PDA

View Full Version : [3d unificati] "Noi guardiamo al futuro, non guardiamo al passato"

LUVІ
12-04-2009, 17:34
18:00 Berlusconi: "La magistratura indaghi, io guardo al futuro"

"Mi lasci guardare al futuro: io sono qui per fare cose e per farle in fretta. La magistratura farà le sue indagini, ma non dobbiamo concentrarci sempre sul passato, noi dobbiamo guardare al futuro". Risponde così Silvio Berlusconi, durante la sua visita alla tendopoli di Monticchio, a una domanda sulle responsabilità per i crolli del terremoto dell'Aquila. "Io non riesco a pensare in modo negativo, io guardo al futuro", sottolinea il premier. Quanto alla ricostruzione: "Sono molto più positivo di quanto non fossi una settimana fa

Avete capito già vero? Nessuno mai pagherà. I responsabili non saranno mai individuati. La proprietà e la responsabilità dei controlli della casa dello studente de L'Aquila non si troveranno mai.

Chiude in bellezza questa parata che il terremoto gli ha regalato, dopo aver profuso un 1% di sincera commozione e un 99% di pailettes, marketing, pubblicità, orologi del milan, tailleur e cazzate varie.

Ecco le ultime (in ordine cronologico) cazzate:

18:14 Berlusconi: "Lasciatemi i vostri nomi, vi regalo un tailleur"

"Lasciatemi i vostri nomi, vi mando un bel regalo. Anzi vi voglio tranquille, con un bel tailleur...". Così Silvio Berlusconi a due anziane terremotate nella tendopoli di Monticchio, dove si è recato oggi pomeriggio. Ha conversato qualche minuto con le due donne e quando una gli ha detto che ha 82 anni, ha risposto: "Lei è giovanissima, conosco gente che ha più di 100 anni. Però deve andare dal parrucchiere!". Poi, più seriamente: "Abbiate fiducia, vi stiamo vicini".

Parlare di disastro annunciato no? Parlare di processi ai responsabili niente eh? Bisogna rassicurare la popolazione in "vacanza" nei campeggi, bisogna mandarli negli alberghi al mare (che intanto mandano a dire che non c'è più un cazzo di soldi per i "turisti" :rolleyes: )

No, meglio fare il cascamorto con una volontaria :rolleyes:

18:23 Berlusconi a dottoressa: "Da lei mi farei rianimare..."

"Mi piacerebbe farmi rianimare da lei...". E' la battuta di Silvio Berlusconi a una dottoressa del 118 di Milano e in servizio in questi giorni nella tendopoli di Monticchio. Fabiola, medico dai capelli rossi, ha accolto con un gran sorriso il complimento del premier, mentre intorno a lei i colleghi scoppiavano in una risata e uno di loro le ha detto "domani diventi primario"

Riporto qui una lucida analisi:

http://www.unita.it/news/83885/premier_a_reti_unificate_monologhi_dalle_rovine

Abruzzesi, dimenticatevi i soldi, dimenticatevi la ricostruzione, questi sono uomini del "fare"... :rolleyes:
Guardiamo al futuro.... :rolleyes:

http://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_del_Molise

La polemica dei fondi

A ottobre 2007, un sito internet di Termoli, primonumero.it, denuncia la cattiva gestione da parte del presidente Iorio dell'enorme quantità di fondi arrivati (oltre che per il terremoto, anche per l'alluvione del 2003 che ha colpito duramente la città bassomolisana), in particolare essi sarebbero stati usati solo in minima parte per le zone del cratere, il resto per altri progetti, alcuni dei quali ben poco attinenti con l'emergenza. Molti media riprenderanno tale controversia.

A giugno 2008 è sorta una nuova discussione sulla fine dei fondi anticipata di sei mesi (fine giugno invece di fine dicembre) da parte di Giulio Tremonti, ministro dell'economia del governo Berlusconi 4, per finanziare l'abolizione dell'Imposta comunale sugli immobili sulla prima casa. [3]

Il primo gennaio 2009 i 13 sindaci dei comuni molisani colpiti dal terremoto del 2002 con una lettera al Prefetto di Campobasso si sono dimessi insieme ai colleghi pugliesi di Casalnuovo Monterotaro e Pietramontecorvino. La motivazione è di protestare per il mancato varo in Parlamento di un provvedimento sulla questione dei tributi e contributi sospesi dopo il sisma di sei anni fa e di cui oggi il Governo chiede la restituzione .

