View Full Version : A parti invertite
Madre muore in uno scontro, gravi i due bimbi
arrestato conducente positivo a test droga
E' stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio colposo il conducente di una Bmw che ha provocato l'incidente stradale in cui una donna è morta e il marito e i loro due bambini sono rimasti feriti a Manciano (Grosseto). L'arresto è scattato dopo che l'automobilista, un ventisettenne di Manciano, è risultato positivo al test sull'uso di stupefacenti. Ora è piantonato in ospedale a Grosseto dove è ricoverato.
Nello schianto ha perso la vita Angela Hieb, 39 anni, ucraina con passaporto tedesco, e sono rimasti feriti i due figli di sette e cinque anni e il marito di Angela Hieb. I bambini sono in prognosi riservata presso il reparto di terapia intensiva del policlinico le Scotte di Siena: le loro condizioni sono stazionarie e non sarebbero in pericolo di vita. Il padre, ricoverato a Grosseto, non sarebbe grave....http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/cronaca/incidenti-stradali-3/incidente-manciano/incidente-manciano.html
Questa volta la vittima è extracomunitaria mentre l'investitore è Italiano
Chissà se sarà una notizia da prima pagina dei TG e se assisteremo alla solita ''processione'' dei benpensanti ''esasperati'' dagli extracomunitari
Ne dubito :rolleyes:
ConteZero
13-04-2009, 19:29
Ho idea che il motivo dominante sarà... tutta colpa dello stato delle strade.
Non facciamo gli gnorri per favore.
Quì si tratta di statistica, gli immigrati sono il 3% e questo vuol dire che il numero di cose che fanno dovrebbe corrispondere sempre al 3%.
3% di pasticcini mangiati, 3% di incidenti, 3% di stupri, 3% di furti, 3% di sputi per terra, 3%, 3% e solo 3%.
Le statistiche sono tutt'altre purtroppo, soprattutto quando si tratta di crimini.
Secondo lo stesso Marco Travaglio (paladino di molti quì) i clandestini sono 28 volte più criminali degli italiani.
Quindi è inutile riportare casi sporadici in cui sono vittime.
O 3% o niente.
Bye
Ho idea che il motivo dominante sarà... tutta colpa dello stato delle strade.
Lo penso anch'io
Ed il nome dell'investitore verrà tenuto ''segretissimo'' mentre se era straniero avremmo visto il giornalista fuori da casa sua (se non addirittura all'interno della stessa) :fiufiu:
Ma che c'entra straniero o meno. Sono questi drogati che hanno rotto le palle. Perdio. Ogni volte che si parla di incidenti stradali il conducente è fatto di qualcosa. Se si devono drogare che non mettano di mezzo gli altri :muro:
ConteZero
13-04-2009, 19:46
Ma che c'entra straniero o meno. Sono questi drogati che hanno rotto le palle. Perdio. Ogni volte che si parla di incidenti stradali il conducente è fatto di qualcosa. Se si devono drogare che non mettano di mezzo gli altri :muro:
Bisogna inasprire le leggi sugli stupefacenti.
Propongo la decapitazione fino al terzo grado per chiunque abbia addosso più di 1gr di droga.
...poi magari ci calmiamo un attimo e vediamo di cambiare le leggi per combattere DAVVERO la droga, tipo con una legalizzazione "seria".
Non facciamo gli gnorri per favore.
Quì si tratta di statistica, gli immigrati sono il 3% e questo vuol dire che il numero di cose che fanno dovrebbe corrispondere sempre al 3%.
3% di pasticcini mangiati, 3% di incidenti, 3% di stupri, 3% di furti, 3% di sputi per terra, 3%, 3% e solo 3%.
Le statistiche sono tutt'altre purtroppo, soprattutto quando si tratta di crimini.
Secondo lo stesso Marco Travaglio (paladino di molti quì) i clandestini sono 28 volte più criminali degli italiani.
