PDA

View Full Version : XFX 7200gs aiuto tecnico

Sonic80
08-04-2009, 14:09
Ciao a tutti, ho preso una sola su ebay e vorrei togliermi una curiosità...
Vi racconto la mia storia...Mi aggiudico una geforce 8400gs da 256mb pci-e nuova su ebay a 9 euro. Contento pago e aspetto che mi arrivi...Tutto sembra filare liscio col venditore gentile e disponibile, ma quando mi arriva a casa "Sorpresa" è una XFX 7200gs sempre da 256mb pci-e nuova. Contatto il venditore per chiedere il motivo e mi dice che molto probabilmente si è confuso nello spedire 2 oggetti. Penso: "poco male...proviamo almeno se funziona..." nel frattempo vedo se me la sostituisce. Vado x montarla e mi accorgo subito che ha la staffa di metallo più corta dei normali slot sul case.
La mia domanda è questa...Come mai? Su che cosa si può montare o era montata?
Ora come ora il venditore mi ha detto che è disposto a pagare la spedizione di rientro in seguito a molti miei messaggi di sollecito e al rimborso se davvero è il modello sbagliato. Che cosa dovrei fare secondo voi? In caso c'è un modo per montarla qualora non riesca a farmi restituire i soldi?

LUKE_94_94
08-04-2009, 19:59
eh probabilmete quella ha la presa agp e il tuo pc ce l ha pci ex oppure il tuo pc ha la pci ex e la scheda ha l agp

Sonic80
08-04-2009, 20:09
No, è pci-e anche la scheda così come la mia scheda madre...E' la parte in ferro che esce fuori dal case che è corta. Come mai?

Link Wolf
08-04-2009, 20:11
No, è pci-e anche la scheda così come la mia scheda madre...E' la parte in ferro che esce fuori dal case che è corta. Come mai?

Forse è una scheda con staffa low profile tipo quelle che usano nei mini pc desktop o HTPC. ;)

LUKE_94_94
08-04-2009, 20:35
Forse è una scheda con staffa low profile tipo quelle che usano nei mini pc desktop o HTPC. ;)
forse è così

Sonic80
08-04-2009, 21:09
Ci avevo pensato anch'io e credo sia proprio così...Se non riesco a ridarla indietro secondo voi riuscirei a rivenderla? E' completamente nuova e per quanto mi riguarda rimarrebbe nel cassetto.

LUKE_94_94
08-04-2009, 21:13
si si perchè no