LuVi

matrizoo
12-04-2009, 17:50
Chiude in bellezza questa parata che il terremoto gli ha regalato, dopo aver profuso un 1% di sincera commozione

io non ci credo, manca qualche zero e una bella virgola, e solo perchè probabilmente guardando le povere anziane gli è venuta in mente la mamma:O

Aldin
12-04-2009, 17:57
Come si possono commentare certi comportamenti senza cadere nello stereotipo? :O
:Puke:

LUVІ
12-04-2009, 18:44
Potete osservare a sinistra in questo video, berlusconi che tira su il morale dei terremotati:

http://tv.repubblica.it/dossier/terremoto-in-abruzzo/berlusconi-show/31651?video

elect
12-04-2009, 18:56
Gente semplice ed ignorante, con memoria molto corta, ecco il target del Berlusca

elect
12-04-2009, 19:00
Parlare di disastro annunciato no? Parlare di processi ai responsabili niente eh? Bisogna rassicurare la popolazione in "vacanza" nei campeggi, bisogna mandarli negli alberghi al mare (che intanto mandano a dire che non c'è più un cazzo di soldi per i "turisti" :rolleyes:

Infatti, volevo chiedere, chi paga quei lavoratori? :stordita:

E come è stata organizzata la cosa?

Fil9998
12-04-2009, 19:16
ok pensare al futuro,

ma non dimentichiamoci di usare correttamente il gerundio e il condizionale... agonizzanti pure fra i giornalisti.

i quali per altro iniziano non coniugare più manco il genere
"gli ha dato" pr dire "dato ad una donna" oramai si sente metà delle volte.

elect
12-04-2009, 19:19
agonizzanti pure fra i giornalisti.

Quali, quelli sull'orlo dell'estinzione? :stordita:

Fil9998
12-04-2009, 19:26
ebbhè siam passati da notizie prive di contenuto ma con forma corretta a una mancanza totale se non addirittura studiata scorrettezza sia di contenuto, sia di forma....

come ammazzare una ligua, la giustizia e l'informazione in tre mosse.

da manuale

indelebile
12-04-2009, 19:33
e le case le ha date? è partito sta sera per la sardegna ha portato con se qualcuno?

entanglement
12-04-2009, 19:39
simpatico come un dito nel culo girato con la sabbia

io non ci credo, magari ha ragione lui e sono i giornalisti comunisti e tendenziosi dell'espresso e di rcs

indelebile
12-04-2009, 19:41
è da 15 anni che è li, e stiamo ancora li a darli fiducia, lui e le sue battute, porello daltronde lui vorebbe fare ma c'è lhanno tutti con lui :mbe:

daniele.messina
12-04-2009, 19:47
18:00 Berlusconi: "La magistratura indaghi, io guardo al futuro"

[...]

Avete capito già vero? Nessuno mai pagherà. I responsabili non saranno mai individuati. La proprietà e la responsabilità dei controlli della casa dello studente de L'Aquila non si troveranno mai.

Senti Nostradamus, sbagli bersaglio, le tua parole sono un'accusa alla magistratura.

bulma
12-04-2009, 19:48
che tristezza...e tutti giù a credergli...eccetto il clown.

Ma è davvero questo quello di cui l'Italia ha bisogno? Un nulla vestito a festa?

entanglement
12-04-2009, 19:51
Senti Nostradamus, sbagli bersaglio, le tua parole sono un'accusa alla magistratura.

staremo a vedere...

finirà a tarallucci e vino più o meno come il terremoto del friuli

drakend
12-04-2009, 19:56
Foto della dottoressa? :read:

LUVІ
12-04-2009, 19:58

Evidentemente sei un niubbo. :)
Lungi da me.

elect
12-04-2009, 20:01

Quale? Quella zoppicante, imbavagliata e senza mezzi?