Quindi è inutile riportare casi sporadici in cui sono vittime.
O 3% o niente.
Bye
ma in questo specifico caso la vittima è extracomunitaria :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
ma in questo specifico caso la vittima è extracomunitaria :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Appunto in questo caso, più unico che raro.
e da cosa stabilisci l'unicità ???
da quello che vedi trasmesso al TG 4 ??? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
ConteZero
13-04-2009, 19:57
Veramente... no.
e da cosa stabilisci l'unicità ???
da quello che vedi trasmesso al TG 4 ??? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
no da quello che dice Travaglio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1934662
Bisogna inasprire le leggi sugli stupefacenti.
Propongo la decapitazione fino al terzo grado per chiunque abbia addosso più di 1gr di droga.
...poi magari ci calmiamo un attimo e vediamo di cambiare le leggi per combattere DAVVERO la droga, tipo con una legalizzazione "seria".
Non sono fondamentalmente contrario alla liberalizzazione della droga. E' solo che leggendo notizie come questa penso: Che accadrebbe se tutti in Italia fossero liberi di farsi? :eek:
(insomma, più liberi di quanto lo siano adesso)
ConteZero
13-04-2009, 20:03
Non sono fondamentalmente contrario alla liberalizzazione della droga. E' solo che leggendo notizie come questa penso: Che accadrebbe se tutti in Italia fossero liberi di farsi? :eek:
(insomma, più liberi di quanto lo siano adesso)
Vai a spolverare, fra i thread di qualche giorno addiero, quello in cui avevo lanciato, per parlare, un ipotesi di legge sulla liberalizzazione.
Riprendi il discorso a partire da quello.
ConteZero
13-04-2009, 20:08
Ecco il link...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1954324
NetEagle83
13-04-2009, 21:08
Ecco il link...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1954324
Letto... io propongo un'aggiunta: mentre li rinchiudiamo a chiave in degli stanzoni a sballarsi, diamogli anche delle armi... così magari è la volta buona che a causa di questo meraviglioso "sballo" ci scappa qualche morto (tra di loro eh...) e qualcuno capisce finalmente che drogarsi è la cosa più stupida che l'essere umano possa fare nella sua vita...
Tornando alla realtà, io per chi viene trovato alla guida con in corpo sostanze stupefacenti (di qualsiasi tipo) o alcool vorrei l'arresto immediato (senza processo) e la detenzione per un tot. di mesi (proporzionale alla quantità di schifezze in corpo), la revoca della patente per anni (anche questi calcolati con il meccanismo proporzionale di cui sopra) e i lavori socialmente utili coatti...
Scommettiamo che così ci pensano 100 volte prima di mettersi alla guida da inzozzati di sostanza strane?
E' proprio questo che volevo mettere in evidenza
Se il guidatore è un Romeno il problema è l'immigrazione
Se il guidatore è un Italiano il problema è la tossicodipendenza
Non dovrebbe essere sempre il secondo a prescindere dalla nazionalità?
Sulla liberalizzazione delle droghe non entro nel merito..ma siccome chi si mette alla giuda sotto l'effetto di droghe o alcol mette in pericolo la vita altrui spero che vengano presi provvedimenti atti a prevenire fatti come quello che ha dato inizio alla discussione
dantes76
13-04-2009, 22:19
:confused:
ConteZero
13-04-2009, 22:31
Letto... io propongo un'aggiunta: mentre li rinchiudiamo a chiave in degli stanzoni a sballarsi, diamogli anche delle armi... così magari è la volta buona che a causa di questo meraviglioso "sballo" ci scappa qualche morto (tra di loro eh...) e qualcuno capisce finalmente che drogarsi è la cosa più stupida che l'essere umano possa fare nella sua vita...
Una volta che non possono fare del male a nessuno saranno anche cacchi loro se vogliono drogarsi ?
