freespirit_00
07-04-2009, 23:19
Problemone col mio pc desktop, Win XP Professional SP2: lo stavo usando normalmente quando si è riavviato di colpo.
Da quel momento non funziona nessuna delle opzioni offerte da Windows: modalità provvisoria, ripristino configurazione, avvio normale.
Avviando dal cd di Windows XP per usare la console di ripristino, il processo si blocca dopo meno di un minuto: schermo nero con cursore che lampeggia in alto.
Ho provato ad avviare con i cd di avvio di Avira, Kaspersky, Ultimate boot disk, scaricati oggi stesso, ma in tutti i casi il processo si blocca, prima che possa avere accesso alle loro funzionalità.
L'hard disk è sano, testato con l'utility Maxtor.
Ovviamente non posso nemmeno formattare, visto che il Cd di Win non funziona.
Che mi è successo!? :help: :help: :help:
GRAZIE ragazzi!
Da quel momento non funziona nessuna delle opzioni offerte da Windows: modalità provvisoria, ripristino configurazione, avvio normale.
Avviando dal cd di Windows XP per usare la console di ripristino, il processo si blocca dopo meno di un minuto: schermo nero con cursore che lampeggia in alto.
Ho provato ad avviare con i cd di avvio di Avira, Kaspersky, Ultimate boot disk, scaricati oggi stesso, ma in tutti i casi il processo si blocca, prima che possa avere accesso alle loro funzionalità.
L'hard disk è sano, testato con l'utility Maxtor.
Ovviamente non posso nemmeno formattare, visto che il Cd di Win non funziona.
Che mi è successo!? :help: :help: :help:
GRAZIE ragazzi!