Xile
12-04-2009, 20:06
Ecco perché sono contrario a donare soldi a loro, alla fine se li mangerà tutto la mafia :rolleyes:

recoil
12-04-2009, 20:32
Foto della dottoressa? :read:

si vede nel video

ma chi è quello vestito da clown? :rotfl:

master_of_pacalina
12-04-2009, 20:39
ma io ho sentito parlare di una commisione d'inchiesta sulle cause del terremoto

daniele.messina
12-04-2009, 21:09
Lungi da me.

Ci sono! Tu vuoi dire che il nano bloccherà la magistratura, taglierà i fondi, cambierà le leggi per farla fare franca ai costruttori di case non in regola, farà una campagna mediatica per sotterrare le responsabilità, et cetera, et cetera, et cetera...

E l'hai capito dalla frase "La magistratura farà le sue indagini"... ammazza...

ConteZero
12-04-2009, 21:10
ma io ho sentito parlare di una commisione d'inchiesta sulle cause del terremoto

Non bastava la magistratura ordinaria ?
Probabilmente era troppo poco pilotabile, e non si poteva decidere chi infilarci dentro, invece così sono tutti più tranquilli.
Così invece ci sarà una commissione (con pieni poteri) che potrà esaminare passo passo quello che la magistratura scopre...

LUVІ
12-04-2009, 21:17
si vede nel video

Quale clown? :confused:

LUVІ
12-04-2009, 21:18
Ci sono! Tu vuoi dire che il nano bloccherà la magistratura, taglierà i fondi, cambierà le leggi per farla fare franca ai costruttori di case non in regola, farà una campagna mediatica per sotterrare le responsabilità, et cetera, et cetera, et cetera...

Ammazza ammazza è tutta na razza.
A parte che non sarebbe una novità.
A me sentire quello li che dice "non guardiamo al passato (tradotto: non facciamo i processi a quello che è stato) guardiamo al futuro (tradotto: ricostruiamo e sticazzi, vorrà dire che nel futuro andrà meglio) mi fa abbastanza vomitare.
Vedi te.

LuVi

drakend
12-04-2009, 21:20
si vede nel video

Sì ma la tipa, lodevole quanto si vuole per la sua attività di assistenza medica ai terremotati, non mi sembra così sexy da far fare sogni erotici... :fagiano:
Berlusconi mi cade, eppure è circondato da parecchia Figa... :cool:

bulma
12-04-2009, 21:39
tutto fa brodo, hai visto come era contenta e piena di elogi per il suo ammiratore?

D.O.S.
12-04-2009, 21:49
18:14 Berlusconi: "Lasciatemi i vostri nomi, vi regalo un tailleur"

"Lasciatemi i vostri nomi, vi mando un bel regalo. Anzi vi voglio tranquille, con un bel tailleur...". Così Silvio Berlusconi a due anziane terremotate nella tendopoli di Monticchio, dove si è recato oggi pomeriggio. Ha conversato qualche minuto con le due donne e quando una gli ha detto che ha 82 anni, ha risposto: "Lei è giovanissima, conosco gente che ha più di 100 anni. Però deve andare dal parrucchiere!". Poi, più seriamente: "Abbiate fiducia, vi stiamo vicini".

coerente fino il fondo con l'essere un piazzista.
i regali dei rappresentanti fanno sempre comodo ..... quando hai una casa dove metterli

recoil
12-04-2009, 21:55
Quale clown? :confused:

nel video di repubblica che hai linkato tu si vede benissimo, nella prima parte

Sì ma la tipa, lodevole quanto si vuole per la sua attività di assistenza medica ai terremotati, non mi sembra così sexy da far fare sogni erotici... :fagiano:
Berlusconi mi cade, eppure è circondato da parecchia Figa... :cool:

va beh quando hai passato i 70 anni probabilmente ti arrapi anche con quelle, che ne so
tipica battuta da Berlusca, sarebbe capace di farla anche a Mariangela Fantozzi...

