PDA

View Full Version : Portachiavi dall'USA, come per farmelo spedire qui?

Razer(x)
13-04-2009, 22:07
Sera a tutti. Stasera mi son trovato per caso di fronte a QUESTO (http://store.nvidia.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=nvidia&Locale=en_US&Env=BASE&productID=111286300) portachiavi Nvidia, di cui mi sono follemente innamorato (visto QUANTO sono Nerd). Il punto è che non spediscono in Europa, qualche suggerimento?

Evitate commenti del tipo "Son soldi buttati" o "La spedizione costa più del portachiavi", perchè non mi interessa. Grazie.

Hoolifan
13-04-2009, 22:32
Sera a tutti. Stasera mi son trovato per caso di fronte a QUESTO (http://store.nvidia.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=nvidia&Locale=en_US&Env=BASE&productID=111286300) portachiavi Nvidia, di cui mi sono follemente innamorato (visto QUANTO sono Nerd). Il punto è che non spediscono in Europa, qualche suggerimento?

Evitate commenti del tipo "Son soldi buttati" o "La spedizione costa più del portachiavi", perchè non mi interessa. Grazie.

qualche parente o amico fidato negli usa?

Razer(x)
13-04-2009, 22:34
Purtroppo no :(

cseil.
13-04-2009, 22:40
Fattelo mandare ad un indirizzo X, poi vai in USA e vallo a prendere...

Alla fine potrai uscirti il pescie :O

CYRANO
13-04-2009, 23:52
bello piacerebbe pure a me...
certo fa riflettere su quanto costino i chip...

C'.a'.z'.a'.z'.a

Razer(x)
14-04-2009, 00:24
bello piacerebbe pure a me...
certo fa riflettere su quanto costino i chip...

C'.a'.z'.a'.z'.a

Bè c'è anche da dire che per quel che ho letto quei chip sono difettosi o comunque non funzionanti, invece che buttarli li rivendono.

Tasslehoff
14-04-2009, 00:31
Se fosse un portachiavi con dentro un chip 3Dfx sarebbe nerd, ma Nvidia no! :O

Cmq tornando in topic, ci sono diverse società che si occupano proprio di raccogliere ordini online fatti negli usa (o in altri paesi) e spedirli in tutto il mondo. Ora non ricordo le url, però se non sbaglio ne aveva parlato anche hwupgrade o appunti digitali.

[EDIT]Dopo una veloce ricerca io ho trovato QUESTO (http://www.myus.com), sicuramente ce ne saranno anche degli altri.

silky.music
14-04-2009, 00:37
Cmq tornando in topic, ci sono diverse società che si occupano proprio di raccogliere ordini online fatti negli usa (o in altri paesi) e spedirli in tutto il mondo. Ora non ricordo le url, però se non sbaglio ne aveva parlato anche hwupgrade o appunti digitali.

oppure te lo fai acquistare da uno dei tanti utenti del forum che abitano la', e poi chiedi se te lo spediscono qui in italia ;)

-Rafael-
14-04-2009, 05:25
io abito a new york....se vuoi ti posso aiutare.....tra l'altro ho mio fratello che è venuto a trovarmi e si ferma fino a giovedì....perciò se si trova qui a ny, mi dici come prenderlo a lo faccio portare in italia da lui...poi te la vedi con lui per fartelo spedire in italia.....mio frstello è diretto in puglia...per la cronaca.....

Razer(x)
14-04-2009, 12:03
io abito a new york....se vuoi ti posso aiutare.....tra l'altro ho mio fratello che è venuto a trovarmi e si ferma fino a giovedì....perciò se si trova qui a ny, mi dici come prenderlo a lo faccio portare in italia da lui...poi te la vedi con lui per fartelo spedire in italia.....mio frstello è diretto in puglia...per la cronaca.....

Credo che purtroppo si trovi solo nello store online Nvidia, non so se ci sono store fisici Nvidia.

thevortex46
14-04-2009, 14:26
ati rulezz :cool:

El_Camino
14-04-2009, 18:15
ehm link non va sono interessato anche io :p

Razer(x)
14-04-2009, 20:46
ehm link non va sono interessato anche io :p

E' scomparso dallo store :eek: