PDA

View Full Version : Vostre opinioni su una multifunzione Brother DCP-145C

Orgoglio
06-04-2009, 11:56
Dopo la fine della mia epson stylus C42UX durata ben 7 anni, ho comprato a 60 euro da un negozio di informatica sotto casa, dove già avevo comprato altri prodotti una : Brother DCP-145C multifunzione.
E' un buon prodotto?? Cosa ne pensate??

grazie a tutti

Orgoglio
08-04-2009, 11:07
nessuno mi sa dire nulla???

per me è importnate il vostro parere

aspetto con ansia una risposta

Orgoglio
11-04-2009, 22:37
Nessuno la conosce ragazzi..........manco la marca???

sagitter79
16-05-2009, 08:29
io l'ho comprata un paio di mesi fa, possedevo già una dcp 115c (diciamo la nonna..:D), ed è ottima come lo era la dcp 115c.
una multifunzione più che conveniente.
considerando anche che le cartucce le ho trovate a 2 euro...:D

devil106
30-05-2009, 12:44
Salve ragazzi...
chi di voi possiede questo tipo e modello di stampante ???

STAMPANTE BROTHER DCP-115c

dovrei chiedervi un paio di info
Saluti

sagitter79
04-10-2009, 15:33
scusate ragazzi, sapete come sbloccare l'inchiostro quando non esce, visto che di pulizia ne ho fatta fare un sacco, ma tutto funziona bene tranne il giallo.
spero non si sia otturata la canalina dove passa il giallo...:(

CarloR1t
04-10-2009, 20:41
L'hai tenuta spenta a lungo, non in standby? Con inchiostri non originali specie se di bassa qualità tipo da 2 euro è molto rischioso spegnerla impedendole la pulizia automatica. Hai notato ogni quanto faceva la pulizia automatica?
Prova ripetutamente a farle stampare pagine monocromatiche gialle (di testo o con un grosso riquadro giallo) per non fare continuamente la pulizia che consuma tutti i colori.

sagitter79
12-02-2010, 11:37
L'hai tenuta spenta a lungo, non in standby? Con inchiostri non originali specie se di bassa qualità tipo da 2 euro è molto rischioso spegnerla impedendole la pulizia automatica. Hai notato ogni quanto faceva la pulizia automatica?
Prova ripetutamente a farle stampare pagine monocromatiche gialle (di testo o con un grosso riquadro giallo) per non fare continuamente la pulizia che consuma tutti i colori.

le ho provate tutte, ma alla fine l'ho mandata in assistenza alla brother visto che è ancora in garanzia e dopo circa 20gg è tornata come nuova. :D

CarloR1t
13-02-2010, 23:28
le ho provate tutte, ma alla fine l'ho mandata in assistenza alla brother visto che è ancora in garanzia e dopo circa 20gg è tornata come nuova. :D
Bene :) adesso è meglio che rimanga collegata alla corrente, in stanby o modalità risparmio che sia, non so quanto consuma quella serie ma è il solo modo perchè una inkjet non si intasi soprattutto con inchiostri compatibili.

sagitter79
14-02-2010, 00:44
Bene :) adesso è meglio che rimanga collegata alla corrente, in stanby o modalità risparmio che sia, non so quanto consuma quella serie ma è il solo modo perchè una inkjet non si intasi soprattutto con inchiostri compatibili.

a dire il vero, la nonna (dcp115c) ha ricevuto le stesse identiche attenzioni e mai una volta ha fatto cilecca... :D

CarloR1t
14-02-2010, 22:47
a dire il vero, la nonna (dcp115c) ha ricevuto le stesse identiche attenzioni e mai una volta ha fatto cilecca... :D
Buon per te e buono a sapersi per tutti! :D
Però se uno risparmia già usando inchiostri economici non vedo motivo di rischiare impedendole la pulizia troppo a lungo, almeno io la penso così... :)