PDA

View Full Version : [Milano] Vendo,come nuovo,impianto a liquido CORSAIR NAUTILUS,OCCASIONE!

nuotatore
10-04-2009, 11:09
Vendo come da titolo,questo impianto a liquido,altamente facile da montare,senza troppi ingombri o impicci,diciamo un impianto da principianti,ma che in prestazioni non si risparmia.E' un impianto datato,lo so,ma è stato usato per pochissimo tempo,causa passaggio a portatile per lavoro.
E' completo di scatola e tutti gli accessori,ad eccezione ovviamente del liquido.Per chi fosse interessato posso inviare foto

Le prestazioni di un liquido in termini di raffreddamento non sto a dirvele,ovviamente migliori di un dissipatore ad aria.

Per mio modesto parere questo può essere un prodotto adatto a chi vuole fare esperienza col liquido,spendendo poco,oppure per chi esperienza ne ha,per qualche lavoretto di modding ecc.

Prezzo modicissimo: 50 euro spese escluse.

Fatevi sotto!

regolette:

precedenza a mano
pagamento postepay
per ora niente scambi
precedenza a chi paga subito
possibilità di piccola trattaiva sul ribasso del prezzo

lele2004
10-04-2009, 11:22
mi accodo, valuto, ciao

ps. da magenta passi mai?

Wolfhask
10-04-2009, 11:23
Ciao potresti postare qualche foto e dirmi che socket supporta? grazie

nuotatore
10-04-2009, 12:14
vendo epr conto di un amico,chiedo se passa da magenta.Per le foto,siccome sono piu grandi del limite consentito per upload,dammi un indirizzo email,te le invio

nuotatore
11-04-2009, 12:50
uppp

rob-roy
11-04-2009, 22:11
Ciao sono interessato con consegna a mano,ma come sono le condizioni del kit?

:)

manuuu88
11-04-2009, 23:32
coda a mano...mi informo

nuotatore
13-04-2009, 21:24
scusate il ritardo nelle risposte..allora il kit è tutto in ottime condizioni,per la consegna a mano informo il mio amico e sento dove e quando..rispopndetemi in pvt!

MrBond
13-04-2009, 21:53
Vendo come da titolo,questo impianto a liquido,altamente facile da montare,senza troppi ingombri o impicci,diciamo un impianto da principianti,ma che in prestazioni non si risparmia.E' un impianto datato,lo so,ma è stato usato per pochissimo tempo,causa passaggio a portatile per lavoro.
E' completo di scatola e tutti gli accessori,ad eccezione ovviamente del liquido.Per chi fosse interessato posso inviare foto

Le prestazioni di un liquido in termini di raffreddamento non sto a dirvele,ovviamente migliori di un dissipatore ad aria.

Per mio modesto parere questo può essere un prodotto adatto a chi vuole fare esperienza col liquido,spendendo poco,oppure per chi esperienza ne ha,per qualche lavoretto di modding ecc.

Prezzo modicissimo: 50 euro spese escluse.

Fatevi sotto!

regolette:

precedenza a mano
pagamento postepay
per ora niente scambi
precedenza a chi paga subito
possibilità di piccola trattaiva sul ribasso del prezzo

coda, fammi sapere se arriva il mio turno

nuotatore
14-04-2009, 18:42
Allora ragazzi..mi sono confuso,il mio amico è di monza,non di milano,scusatemi molto.Se vabbene a voi mantengo la stessa coda però ovviamente se nessuno è di monza o va a monza devo spedire.Mi confermate le code?

Attendo il primo della coda con messaggio in pvt

nuotatore
15-04-2009, 00:31
up

rob-roy
15-04-2009, 08:04
Lascio la coda,up per te.....;)

zorba2@freemail.it
15-04-2009, 21:10
Mi accodo per Monza questa settimana! Che zona?

MrBond
15-04-2009, 21:41
come da pvt lascio.
ciao