framacri77
11-04-2009, 13:54
Ciao a tutti metto in vendita questa bellissima PS2 SLIM colore nero come da foto pari al nuovo in quanto mi è stata regalata ma a causa dei miei impegni lavorativi non la uso mai quindi la vendo
la PS2 SLIM è completa di tutto vale a dire cavi di collegamento, cavo alimentazione scatola originale con tutti i manuali e i certificati come potete vedere anke nelle foto + 2 joistick sony originali + memory card + base per poter tenere la ps2 in posizione verticale ank'essa originale sony + volante completo di pedaliera nuovo + tantissimi giochi come pes 2009,moto gp, superbike e tantissimi altri.
il prezzo di tutto questo pacchetto veramente molto ricco è di 140€ trattabili
come vi ripeto mi è stata regalata pochi mesi fa ma nn sono mai a casa quindi non la uso e preferisco venderla e come nuova.
per qualsiasi domanda o chiarimenti contattatemi sono a vostra disposizione.
la PS2 SLIM è completa di tutto vale a dire cavi di collegamento, cavo alimentazione scatola originale con tutti i manuali e i certificati come potete vedere anke nelle foto + 2 joistick sony originali + memory card + base per poter tenere la ps2 in posizione verticale ank'essa originale sony + volante completo di pedaliera nuovo + tantissimi giochi come pes 2009,moto gp, superbike e tantissimi altri.
il prezzo di tutto questo pacchetto veramente molto ricco è di 140€ trattabili
come vi ripeto mi è stata regalata pochi mesi fa ma nn sono mai a casa quindi non la uso e preferisco venderla e come nuova.
per qualsiasi domanda o chiarimenti contattatemi sono a vostra disposizione.