deeder
15-04-2009, 12:31
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una dritta...Ho recuperato da un amico un portatile Desknote A900 pentium 3 con:
Processor:
VIA
Processor speed:
733MHz
Amt of RAM
128 MB (max 512 MB)
Motherboard chipset:
SiS 630ST
Graphics hardware:
SiS 630ST integrated
Amt of video RAM:
64MB (shared with system)
Diagonal screen size
13 inch
LCD technology
XGA TFT LCD
Screen resolution (max)
1024 x 768
Ho un problema: non riesco a vedere video in streaming come youtube o i canali di justin tv. Pensavo fosse colpa della troppa poca ram cosi ieri l'ho espansa a 512 Mb. Grazie a questa modifica ora riesco a vedere i film con vlc (prima nn ci riuscivo) e inoltre scaricando programmi come tvu player o sopcast, lo streaming funziona!! Non capisco perchè tipo youtube o justin tv direttamente sul sito mi vanno a scatti.
Credo che nn mi vadano i video con flash player...ho scaricato la versione di flash 10 e ho recuperato da un sito il driver della scheda video Sis 630 St...ma niente da fare...che posso fare?
Grazie mille per eventuali risposte
deeder
Processor:
VIA
Processor speed:
733MHz
Amt of RAM
128 MB (max 512 MB)
Motherboard chipset:
SiS 630ST
Graphics hardware:
SiS 630ST integrated
Amt of video RAM:
64MB (shared with system)
Diagonal screen size
13 inch
LCD technology
XGA TFT LCD
Screen resolution (max)
1024 x 768
Ho un problema: non riesco a vedere video in streaming come youtube o i canali di justin tv. Pensavo fosse colpa della troppa poca ram cosi ieri l'ho espansa a 512 Mb. Grazie a questa modifica ora riesco a vedere i film con vlc (prima nn ci riuscivo) e inoltre scaricando programmi come tvu player o sopcast, lo streaming funziona!! Non capisco perchè tipo youtube o justin tv direttamente sul sito mi vanno a scatti.
Credo che nn mi vadano i video con flash player...ho scaricato la versione di flash 10 e ho recuperato da un sito il driver della scheda video Sis 630 St...ma niente da fare...che posso fare?
Grazie mille per eventuali risposte
deeder