View Full Version : CANCELLAZIONE DAL FORUM
chiedo gentilmente come ci si puo cancellare da questo forum?
mi vorrei cancellare xke l ho visitato da "esterna" ma non ho trovato risposte al mio problema, cosi, l'unico modo per postarlo era registrarsi. l'ho fatto, l'ho postato ma la mia domanda è stata soddisfatta altrove, dunque dal momento che mi ero registrata solo per quello, e non ho piu motivo di stare qui, vorrei cancellarmi.
grazie della collaborazione
Manda un'email all'indirizzo forum@hwupgrade.it con i tuoi dati usati per la registrazione.
idt_winchip
07-04-2009, 00:14
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Bel concetto di forum.. :asd:
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Bel concetto di forum.. :asd:
eh cosa vuoi, almeno son stata sincera.
eh cosa vuoi, almeno son stata sincera.
rimani qua a cazzeggiare insieme a noi :O :stordita:
Manda un'email all'indirizzo forum@hwupgrade.it con i tuoi dati usati per la registrazione.
grazie mille gentilissimo, ma anche la psw o basta il nick e la mail?comunque di dati non ne avevo messi gran che se intendi città etc..
e se semplicemente entri nel profilo, cambi la password e inserisci una cosa tipo SKVNZMSBMCVNnvslgmsv e te ne dimentichi per tutta la vita? :D
rimani qua a cazzeggiare insieme a noi :O :stordita:
mi piacerebbe, ma a parte oggi - caso particolare - non ho tempo x stare su internet a cazzeggiare, e poi, col fatto che ci lavoro piu di 8 ore al giorno, sai com'è starci anche dopo non mi intriga molto..
e se semplicemente entri nel profilo, cambi la password e inserisci una cosa tipo SKVNZMSBMCVNnvslgmsv e te ne dimentichi per tutta la vita? :D
eheh carino^^
no guardate davvero siete tutti molto gentili, non è un fatto personale contro nessuno la mia cancellazione, diciamo che era stata piu una registrazione "forzata" anche se uno puo dire che c.. t sei registrata a fare...(giustamente) -.- (e cmq vedi msg iniziale) e non credevo andasse cosi, ma davvero, non ho postato sta cosa x farmi pregare di rimanere
:)
lavori 8 ore al giorno con un computer e apri un 3d simile avendo l illusione che cio serva a cancellarti da un forum? i conti non tornano...comunque basta mandare una mail eh....
lavori 8 ore al giorno con un computer e apri un 3d simile avendo l illusione che cio serva a cancellarti da un forum? i conti non tornano...comunque basta mandare una mail eh....
scusa cosa intendi x 3d, la discussione?non ho aperto proprio nulla, ho fatto una domanda dato che da nessuna parte trovavo l'opzione, se poi mi rispondono piu di uno non posso certo fucilarli -.-
in ogni caso dov è che on ti tornano i conti?il fatto delle 8 ore al omputer era la risposta a una domanda, niente di piu
esi, ho capito che devo mandare la mail grazie al cà, non lo sapevo mica prima
ok mail mandata, spero vada bene in ogni caso grazie a tutti ugualmente,
buonanotte
bè, se si confonde un forum con un help desk
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1961604
:)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.