PDA

View Full Version : Mountain bike o bici da corsa? Voi cosa fate?

lucketto
15-04-2009, 17:50
E' arrivata la bella stagione e le bici ormai sono tutte fuori dai garage...
Voi quale preferite?
E...che bici avete?

lucketto
15-04-2009, 17:52
Io mountain bike, ho una Marin Alpine Trail 29er.

El_Camino
15-04-2009, 17:53
montain bike è migliore di tutti

JamalWallas
15-04-2009, 17:55
In settimana tirerò fuori la mia mountain bike, con cui ho macinato trooooppi chilometri... Mi aspetta un check di freni e cuscinetti :doh:

diablo...aka...boss
15-04-2009, 17:55
Io ho una bici da corsa, che non uso da molti anni, non ricordo neanche la marca, però mi ha fatto togliere molte soddisfazioni, sia in salita che in velocità.
Prima di questa avevo una mountain bike, e anche essa in salita mi dava soddisfazioni, ma la usavo principalmente quando andavo alle medie e scorrazzavo nel parco. Comunque era indistruttibile.

Gos
15-04-2009, 18:00
E' arrivata la bella stagione e le bici ormai sono tutte fuori dai garage...
Voi quale preferite?
E...che bici avete?

dipende dal tipo di percorso. Sull'asfaldo con la mountain bike fai solo fatica.....

lucketto
15-04-2009, 18:05
dipende dal tipo di percorso. Sull'asfaldo con la mountain bike fai solo fatica.....

Sì certo questo è chiaro. Nessuna è meglio dell'altra, sono due cose differenti.

Valuk
15-04-2009, 18:32
Di solito MTB, anche se faccio e molti km sull' asfalto e una da crosa non guasterebbe. :oink:

ceccoos
15-04-2009, 19:48
CityBike?:stordita:

sam_88
15-04-2009, 19:52
Mountain bike, city bike, bici da corsa...l'importante è starsene fuori dai maroni dalla strada, il 90% dei ciclisti sta in doppia fila o comunque è solo di intralcio sulla strada. Ci sono tante piste ciclabili o comunque percorsi che non hanno a che fare con la strada :muro: . Odiosi.

Comunque personalmente ho votato mountain bike...sempre avuto quella e trovato sempre bene.

ceccoos
15-04-2009, 20:17