LUVІ
12-04-2009, 21:58
nel video di repubblica che hai linkato tu si vede benissimo, nella prima parte

Sarò più chiaro: quale DEI clown? :D

lupettavera
12-04-2009, 22:03
Che b....., sfrutta questa tragedia per i soliti scopi propagandistici

StefAno Giammarco
13-04-2009, 00:44
Gente semplice ed ignorante, con memoria molto corta, ecco il target del Berlusca

Con questo tipo di post andiamo verso l'insulto generalizzato. Datti una regolata.

LUVІ
13-04-2009, 15:05
coerente fino il fondo con l'essere un piazzista.
i regali dei rappresentanti fanno sempre comodo ..... quando hai una casa dove metterli

Ecco, hai dipinto bene il personaggio: un piazzista.

dantes76
13-04-2009, 15:07
L'emergenza e' passata[ Cit]

3d da chiudere

dantes76
13-04-2009, 15:09
Berlusconi: [...] io guardo al futuro"

http://www.dinoxpc.com/public/images/e5607c4b2476123fa9a4baac67530db2_testa_nel_culo.jpg

seb87
18-04-2009, 17:13
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/sisma-aquila-7/premier-no-inchieste/premier-no-inchieste.html

Inchieste, scontro Berlusconi-giudici
"Cose accadute, ora non si perda tempo
La replica del procuratore: ''Non vedo che nesso possa esserci tra la ricostruzione e l'accertamento delle responsabilita'''.

L'AQUILA - "Per favore non perdiamo tempo, cerchiamo di impiegarlo sulla ricostruzione e non dietro a cose che ormai sono accadute". E' l'ennesimo attacco del presidente del Consiglio ai media, e in particolare a quelli che dopo il terremoto hanno messo in luce le tante zone d'ombra del sistema edilizio abruzzese. Più di una semplice tirata d'orecchie, poco meno di una censura, dunque. Tanto che il premier si spinge ad un vero e proprio "invito" alla stampa: "Se qualcuno è colpevole, le responsabilità emergeranno - ma, per favore, non riempiamo le pagine dei giornali di inchieste".

"Quando ci sono questi eventi - insiste dall'Aquila il vcavaliere, - c'è chi si rimbocca le maniche e chi invece si prodiga a ricercare responsabilità. Io sono diverso, non è nel mio dna. E poi, per indicare responsabilità ci devono essere prove consistenti".

"A me sembra inverosimile - continua il premier -, un costruttore che costruisce su una zona sismica e risparmia sul ferro e sul cemento può essere solo un pazzo o un delinquente". E comunque, conclude, se ci sono state responsabilità nei controlli non sono della mia parte politica, in quanto negli anni passati questa regione e questa provincia sono state amministrate dalla sinistra".

La replica del procuratore. L'inchiesta sui crolli a L'Aquila ''non e' una perdita di tempo''. Cosi' il Procuratore del capoluogo abruzzese, Alfredo Rossini, ha commentato le dichiarazioni del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. ''Non vedo che nesso possa esserci tra la ricostruzione e l'accertamento delle eventuali responsabilita''

(18 aprile 2009)

MARCA
18-04-2009, 17:22
"Se qualcuno è colpevole, le responsabilità emergeranno - ma, per favore, non riempiamo le pagine dei giornali di inchieste".
Da come scrive Repubblica sembrava che il Premier avesse detto:
"Se qualcuno è colpevole, le responsabilità si sotterrino in modo da non riempire le pagine dei giornali di inchieste".
...

"A me sembra inverosimile - continua il premier -, un costruttore che costruisce su una zona sismica e risparmia sul ferro e sul cemento può essere solo un pazzo o un delinquente".
L'edilizia è piena di delinquenti...ma forse lui non è del settore :asd: :asd:

elect
18-04-2009, 17:23
Guardiamo avanti (cit.)

Più case & ponti per tutti, sotto con la Impregilio :cool: (cit.)

dantes76
18-04-2009, 17:30
poveri Abruzzesi....

