PDA

View Full Version : Club ARC : " Anti Ritardatari Cronici "

CYRANO
05-04-2009, 01:39
Chi si unisce?
No dico , ci son poche cose che odio di piu' dei ritardari cronici.
Quelli che ti fan sempre aspettare 30 min , mentre tu hai fatto le corse per essere puntuale...
quelli che alla fine dici loro " vieni per le 20 " sapendo che l'appuntamento e' per le 20:30 perche' sei sicuro che loro arriveranno con 30 min di ritardo...
Insomma , io la trovo un'assoluta mancanza di rispetto verso gli altri...
Capita di venire in ritardo , ma non di farne una patologia...

Ecco.
Io mi propongo come socio fondatore del club ARC

:O

C;m,a;,z;,a

Qwertid
05-04-2009, 01:51
Iscritto!!!

Io sono il tipo che è sempre in anticipo di un quarto d'ora :D

columbia83
05-04-2009, 03:04
Mi sa che io devo fondare il club dei ritardatari cronici :)

Comunque il mio ritardo in genere è di pochi minuti.

Invece rircordo le volte che uscivo con una mia amica, che ogni tanto mi ha fatto aspettare anche un'ora :help:
Per farla uscire in orario bisognava far finta di uscire minimo mezz'ora prima :doh:

Argosoft
05-04-2009, 03:06
iscrittissimo. ritardatari passivi-aggressivi dimmerda.

:p :p :p

-dieguz-
05-04-2009, 08:43
faccio cosi con più o meno tutti i miei amici.

quindi ISCRITTO!:O

Dante_Cruciani
05-04-2009, 09:15
presente

kaioh
05-04-2009, 09:19
siete razzisti nei confronti di noi ritardatari cronici ! :mad:

gurutech
05-04-2009, 09:30
avrei voluto rispondere prima, ma ho letto il thread in ritardo :O ... comunque io ho cominciato ad essere in ritardo alla nascita (più di 10 giorni di rit. :p ) continuo a essere in ritardo su tutto! Spero solo di essere in ritardo anche alla morte :stordita:

Ecchediamine, prendiamocela con calma!

-ZEUS-
05-04-2009, 09:34
presente, anche io odio i ritardatari.
forse loro odieranno me:D che arrivo al lavoro minimo 20 minuti prima, che quando ho un appuntamento sono pronto anche con 1 ora di anticipo:stordita:

odio far le cose di fretta

trallallero
05-04-2009, 09:38
Per far capire quanto odio i ritardatari: al mio primo appuntamento con la mia attuale compagna ho aspettato dalle 20:30 alle 20:45 poi me ne sono andato a casa.

Poi m'ha chiamato lei a casa ... mannaggia, altrimenti adesso sarei libero :D

theJanitor
05-04-2009, 09:40
iscrittissimo.

odio profondo verso i ritardatari cronici :O :O

Gemma
05-04-2009, 10:26
Io sono una ritardataria cronica, ma per me è sempre questione al massimo di una manciata di minuti (entro i 5).

Oltre la trovo una mancanza di rispetto insopportabile: implicitamente, che ne sia cosciente o meno, chi ti fa aspettare oltre 5 minuti ritiene che il suo tempo valga più del tuo.

Potendo li fanculizzo brutalmente.

theJanitor
05-04-2009, 10:29
Io sono una ritardataria cronica, ma per me è sempre questione al massimo di una manciata di minuti (entro i 5).

Oltre la trovo una mancanza di rispetto insopportabile: implicitamente, che ne sia cosciente o meno, chi ti fa aspettare oltre 5 minuti ritiene che il suo tempo valga più del tuo.

Potendo li fanculizzo brutalmente.

5 minuti non li considerebbe ritardo nemmeno il più rompiballe, precisino della Terra :D

Gemma
05-04-2009, 10:34
5 minuti non li considerebbe ritardo nemmeno il più rompiballe, precisino della Terra :D

Appunto!
Per me quei minuti sono la classica cazzata dell'ultimo momento, tipo ricordarsi appena chiusa la porta di non aver preso i fazzoletti o beccare qualche semaforo sbagliato.

Oltre è un gesto di arroganza. Cosa che io proprio non sopporto.

