PDA

View Full Version : fondere 2 mp3 in uno solo (ma nel senso di farli andare in contemporanea)

IAmZak
14-04-2009, 16:29
ragazzi come faccio a unire 2 mp3, nel senso che devono partire insieme quindi si incasinano.... e salvare il risultato come un mp3 unico.

ho provato a farne partire 1 con windows media player e un altro con vlc in contemporanea (almeno occhio e croce), e poi con audacity a salvare l'uscita dalla mia scheda audio (realtek), ma la qualità mi sembra brutta.

insomma sta cosa mi viene da php ma non riesco a creare un mp3 fatto così, mi fà ridere sta cosa :D

86alessio86
14-04-2009, 22:17
con audacity carichi le due tracce e po salvi.per mp3 devi scaricare la libreria mi pare

blue_blue
14-04-2009, 23:12
Sì, con audacity fai tutto: apri i due file in due progetti diversi; selezioni la seconda traccia e la copi; vai nel primo progetto e fai Progetto>Nuova Traccia Audio Stereo e incolli la seconda traccia nello spazio appena creatosi nella parte bassa della finestra. Vai su Modifica>Seleziona>Tutto, quindi su File>Esporta come .mp3 (se non hai il lame ti chiede di installarlo, questione di due minuti).

IAmZak
15-04-2009, 09:22
Sì, con audacity fai tutto: apri i due file in due progetti diversi; selezioni la seconda traccia e la copi; vai nel primo progetto e fai Progetto>Nuova Traccia Audio Stereo e incolli la seconda traccia nello spazio appena creatosi nella parte bassa della finestra. Vai su Modifica>Seleziona>Tutto, quindi su File>Esporta come .mp3 (se non hai il lame ti chiede di installarlo, questione di due minuti).

spiegazione esemplare, thanks