati bene come la r300.
Mi consigliate per favore una stampante (ad aghi o laser, è lo stesso) a colori che stampi i dvd printable, le foto e non abbia problemi con le cartucce compatibili?
Grazie mille
Mis
domenicos
20-04-2009, 20:54
per farti rimanere in famiglia, ci sarebbe la Epson Stylus Photo R285... non molto costosa ma dicono essere comunque buona. Eccola direttamente dal sito produttore: http://www.epson.it/internetLive/dctm/content/IT/it_IT/products/photo_inkjet_printer/EIS_Product_Model_R285_IT.inter.jsp
Confermo il giudizio sulla R285. Non ha il peso della R300, ma la qualità c'è. Credo inoltre che sia una delle migliori macchine per stampare CD-DVD. Le ultime cartucce sia ricaricabili che in RIS funzionano a meraviglia. C'è solo qualche piccolo trucco al momento di resettare, ma si capisce e si rimedia in fretta. ciao a tutti.
A quanto pare la r285 è l'unica alternativa alla r300.
Grazie mille
Comprerò quella
Saluti
Mis
blunotte77
21-04-2009, 23:12
Sul sito trustereview non ha una gran votazione la R285. Forse la qualità di stampa risulta migliore nella Canon IP4600. Allora nessuno ha queste stampanti e può esprimere un giudizio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.