A Perugia, per esempio, era sistematico: non ho mai visto nessuno che non si presentasse agli appuntamenti almeno mezz'ora dopo :mad:

StateCity
05-04-2009, 10:51
ma le femmine fanno sempre aspettare minimo mezz'ora... :rolleyes:

femi
05-04-2009, 11:02
Iscritta iscritta!
Avete detto che qualche minuto non è considerato ritardo....quindi sono tra i puntuali!!:D
Non aspetto mai più di 15 minuti maxx altrimenti me ne torno a cesa e non esco più! o devono venire a prendermi con la forza! La trovo una mancanza di rispetto! Una persona gia una 20 di minuti prima dell'appuntamento sà se potrà essere puntuale o meno..solo una telefonata in buon anticipo può giustificare il ritardo! Ma se è cronico....tale persona può dimenticarsi di avere un appuntamento con me, che non mi presento proprio io!:D

Mike90
05-04-2009, 11:34
Assolutamente favorevole al club ARC:O

ciuketto
05-04-2009, 11:55
Eccomi.
Sempre in anticipo.
Come dice cirano considero una mancanza di rispetto incredibile non arrivare in orario, è una cosa che mi fa imbestialire.

jumpin666
05-04-2009, 12:06
Il mio ritardo è massimo di 5 minuti. Oltre avviso..

Guren
05-04-2009, 13:37
iscritto... per fortuna nella vita ho conosciuto solo una persona veramente sempre sempre sempre in ritardo (andavamo insieme all'uni e per 2 anni tutti i giorni si è presentato all'appuntamento sottocasa in ritardo :muro: )

El_Camino
05-04-2009, 14:00
mi iscrivo odio a morte i ritardatari cronici, odio miei amici che ritardano sempre e quando dicono scuse di merda. :mad:

il menne
05-04-2009, 14:02
ISCRITTISSIMO !!!!

Sono una persona pignola... metodica... estremamamente metodica... calcolo qualsiasi contrattempo possibile per NON ritardare.

Se ho un appuntamento di lavoro faccio in modo di esserci almeno con 15m di anticipo...

Anche se si prenota una pizza tra amici io devo essere lì puntuale!

Quando ero fidanzato, cosa assai inusuale, IO ero quello puntuale anzi in genere anticipavo assai, mentre LEI mi faceva sempre aspettare! Sempre !

Mi ricordo una volta per un cenone di Natale a casa sua mi presentai quasi due ore prima dell'appuntamento ... effettivamente lì esagerai io.... ma mi ricordo quando dovevo aspettarla per oltre un ora mentre finiva di prepararsi ( maledette donne.... e i capelli, e il trucco, .... eccheccavolo ! )

Se io devo aspettare parecchio ( e per parecchio intendo oltre i dieci minuti ) a un appuntamento mi innervosisco, mi spazientisco, sto MALE ... dopo divento intrattabile, mi prende lo stress, il malumore, la serata è rovinata ( e non sto scherzando.... tutto DEVE procedere come stabilito se no sono guai...) !!!

La prima litigata tre me e lei fu per il suo cronico ritardo....:stordita:

Forse aveva anche un poco ragione quando diceva che per ste cose ero un poco fissato e insopportabile.... infatti ora sono single....e mi sa che lo resterò... e chi mi sopporta??? :D :cool:

nitro89
05-04-2009, 14:05
Iscritto!!!

Io sono il tipo che è sempre in anticipo di un quarto d'ora :D

*

Ventu15
05-04-2009, 14:52
ERO in anticipo una volta.. ora, causa morosa, sono diventato ritardatario.. quando cè lei gli amici aspettano noi due almeno 10 minuti (lei se deve andare in un posto all'ora X parte da casa all'ora X).. e anche quando sono da solo ormai ritardo spesso :cry:

ps: che nervoso quando la donna si veste, si trucca.. siete in ritardo di un quarto d'ora, va a scegliere le scarpe e.. non ci sono quelle che pensava perchè le hanno prese gli alieni/sua madre/nonna/sorella/gatto..
.. e via di nuovo a cambiarsi..
oppure: "amore, come sto?"
"bella, ma tu mi piaci sempre lo sai"
"ah ok"
e via di nuovo a cambiarsi.. O_O

thevortex46
05-04-2009, 15:38
sempre ma dico sempre sono in anticipo, mi piace essere puntuale e m'incazzo sempre a bestia con sti ritardatari del cazzo! Mi succede sempre che devo aspettare e voi che ci fatte aspettare non sapete quanto fastidio dà sta cosa!