LUVІ
18-04-2009, 17:31
Per chi ancora si pone dubbi sul significato delle parole del post di apertura di questo thread... :rolleyes:

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/sisma-aquila-7/premier-no-inchieste/premier-no-inchieste.html

Il premier chiede che i giornali smettano di riempire pagine su questo argomento
"Se ci sono responsabilità emergeranno, ma ora pensiamo alla ricostruzione"
"Cose accadute, ora non si perda tempo"
La replica del procuratore: ''Non vedo che nesso possa esserci tra la ricostruzione e l'accertamento delle responsabilita'''.

L'AQUILA - "Per favore non perdiamo tempo, cerchiamo di impiegarlo sulla ricostruzione e non dietro a cose che ormai sono accadute". E' l'ennesimo attacco del presidente del Consiglio ai media, e in particolare a quelli che dopo il terremoto hanno messo in luce le tante zone d'ombra del sistema edilizio abruzzese. Più di una semplice tirata d'orecchie, poco meno di una censura, dunque. Tanto che il premier si spinge ad un vero e proprio "invito" alla stampa: "Se qualcuno è colpevole, le responsabilità emergeranno - ma, per favore, non riempiamo le pagine dei giornali di inchieste".

"Quando ci sono questi eventi - insiste dall'Aquila il vcavaliere, - c'è chi si rimbocca le maniche e chi invece si prodiga a ricercare responsabilità. Io sono diverso, non è nel mio dna. E poi, per indicare responsabilità ci devono essere prove consistenti".

"A me sembra inverosimile - continua il premier -, un costruttore che costruisce su una zona sismica e risparmia sul ferro e sul cemento può essere solo un pazzo o un delinquente". E comunque, conclude, se ci sono state responsabilità nei controlli non sono della mia parte politica, in quanto negli anni passati questa regione e questa provincia sono state amministrate dalla sinistra".

La replica del procuratore. L'inchiesta sui crolli a L'Aquila ''non e' una perdita di tempo''. Cosi' il Procuratore del capoluogo abruzzese, Alfredo Rossini, ha commentato le dichiarazioni del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. ''Non vedo che nesso possa esserci tra la ricostruzione e l'accertamento delle eventuali responsabilita''.

L'accusa di Napolitano. Sul tema interviene anche il capo dello Stato, che punta l'indice contro il "disprezzo per il bene comune e per le regole" che emerge dalle inchieste sulla costruzione di tanti palazzi crollati con il terremoto in Abruzzo.

Il presidente parla di comportamenti "dettati dall'avidità, dalla sete di ricchezza e di potere, dal disprezzo per l'interesse generale e dall'ignoranza dei valori elementari di giustizia e solidarietà". "E - continua - persino quando oggi pensiamo all'Abruzzo, e soffriamo per le vittime dei danni provocati dal terremoto non possiamo non ritenere che anche qui abbia contato in modo pesante, abbiamo contribuito alla gravità del danno e del dolore umano da esso provocato, anche questi comportamenti: sprezzo delle regole, disprezzo dell'interesse generale e dell'interesse dei cittadini".

(18 aprile 2009)

gabi.2437
18-04-2009, 17:32
"Per favore non perdiamo tempo, cerchiamo di impiegarlo sulla ricostruzione e non dietro a cose che ormai sono accadute"
Capisco che la cosa non sia immediata
Ma
If "sono accadute" THEN "perchè non dovrebbero riaccadere?"

dantes76
18-04-2009, 17:33

(18 aprile 2009)

......

gabi.2437
18-04-2009, 17:35
E' quello il problema, che a un presidente certe cose appaiano "inverosimili"
:help:

stetteo
18-04-2009, 17:47
Io trovo inverosimile il presidente...

elect
18-04-2009, 17:57
Capisco che la cosa non sia immediata
Ma
If "sono accadute" THEN "perchè non dovrebbero riaccadere?"

