PDA

View Full Version : CANCELLAZIONE DAL FORUM

lely87
07-04-2009, 00:06
chiedo gentilmente come ci si puo cancellare da questo forum?
mi vorrei cancellare xke l ho visitato da "esterna" ma non ho trovato risposte al mio problema, cosi, l'unico modo per postarlo era registrarsi. l'ho fatto, l'ho postato ma la mia domanda è stata soddisfatta altrove, dunque dal momento che mi ero registrata solo per quello, e non ho piu motivo di stare qui, vorrei cancellarmi.

grazie della collaborazione

G30
07-04-2009, 00:11
Manda un'email all'indirizzo forum@hwupgrade.it con i tuoi dati usati per la registrazione.

idt_winchip
07-04-2009, 00:14
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Bel concetto di forum.. :asd:

lely87
07-04-2009, 00:17
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Bel concetto di forum.. :asd:

eh cosa vuoi, almeno son stata sincera.

xenom
07-04-2009, 00:18
eh cosa vuoi, almeno son stata sincera.

rimani qua a cazzeggiare insieme a noi :O :stordita:

lely87
07-04-2009, 00:18
Manda un'email all'indirizzo forum@hwupgrade.it con i tuoi dati usati per la registrazione.

grazie mille gentilissimo, ma anche la psw o basta il nick e la mail?comunque di dati non ne avevo messi gran che se intendi città etc..

migna
07-04-2009, 00:19
e se semplicemente entri nel profilo, cambi la password e inserisci una cosa tipo SKVNZMSBMCVNnvslgmsv e te ne dimentichi per tutta la vita? :D

lely87
07-04-2009, 00:20
rimani qua a cazzeggiare insieme a noi :O :stordita:

mi piacerebbe, ma a parte oggi - caso particolare - non ho tempo x stare su internet a cazzeggiare, e poi, col fatto che ci lavoro piu di 8 ore al giorno, sai com'è starci anche dopo non mi intriga molto..

lely87
07-04-2009, 00:23
e se semplicemente entri nel profilo, cambi la password e inserisci una cosa tipo SKVNZMSBMCVNnvslgmsv e te ne dimentichi per tutta la vita? :D

eheh carino^^
no guardate davvero siete tutti molto gentili, non è un fatto personale contro nessuno la mia cancellazione, diciamo che era stata piu una registrazione "forzata" anche se uno puo dire che c.. t sei registrata a fare...(giustamente) -.- (e cmq vedi msg iniziale) e non credevo andasse cosi, ma davvero, non ho postato sta cosa x farmi pregare di rimanere

:)

dnarod
07-04-2009, 00:26
lavori 8 ore al giorno con un computer e apri un 3d simile avendo l illusione che cio serva a cancellarti da un forum? i conti non tornano...comunque basta mandare una mail eh....

lely87
07-04-2009, 00:30
lavori 8 ore al giorno con un computer e apri un 3d simile avendo l illusione che cio serva a cancellarti da un forum? i conti non tornano...comunque basta mandare una mail eh....

scusa cosa intendi x 3d, la discussione?non ho aperto proprio nulla, ho fatto una domanda dato che da nessuna parte trovavo l'opzione, se poi mi rispondono piu di uno non posso certo fucilarli -.-
in ogni caso dov è che on ti tornano i conti?il fatto delle 8 ore al omputer era la risposta a una domanda, niente di piu
esi, ho capito che devo mandare la mail grazie al cà, non lo sapevo mica prima

lely87
07-04-2009, 00:37
ok mail mandata, spero vada bene in ogni caso grazie a tutti ugualmente,
buonanotte

FreeMan
07-04-2009, 00:50
bè, se si confonde un forum con un help desk

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1961604

:)

CLOSED!!

>bYeZ<