Gemma
05-04-2009, 15:41
ISCRITTISSIMO !!!!

Sono una persona pignola... metodica... estremamamente metodica... calcolo qualsiasi contrattempo possibile per NON ritardare.

Se ho un appuntamento di lavoro faccio in modo di esserci almeno con 15m di anticipo...

Anche se si prenota una pizza tra amici io devo essere lì puntuale!

Quando ero fidanzato, cosa assai inusuale, IO ero quello puntuale anzi in genere anticipavo assai, mentre LEI mi faceva sempre aspettare! Sempre !

Mi ricordo una volta per un cenone di Natale a casa sua mi presentai quasi due ore prima dell'appuntamento ... effettivamente lì esagerai io.... ma mi ricordo quando dovevo aspettarla per oltre un ora mentre finiva di prepararsi ( maledette donne.... e i capelli, e il trucco, .... eccheccavolo ! )

Se io devo aspettare parecchio ( e per parecchio intendo oltre i dieci minuti ) a un appuntamento mi innervosisco, mi spazientisco, sto MALE ... dopo divento intrattabile, mi prende lo stress, il malumore, la serata è rovinata ( e non sto scherzando.... tutto DEVE procedere come stabilito se no sono guai...) !!!

La prima litigata tre me e lei fu per il suo cronico ritardo....:stordita:

Forse aveva anche un poco ragione quando diceva che per ste cose ero un poco fissato e insopportabile.... infatti ora sono single....e mi sa che lo resterò... e chi mi sopporta??? :D :cool:

vabbè, forse tu hai anche un leggerissimo problema di controllo, eh :fagiano:

IL_mante
05-04-2009, 15:41
Mi sa che io devo fondare il club dei ritardatari cronici :)

sono il tuo primo socio :D

però è anche vero che quando si è fidanzati generalmente si arriva in ritardo più del solito, la colpa si dimezza, una volta capita a me, una volta capita a te. fortuna nostra che c'è un'altra coppia ancora più in ritardo di noi :D :D

il menne
05-04-2009, 16:29
vabbè, forse tu hai anche un leggerissimo problema di controllo, eh :fagiano:

Uh... eh... mi sa di sì.... sto cercando di migliorami, però, adesso... va detto... in effetti sarei troppo estremo, mi sa sisi .... :stordita: :fagiano:

Però già il rendersene conto ( cosa che prima non facevo ) è un inizio per un percorso di miglioramento.... :)

windsofchange
05-04-2009, 16:33
Uh... eh... mi sa di sì.... sto cercando di migliorami, però, adesso... va detto... in effetti sarei troppo estremo, mi sa sisi .... :stordita: :fagiano:

Però già il rendersene conto ( cosa che prima non facevo ) è un inizio per un percorso di miglioramento.... :)

Preferisco la tua puntualità estrema al ritardatario cronico. :O

trallallero
05-04-2009, 16:34

Eccomi! :stordita:

Ma il motivo è che faccio 3000 cose e cerco di farle al meglio quindi mi ritaglio la giornata al minuto.
Per esempio quì gioco a squash coi colleghi, appuntamento di solito alle 18:00. Alle 18:15 2 volte me ne sono andato! (alla faccia del mito "tedeschi = puntuali").
Alle 19:30 mangiamo cena in famiglia e mia figlia la vedo praticamente solo in quel momento quindi se cominciamo a giocare 20/30 minuti in ritardo mi salta la cena e mia figlia ci rimane male (e anche io).
Dopo cena devo suonare 2 ore, se ceno 1/2 ora in ritardo mi sballa tutto.
E così via ...

cseil.
05-04-2009, 16:36
Ogni mattina a scuola in ritardo :O Entro spesso alla seconda ora proprio per questo, ma non faccio aspettare quasi mai nessuno dato che quando esco sono sempre puntuale, quasi :O

kierlo
05-04-2009, 17:20
Sempre puntuale..E mi chiedo perchè lo sia ancora..contando che ho un amico che il sabato sera arriva alle 21.45 quando ci troviamo alle 21.00 O_O
Lo considero come una cosa inutile per tutti, visto che se ognuno venisse all'ora che gli fa comodo non si fa + un cazzo