Tornando alla realtà, io per chi viene trovato alla guida con in corpo sostanze stupefacenti (di qualsiasi tipo) o alcool vorrei l'arresto immediato (senza processo) e la detenzione per un tot. di mesi (proporzionale alla quantità di schifezze in corpo), la revoca della patente per anni (anche questi calcolati con il meccanismo proporzionale di cui sopra) e i lavori socialmente utili coatti...
Senza processo ?
Allora aspettiamoci che tutti i politici ed i giornalisti scomodi dall'oggi al domani si troveranno in carcere per trenta-quarant'anni per guida in stato d'ebbrezza.
Sempre che la corte costituzionale non ti mandi a casa a suon di fischi e risate.
Scommettiamo che così ci pensano 100 volte prima di mettersi alla guida da inzozzati di sostanza strane?
Infatti con Lapo Elkann ha funzionato benissimo... lui il taxi marea (che ha dedotto essere "suo" in quanto FIAT) non voleva guidarlo, voleva spingerlo.
NetEagle83
13-04-2009, 23:29
Una volta che non possono fare del male a nessuno saranno anche cacchi loro se vogliono drogarsi ?
Certo... ma ho il sospetto che gran parte di essi, nonostante le migliaia di campagne informative, non capisca fino in fondo cosa sta facendo. Scuoterli un pò in maniera brutale (l'esempio del morto era un'iperbole naturalmente, ma il concetto è quello) secondo me darebbe risultati inaspettati...
Senza processo ?
Allora aspettiamoci che tutti i politici ed i giornalisti scomodi dall'oggi al domani si troveranno in carcere per trenta-quarant'anni per guida in stato d'ebbrezza.
Sempre che la corte costituzionale non ti mandi a casa a suon di fischi e risate.
Giusto... a questo onestamente non avevo pensato. Ma comunque la mia era una provocazione eh... lasciala perdere la Corte Costituzionale. :D
Volevo solo esprimere in maniera "colorita" la mia considerazione di chi fa uso di droghe... e nello specifico: Nel caso delle droghe pesanti: imbecilli. Nel caso di cannabis etc: deboli. E se poi si mettono pure alla guida di qualcosa che non sia un monopattino... beh... il giudizio si unifica: potenziali assassini. E come tali vanno trattati...
Infatti con Lapo Elkann ha funzionato benissimo... lui il taxi marea (che ha dedotto essere "suo" in quanto FIAT) non voleva guidarlo, voleva spingerlo.
Direi che Lapo non è un soggetto statisticamente rappresentativo... o almeno lo spero per il resto del campione! :D
a parti invertite saremmo gia' alla 10a pagina di " a morte a morte ! "
C;,a;,z;,a
dr-omega
14-04-2009, 11:11
"In galera, in galera!"
Forse ci sarà meno risalto mediatico perchè l'italiano è incensurato, mentre le altre volte mediamente era un extra/rom clandestino con una lunga lista di reati alle spalle.
IMHO! :O
E comunque nel caso dell'imbecille italiano che a Roma ha falciato i due fidanzatini mi sembra che in tanti ne chiedevano la testa!
Non ricordo però se l'italiano in questione aveva già avuto la patente ritirata sempre per droga o alcohol.
IMHO in galera per 20 anni + lavori forzati + controlli sulle strade
Dream_River
14-04-2009, 11:11
a parti invertite saremmo gia' alla 10a pagina di " a morte a morte ! "
C;,a;,z;,a
questo 3d mi fa pensare su chi siano i veri razzisti...
Jacoposki
14-04-2009, 12:24
das tu e la statistica non vi parlate molto vero? :asd:
questo 3d mi fa pensare su chi siano i veri razzisti...
Anche chi vuol fare uscite che vorrebbero essere pungenti ma non lo sono :asd:
fatemi capire
questa volta il "carnefice" è italiano ...e allora lo postate
http://www.pupia.tv/notizie/0005293.html
1-1 ??
Perchè extracomunitaria? La Germania se ne è uscita da Eurolandia? :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.