Dalla regia mi dico che il compilatore restituisce il messaggio di errore:

"[CodeBlock Error] Ricostruzioni.dpr(32): F1026 Header not found: 'NoCorruzione.h' "

Vedi che riesci a fare :O

gabi.2437
18-04-2009, 17:58
Dalla regia mi dico che il compilatore restituisce il messaggio di errore:

"[CodeBlock Error] Ricostruzioni.dpr(32): F1026 Header not found: 'NoCorruzione.h' "

Vedi che riesci a fare :O

Di solito si risolve con un reset o un format

Scalor
18-04-2009, 18:15
Io trovo inverosimile il presidente...

piu che d'altro pare che sia su un altro pianeta !

diciamo che è in preda a delirio di onnipotenza !

Xspazz
18-04-2009, 18:37
Partial manual quote:

"E comunque, conclude, se ci sono state responsabilità nei controlli non sono della mia parte politica, in quanto negli anni passati questa regione e questa provincia sono state amministrate dalla sinistra"."

La frase chiave è questa. Volutamente estrapolata dal contesto.

Perché un deliquente criminale se ne frega della politica: abbraccia la corrente del momento, l'onda, e su quella costruisce e gestisce i suoi affari.

In questo contesto dx, sx o centro sono la stessa cosa.

Ma suppongo che in molti non capiranno questa sottigliezza...

KiBuB
18-04-2009, 18:41
ma si dai è giusto non punire i colpevoli, cosi questi possono ricostruire prima le case, ovviamente peggio di prima..
cavoli vien voglia di fare i criminali

first register
18-04-2009, 18:54

La replica del procuratore. L'inchiesta sui crolli a L'Aquila ''non e' una perdita di tempo''. Cosi' il Procuratore del capoluogo abruzzese, Alfredo Rossini, ha commentato le dichiarazioni del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. ''Non vedo che nesso possa esserci tra la ricostruzione e l'accertamento delle eventuali responsabilita''

(18 aprile 2009)

Mentre un presidente del consiglio che paga un avvocato inglese per ringraziarlo di non aver detto nulla di compromettente ai magistrati ??

:sofico:

sembra inverosimile eh ?? :stordita:

Per la prima volta in (HE)Ita(G)lia abbiamo dei corruttori che parlano di rispetto delle leggi.

fba00
18-04-2009, 19:09
:muro: ma è un discorso di una gravità inaudita,cioè prima dice che è impossibile,ma in caso,non è colpa nostra :muro:

Window Vista
18-04-2009, 19:10
http://www.dinoxpc.com/public/images/e5607c4b2476123fa9a4baac67530db2_testa_nel_culo.jpg

:rotfl:

ConteZero
18-04-2009, 19:13
Oh, la battuta del giorno...

«Mio padre diceva sempre che, se uno nasce per fare del male ha tre scelte o fa il delinquente, o fa il pm o fa il dentista. I dentisti per fortuna si sono emancipati perché c'è l'anestesia...»
Firmato: Il presidente del Consiglio dei ministri. (Fonte: http://www.unita.it/news/84057/berlusconi_deride_il_parlamento_e_insulta_i_giudici )

...saran contenti quelli a cui si è sbriciolata la casa ed ora vorrebbero sapere di chi è la colpa.

Xspazz
18-04-2009, 19:51
La sottile differenza mi sa che nn ti è chiara a te visto che è stato LUI a dire che bisogna lasciar perdere tutto per ricostruire.....per inciso le prove le stanno già eliminando (basta vedere che quelli che "macinano" i palazzi sono già all'opera poco tempo dopo il sisma, che casualità).....sarà che non credo alle coincidenze, sarà che sono prevenuto, però quando questo parla mi viene in mente mafia, p2, corruzione, legge SALVA MANAGER e tante belle cose che gli fanno onore a lui e a chi lo ha votato.....

Evidentemente hai travisato il mio post. Io intendevo semplicemente dire che ogni occasione è buona per dare contro all'avversario politico. Nota che tale comportamento è indegno di una delle più alte cariche dello stato e non solo: è indegno da parte di chiunque.

Con "dx, sx o centro" intendevo semplicemente dire che non conta la parte politica che amministra un luogo, poiché le intenzioni possono essere buone ma, poi, è l'uomo che non lo è. Come dire che le vie dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni.