>|HaRRyFocKer|
05-04-2009, 17:44
Iscrittissimo!
Ultima ieri sera. Vado a prendere un'amica, ritardataria cronica. Suonava il ragazzo in un locale e le ho chiesto: "Senti ma se passo a prenderti alle undici, tu alle undici scendi o mi fai aspettare mezz'ora come sempre?"
Lei: "No no suona ale stasera, non posso fare tardi"

Morale, io sono sceso di casa alle undici e dieci, arrivato da lei alle undici e mezza, e ciò nonostante ho aspettato cinque minuti :asd:

Ma il top era il mio ex migliore amico: Era cazzo di farti aspettare anche un'ora.

Lorekon
05-04-2009, 18:25
eccomi, sono il vostro bersaglio :O

io semplicemente NON ho alcun senso del tempo e sottovaluto sistematicamente tutti gli step preparatori per arrivar dove devo arrivare, quali distanze, tempi tecnici, attese dei mezzi pubblici, complicazioni, contrattempi, smarrimenti, code, etc...

non è che non faccio attenzione, è che non mi rendo conto di quanto tempo ci voglia per arrivare in un posto :cry:

ciuketto
05-04-2009, 20:04

io semplicemente NON ho alcun senso del tempo e sottovaluto sistematicamente tutti gli step preparatori per arrivar dove devo arrivare, quali distanze, tempi tecnici, attese dei mezzi pubblici, complicazioni, contrattempi, smarrimenti, code, etc...

non è che non faccio attenzione, è che non mi rendo conto di quanto tempo ci voglia per arrivare in un posto :cry:

Ma appunto che sai che non hai il senso del tempo, muoviti prima.:)

Robbiemast
05-04-2009, 20:35
Il mio è un ritardo filosofico.
Basterebbe che gli altri fossero intelligenti per arrivare tardi anche loro e saremmo tutti felici e contenti.

Invece si ostinano ad arrivare puntuali e ciò è fastidioso...

kierlo
05-04-2009, 20:38
Basterebbe organizzarsi per uscire 10-15 min dopo allora

Gemma
05-04-2009, 22:15

tsk tsk, tutto sto giro di parole per cercare di nascondere la cruda realtà: il tuo sconfinato egocentrismo :O

:asd:

il menne
05-04-2009, 22:21
tsk tsk, tutto sto giro di parole per cercare di nascondere la cruda realtà: il tuo sconfinato egocentrismo :O

Ma.. tu sei della la generazione del tsk tsk !!! Oramai nel tempo di internette e fesibuc chi la capisce più sta cosa ??? :D ;)

M@gic
05-04-2009, 22:29
Cronometrico. :O
Organizzo e pianifico con largo anticipo, prevengo ed evito i contrattempi..e puntualmente sono l'unico pirla che aspetta gli altri (moglie compresa).:D
Ci sono poche altre cose che mi fanno incazzare in modo così immane. :mad:

Ork
05-04-2009, 22:41
ho rotto diverse amicizie per questo fatto. detesto i ritardatari

Lorekon
05-04-2009, 23:05

ah ma allora lo si capisce, che sono egocentrico? :stordita:

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :cry: :cry: :cry: :cry:

morg79
05-04-2009, 23:07
iscritta pure io.
faccio tanto per cercare di essere puntuale e non vedo perchè non debba farlo anche chi sto aspettando..
magari mi rompo le gambe per arrivare in tempo e poi devo stare mezz'ora come una scema, è una cosa insopportabile!:mad: :muro:

Gemma
05-04-2009, 23:33
Ma.. tu sei della la generazione del tsk tsk !!! Oramai nel tempo di internette e fesibuc chi la capisce più sta cosa ??? :D ;)

tut tut... io leggevo topolino prima che il 90% dell'utenza di questo forum fosse nata :O

:D

Gemma
05-04-2009, 23:34
ah ma allora lo si capisce, che sono egocentrico? :stordita:

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :cry: :cry: :cry: :cry:

mascherina, ti conosco (cit.)

