PDA

View Full Version : [OT] - Terremoto in Abruzzo - Info per Solidarietà

bebeto
08-04-2009, 11:02
E' un OT molto importante

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1962217

frikes
08-04-2009, 16:14
buona idea. :)

tra l'altro probabilmente verrà inserito un annuncio globale nel forum.

bebeto
08-04-2009, 19:12
buona idea. :)

tra l'altro probabilmente verrà inserito un annuncio globale nel forum.

Lo spero, ho aperto io quel thread chiedendo al mod di sezione di diffonderlo su HW.
Caro Frikes, noi a Teramo ce la siamo scampati solo grazie al roccione del Gran Sasso.
Ho sempre amato quella montagna, ora sono in totale adorazione.

frikes
08-04-2009, 19:36
che situazione disastrosa :(

sto iniziando a diffondere quel sunto delle raccolte fondi che hai postato nell'altra discussione, che a mio avviso sono una via preferibile alle campagne sms.
seguo la vicenda più "da vicino" perchè la mia coinquilina fa parte della protezione civile e tra qualche giorno parte tra i soccorsi. vedremo se i media descriveranno con il tempo la reale situazione di queste persone o meno.

intanto mi diceva che le risorse umane (volontarie) non mancano e che si stanno organizzando in gruppi, pronti a dare soccorso o cambio a chi è già sul luogo...in attesa di direttive.

spero che tutti ricevano soccorso e una soluzione rapida e decorosa

m@ve
09-04-2009, 08:06
Dalle zone del disastro confermo che le risorse umane non mancano....
purtroppo ci sono problemi di organizzazione e di coordinamento inevitabili, perchè la zona che ha subito danni è molto vasta, considerati soprattutto i numerosi paesini disseminati nei dintorni. Vi lascio un link dove hanno riunito molti indirizzi internet, conti correnti e altro per chi volesse dare una mano!(http://www.flickr.com/photos/lolaale/3419705028) diffondeteli anche voi.
Ragazzi purtroppo la situazione è abbastanza grave e spero che almeno le scosse finiscano presto!
ciao

Duff79
10-04-2009, 07:50
Siccome sto facendo una piccola locandina per organizzare una raccolta fondi tra amici, secondi voi, qual è più corretto come titolo?

5 EURO
PER
L'ABRUZZO

o

5 EURO
PER L'
ABRUZZO

Grazie :help:

Traxsung
11-04-2009, 01:56
penso la prima...