PDA

View Full Version : [Monza MI + SPED] ram OCZ Platinum Edition DDR2 1066 Mhz PC2-8500 CL5 2x2GB NUOVO

frabass
10-04-2009, 19:29
Oggetto: Ram Ocz Platinum Edition nuove kit dual channel 1066Mhz CL5
Quantità: 1 kit contenente 2 banchi di ram da 2GB ciascuno
Condizioni: nuove, contenute nella confezione originale ancora chiusa.
Prezzo: 53€ non trattabili
Spedizione: Costo a carico dell'acquirente,facoltà di scelta della modalità (assicurata, prioritaria ecc..)

La qualità della foto allegata non è delle migliori serve solo a fare vedere che il prodotto è totalmente nuovo ad ogni modo le ram sono queste:
http://www.ocztechnology.com/images/products/memory/b/PXTCDDR2_big.jpg http://i41.tinypic.com/2589ibk.jpg

Sirus & Kanopus
10-04-2009, 19:30
Coda se a prezzo di regolamento e con post prova dato che hai solo 1 post

frabass
10-04-2009, 19:36
Gentilmente mi spieghi cosa vuol dire, è il primo post che ho messo in quanto mi sono appena iscritto sotto consiglio di un mio amico perchè ho necessità di vendere questa ram. Grazie.
Coda se a prezzo di regolamento e con post prova dato che hai solo 1 post

river
10-04-2009, 19:37
edit
sbagliato a scrivere
up x te

Sirus & Kanopus
10-04-2009, 19:39
Gentilmente mi spieghi cosa vuol dire, è il primo post che ho messo in quanto mi sono appena iscritto sotto consiglio di un mio amico perchè ho necessità di vendere questa ram. Grazie.

Il prezzo di regolamento è il più basso che si trova nel web/1.2. Il post prova è consuetudine all'interno del sito, normalmente richiesta da chi ha un pò di trattative alle spalle (quindi può dare garanzie sull'affidabilità) e consiste nel pagare il venditore subito dopo aver ricevuto la merce e testata la sua funzionalità.

frabass
10-04-2009, 19:44
Il prezzo di regolamento è il più basso che si trova nel web/1.2. Il post prova è consuetudine all'interno del sito, normalmente richiesta da chi ha un pò di trattative alle spalle (quindi può dare garanzie sull'affidabilità) e consiste nel pagare il venditore subito dopo aver ricevuto la merce e testata la sua funzionalità.
Non penso di poter spedire senza ricevere il pagamento, le ram sono nuove e quindi funzionanti le sto vendendo semplicemente perchè la mia scheda madre non le supporta alla massima frequenza per quanto riguarda il prezzo non so se ho capito bene ma in pratica prezzo di regolamento significa che se trovi un sito su cui le vendono di meno le paghi a quel prezzo? Ad ogni modo io non posso venderle a meno di quanto le ho pagate.

Sirus & Kanopus
10-04-2009, 19:51
Non penso di poter spedire senza ricevere il pagamento, le ram sono nuove e quindi funzionanti le sto vendendo semplicemente perchè la mia scheda madre non le supporta alla massima frequenza per quanto riguarda il prezzo non so se ho capito bene ma in pratica prezzo di regolamento significa che se trovi un sito su cui le vendono di meno le paghi a quel prezzo? Ad ogni modo io non posso venderle a meno di quanto le ho pagate.
Le regole sono queste, non ci sono scappatoie: se non vengono rispettate non si può vendere. Tu puoi averle pagate anche 300 euro, ma se on-line le vendono a 53 euro (su trovaprezzi), il tuo prezzo MASSIMO di vendita è 44 euro.
Comunque senza post prova non c'è garanzia, quindi lascio.

frabass
10-04-2009, 20:25
Le regole sono queste, non ci sono scappatoie: se non vengono rispettate non si può vendere. Tu puoi averle pagate anche 300 euro, ma se on-line le vendono a 53 euro (su trovaprezzi), il tuo prezzo MASSIMO di vendita è 44 euro.
Comunque senza post prova non c'è garanzia, quindi lascio.
Non è natale il prezzo non può essere superiore a bla bla bla se io vendo roba usata siccome sono nuove ho il diritto di venderle a quanto le vende un negozio perchè non le ho rubate, nessuno ti vieta di prenderle al negozio con tutte le procedure che ne conseguono.

ceres66
10-04-2009, 20:42
Le regole sono queste, non ci sono scappatoie:

confermo, se non si vuole rispettare il regolamento di questo forum, si può liberamente venderle in altri luoghi, non vedo problemi.