:D

Max Power
05-04-2009, 23:41
Dopo avre letto il thread immaginavo che ARC stava per Astiosi Rompi Co****ni

Perchè non arrivate in ritardo pure voi, e la fate finita?

demonbl@ck
05-04-2009, 23:45
Non li sopporto i ritardatari cronici...
C'è un mio amico con cui devo programmare le uscite sapendo che si partirà almeno 10 minuti dopo.
Arriva SEMPRE 10 minuti esatti dopo.

E all'affermazione:

"Sei in ritardo.."

risponde sempre:

"Eh, era in ritardo il tram"

e io lo smerdo SEMPRE:

"Pirla, abiti nel palazzo accanto al mio :read: "

columbia83
05-04-2009, 23:46
Mi sono ricordato di alcuni appuntamenti all'Università con una mia amica qualche anno fa.

Faceva ritardi di ore (e spesso pure) perchè si svegliava tardi oppure perchè era lenta a muoversi la mattina.

M@gic
05-04-2009, 23:48
ho rotto diverse amicizie per questo fatto. detesto i ritardatari

STIG! :eek:

demonbl@ck
06-04-2009, 00:10
STIG! :eek:

mmmm STIG..... mmm... traduction? :D

Window Vista
06-04-2009, 00:42
ritardo ogni volta dai 10 ai 15 minuti :D

jumpin666
06-04-2009, 01:04
mmmm STIG..... mmm... traduction? :D

stigrancazzi penso :asd:

SPY-NET
06-04-2009, 10:01
Eccomi Iscrittissimo

ho la fortuna di essere una persona veloce nel Preparmi(lavare vestire eccecc)
quindi sono sempre puntuale ....

se l appuntamento è alle 20.30 è sicuro che sono sul posto alle 20.20

se ritardo sono per cause a me estrane ( imprevisti)

maggior ritardo accumulato da un mio amico (lo odio) è stato di 4 ore (quattro ore) ed è documentato ( in quanto io ero a casa sua a vederlo preparare e cazzeggiare su qualsiasi cosa..... appuntamento alle ore 20.......... siamo usciti di casa alle 23.45.

Froze
06-04-2009, 11:47
Chi si unisce?

eccomi :O
tollero i 5 minuti. per ritardi superiori mi aspetto almeno una telefonata , soprattutto se devo aspettare come un pirla per strada.

ma allo stesso modo non sopporto chi e' troppo in anticipo.
se ti dico di passare alle 20.30, che cavolo arrivi a fare alle 20.15 che probabilmente sono ancora in doccia?

balint
06-04-2009, 11:49
Detesto i ritardatari ed aspettare, la vedo come una mancanza di rispetto. :O

Wolfhwk
06-04-2009, 13:00
Io odio i ritardatari cronici, la vedo come una mancanza di rispetto.
Quindi aspetto massimo 15 minuti e dopo me ne vado e questo vale per CHIUNQUE.

Wolfhwk
06-04-2009, 13:00
Detesto i ritardatari ed aspettare, la vedo come una mancanza di rispetto. :O

Cavolo, abbiamo scritto la stessa cosa...:eek:

dany84
06-04-2009, 13:41
iscritta :O
sono sempre puntuale, spesso anche in anticipo, salvo imprevisti ovviamente :O
alle amiche/amici che so che sono ritardatari gli dico solitamente che ci si ritrova almeno 15 minuti prima, così arrivano più o meno puntuali :asd:

Hebckoe
06-04-2009, 13:56
odio i ritardatari perche' essere in ritardo significa mancare di rispetto!!!

due settimane fa ho invitato una persona a pranzo che si e' tranquilamente presentata con 1 ora e mezza di ritardo....ero furioso!
si e' giustificata dicendo che si era incasinata con i bus ma la verita' e' che era online su skype fino a 10 minuti prima dell'ora che gli avevo detto e considerando dove abita sarebbe dovuta uscire ben prima :ncomment:

trallallero
06-04-2009, 13:58
alle amiche/amici che so che sono ritardatari gli dico solitamente che ci si ritrova almeno 15 minuti prima, così arrivano più o meno puntuali :asd:
Io non lo posso fare perchè se dico che ci si ritrova 15 minuti prima ... arrivo 15 minuti prima :stordita:

balint
06-04-2009, 14:09
Cavolo, abbiamo scritto la stessa cosa...:eek:

Vero :sofico: