View Full Version : consigli su mobo micro atx
draghettos
08-04-2009, 23:31
ciao a tutti, vorrei comprare una mobo intel micro ATX recuperando le mie ram DDr 2 5300 e gli HD sata. Che mobo mi consigliate?
Potrei anche recuperare il mio procio pentium 4 530 ma a questo punto mi conviene mettere un dual core o core duo spendendo 100€.
Per concludere, devo fare questo upgrade solo per tenere il PC acceso, non devo farci assolutamente nulla di particolare quindi non mi serve potenza.
grazieeeeee :cool:
Per concludere, devo fare questo upgrade solo per tenere il PC acceso, non devo farci assolutamente nulla di particolare quindi non mi serve potenza.
Se vuoi soltanto "tenere il pc acceso" e "recuperare" i pezzi che hai indicato ti consiglierei una AsRock:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=asrock+775&id=29&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
costano una trentina di euro, sono davvero il minimo e senza fronzoli ma fanno il loro dovere. Ultimamente ne ho montate alcune per gli amici senza avermene a pentire.
con pochi euro in più considererei anche la possibilità di prendere un dual core e5200 (56 euro su trovaprezzi) che scalda e consuma molto meno del tuo 530 ;) , e un 2GB di ram 800 che oramai costano meno di 20 euro...
però a quel punto vai a spendere di più, e ti conviene andare nella sezione consigli per gli acquisti di questo forum a farti un'idea di tutte le possibilità che ci sono (pressochè infinite!).
cmq anche per questo post eri nella sezione sbagliata :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.