PDA

View Full Version : Problema visualizzazione e scaricamento VIDEO in STREAMING

gokku3
18-04-2009, 14:35
Da qualche giorno non mi si caricano più i video in streaming presenti su vari siti,ad esempio:
www.nextgame.it
www.brucespringsteen.net

Apro la pagina di un qualunque video e la barra sotto il video rimane bianca o si carica pochissimo e poi si blocca. la cosa strana è che non ho mai avuto problemi a vedere video prima d'ora. Ho provato e riprovato, ma continua a darmi lo stesso problema. Ho l'ultima versione di flashplayer. Però credo proprio che il problema sia relativo al flash...
Altra cosa strana è che se provo a scaricarlo il video invece di vederlo in streaming ho comunque e sempre il solito problema: parte il download e boi si blocca quasi subito.
Premetto che non ho problemi di download da nessun'altra parte. Ho una connessione ALICE 7mega e scarico benissimo e velocissimo sempre.
Ho Vista.

Qualche idea?

kilthedog91
19-04-2009, 08:24
Mi intrometto in questo topic per chiedere un informazione sullo streaming video. Qual'è quel formato piu adatto per la trasmissione di un video in streaming? Dovrei mettere un video sul sito di mio cugino ma non saprei in che formato metterlo.