PDA

View Full Version : Cooler Master Elite 335 - quanti fissaggi rapidi?

Wolf_adsl
11-04-2009, 10:32
Ciao, ho acquistato un case Cooler Master Elite 335, quando ho tolto il pannello per installare la MoBo mi sono accoro che erano presenti 12 sganci rapidi per gli HD ( 6 a destra e 6 a sinistra ) mentre per i lettori/masterizzatori c'erano solamente 4 sganci rapidi ( 4 a destra e 0 a sinistra ) è giusto oppure devo fare richiesta per quelli mancanti al rivenditore?

Ciao e grazie Wolf_Adsl

Wolfhwk
17-04-2009, 20:48
Sì, è giusto. Dall' altra parte puoi metterci le viti(fornite con il case).
Comunque a me è piaciuto di più il 334.

Wolf_adsl
18-04-2009, 10:19
Ciao Wolfhwk, grazie mille per la risposta :D . In pratica la serie elite 33x all'interno ho visto che è tutta uguale :cool: cambia in pratica solo il frontale :p e quello è una questione di gusto personale. Sai per caso se posso montare senza problemi il dissipatore Artic Cooling Freezer 64 Pro PWM.

Ciao Wolf_Adsl

Wolfhwk
18-04-2009, 13:41
Sì, non lo metto in dubbio, sono gusti personali. ;)

Il dissipatore è 107 x 96.5 x 126.5 mm e il case è (W)185 x (H)413 x (L)486 mm.
Direi che ci entra benissimo, considerando anche schede video grosse tipo le nuove dell'nvidia e ati. Forse l'unico accorgimento è che dovrai togliere il cilindro che convoglia l'aria al dissipatore.Basta svitarlo comunque. Se lo levi non è una gran perdita, visto l'ottimo dissipatore che hai scelto. Poi ti consiglio,se non lo hai già fatto, di sostituire la ventola dietro(ad estrazione) con una più silenziosa e regolabile(basta farla stare sotto i 1500 giri). E mi raccomando mettine una ad immissione sul davanti (abbassa parecchio le temperature).

Hai visto che tasto reset ha il 335?
Molto carino, perchè si vede a malapena.
Se ci metti una ventola con led blu davanti viene veramente un bel lavoro, grazie anche al tasto di accensione illuminato.
Pensa che i frontali dei case serie 33x si possono cambiare. Ho visto di recente un negozio online che vende i frontali.