In sintesi il tirare in ballo la sinistra, in questo caso, poteva benissimo risparmiarselo, tantopiù che dice "guardiamo al futuro e non al passato"...

Spero di essermi spiegato :)

Mythical Ork
18-04-2009, 20:03
È ancora assurdo che in un Pasese come l'Italia ci sia così libertà d'espressione...
Berlusconi ha espresso in pieno il suo pensiero sull'argomento e non succederà nulla, nessuno si scandalizzerà, tutti diranno che Travaglio è solo un giornalista che campa attaccando Mr B. ecc...

È inaudito che qualunque cosa dica vada sempre bene... se dice qualcosa di buono: "Vedi che Berlusconi si preoccupa"... se dice qualcosa di assurdo: "Si sa che i giornali sono di parte :muro: "

Vai! Avanti così!... mi dispiace solo per le vittime...

Ciao
Orlando

Mythical Ork
18-04-2009, 20:08
lasciamo perdere che è meglio... se volessi commentare mi darebbero almeno 5 giorni :rolleyes:

Ciao
Orlando

sander4
18-04-2009, 20:14
I soliti magistrati rossi che perdono tempo accanendosi su degli onesti costruttori a cui è sfuggito qualche minigranellino di sabbia in più al posto del cemento, può capitare non facciamo tragedie cribbio.

:asd:

«Mio padre diceva sempre che, se uno nasce per fare del male ha tre scelte o fa il delinquente, o fa il pm o fa il dentista. I dentisti per fortuna si sono emancipati perché c'è l'anestesia...»

E si i pm blutti cattivi e comunisti...se potesse nuclearizzerebbe tutte le procure...

Fabryce
18-04-2009, 21:58
Non vuole guardare al passato perchè la compagnia che farà i lavori di ricostruzione sarà, indovinate un pò...... IMPREGILO! olè!

IMPREGILO che è indagata perchè ha contribuito alla costruzione (in che misura lo stabilirà la magistratura) delle case che sono cadute...

cocis
19-04-2009, 12:12
è più forte di lui ... se potesse abolirebbe le inchieste :stordita:

ConteZero
19-04-2009, 12:33
Aspettiamo che i costruttori anziché rispondere singolarmente si riuniscano in una sigla unitaria: ConfInciucio.

cocis
19-04-2009, 13:31
2009 .. ricercatori italiani scoprono una nuova malattia : l'inchiestafobia" :sofico: :ciapet: :stordita:

indelebile
19-04-2009, 13:36
ma la cosa più inquetante è che nelle 7 volte che è andato a l'acquila sono state rarissime le contestazioni o osservazioni
RARISSIME O NON CI SONO PROPRIO STATE
lui arriva fa il suo show e è abilissimo a coinvolgere la gente tanto che penso che anche fabiogreggio se fosse li farebbe due risate con il premier
è un nonnino populista che spara battute a go go e quindi il popolo cosa fa? come al popolino ride....

jan
19-04-2009, 13:48

credo lo abbia capito da qui:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=54920&sez=HOME_INITALIA

Attacco ai pm. «Un costruttore che realizza una casa in una zona sismica e risparmia su ferro e cemento può essere solo un pazzo o un delinquente - ha poi detto Berlusconi - Mio padre diceva una cosa: se uno nasce col piacere di fare del male ha tre scelte: può fare il delinquente, il pm o il dentista. I dentisti si sono emancipati e adesso esiste l'anestesia».

è sufficente direi;)

ConteZero
19-04-2009, 14:16
ma la cosa più inquetante è che nelle 7 volte che è andato a l'acquila sono state rarissime le contestazioni o osservazioni
RARISSIME O NON CI SONO PROPRIO STATE
lui arriva fa il suo show e è abilissimo a coinvolgere la gente tanto che penso che anche fabiogreggio se fosse li farebbe due risate con il premier
è un nonnino populista che spara battute a go go e quindi il popolo cosa fa? come al popolino ride....

Per ora è facile non essere contestati...
...il lavoro l'ha fatto la protezione civile e lui ha promesso pane e figa.