PDA

View Full Version : Indecisione sul da fareC

maximo2008
05-04-2009, 12:31
Ciao a tutti circa un paio di settimane fa si ruppe il mio hard disk
gia da un un mesetto faceva il tipico clock ogni tanto e si bloccava un po.. quindi non ne ero sorpreso
quando si ruppe presi quello del computer di mia sora come quello mio era un maxtor.. inizialmente non dava problemi ma da una settimana e qualche giorno anche questo ha iniziato a fare clock.
pensando fosse un problema del sistema operativo oggi ho provato a formattare ma niente da fare mi dice partizione daneggiata...
ora non so che fare
ho pensato fosse l'alimentatore ma è da 400W e mi sembra sia ok
che faccio cambio alimentatore compro un'altro hard disk ...
aiutatemi XD

gabi.2437
05-04-2009, 12:34
Compra un altro hard disk, approfittane e pigliane uno da 1TB e passa :O

maximo2008
05-04-2009, 12:46
e se poi fosse l'alimentatore e mi rompe pure l'hard disk nuovo

gabi.2437
05-04-2009, 13:23
Allora compra un altro alimentatore :O

Comunque stiam parlando di 2 hard disk parecchio vecchi e l'ali avrebbe dovuto rompere anche il resto no?

>|HaRRyFocKer|
05-04-2009, 20:09
Se è un Maxtor sei fortunato che non abbia fatto clack prima :D

Buttalo e compra una marca seria di HD :)

roby1989
05-04-2009, 23:57
Se è un Maxtor sei fortunato che non abbia fatto clack prima :D

Buttalo e compra una marca seria di HD :)

Scusate se mi intrometto ma....A proposito di marca seria...tu cosa mi consiglieresti???

Che ne pensi dei Western Digital???

>|HaRRyFocKer|
06-04-2009, 16:28
Scusate se mi intrometto ma....A proposito di marca seria...tu cosa mi consiglieresti???

Che ne pensi dei Western Digital???

Io ho attualmente dei Western Digital sul fisso (anche se vecchiotti) proprio perchè i miei due maxtor fecero clack. Mi sono sempre trovato da dio sinceramente, veloci e mai un problema...

roby1989
08-04-2009, 18:47
Io ho attualmente dei Western Digital sul fisso (anche se vecchiotti) proprio perchè i miei due maxtor fecero clack. Mi sono sempre trovato da dio sinceramente, veloci e mai un problema...

Immaginavo, grazie mille ;)