nuotatore
10-04-2009, 11:09
Vendo come da titolo,questo impianto a liquido,altamente facile da montare,senza troppi ingombri o impicci,diciamo un impianto da principianti,ma che in prestazioni non si risparmia.E' un impianto datato,lo so,ma è stato usato per pochissimo tempo,causa passaggio a portatile per lavoro.
E' completo di scatola e tutti gli accessori,ad eccezione ovviamente del liquido.Per chi fosse interessato posso inviare foto
Le prestazioni di un liquido in termini di raffreddamento non sto a dirvele,ovviamente migliori di un dissipatore ad aria.
Per mio modesto parere questo può essere un prodotto adatto a chi vuole fare esperienza col liquido,spendendo poco,oppure per chi esperienza ne ha,per qualche lavoretto di modding ecc.
Prezzo modicissimo: 50 euro spese escluse.
Fatevi sotto!
regolette:
precedenza a mano
pagamento postepay
per ora niente scambi
precedenza a chi paga subito
possibilità di piccola trattaiva sul ribasso del prezzo
E' completo di scatola e tutti gli accessori,ad eccezione ovviamente del liquido.Per chi fosse interessato posso inviare foto
Le prestazioni di un liquido in termini di raffreddamento non sto a dirvele,ovviamente migliori di un dissipatore ad aria.
Per mio modesto parere questo può essere un prodotto adatto a chi vuole fare esperienza col liquido,spendendo poco,oppure per chi esperienza ne ha,per qualche lavoretto di modding ecc.
Prezzo modicissimo: 50 euro spese escluse.
Fatevi sotto!
regolette:
precedenza a mano
pagamento postepay
per ora niente scambi
precedenza a chi paga subito
possibilità di piccola trattaiva sul ribasso del prezzo