View Full Version : Nato, Berlusconi snobba la cerimonia
Bestiale, è riuscito ancora a metterci in inbarazzo.
Arrivato alla cerimonia Nato con altri 28 capi di stato ha snobbato beatamente la cerimonia standosene al telefonino per oltre 20min mentre il resto del corteo presidenziale procedeva.
Che vergogna....
Dovevate sentire le parole del cronista della TV Svizzera...."Altra imbarazzante scenetta del primo ministro italialiano..."
E' lo specchio dell'italia ....
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
http://medias.lemonde.fr/mmpub/edt/ill/2009/04/04/h_4_ill_1176507_8dc7_791131.jpg
http://www.lemonde.fr/organisations-internationales/article/2009/04/04/le-happening-de-silvio-berlusconi_1176506_3220.html#ens_id=1166511
http://www.corriere.it/politica/09_aprile_04/berlusconi_merkel_telefono_fiume_2ccad77a-20ed-11de-94b6-00144f02aabc.shtml
Ma povero cristo, cosa deve fare? (cit.) :asd: :asd:
yggdrasil
04-04-2009, 09:32
ma un fulmine a ciel sereno, soprattutto con quelle bandiere vicino, mai eh? :doh:
ConteZero
04-04-2009, 09:33
Faccio come i miei amici, se mi chiedono di dove sono, fingo e dico d'essere del Kent.
Crazy rider89
04-04-2009, 09:34
eh va bè...ormai...:rolleyes:
spero almeno che la gente si svegli prima o poi
Ma povero cristo, cosa deve fare? (cit.) :asd: :asd:
is now a meme :asd:
ConteZero
04-04-2009, 09:36
is now a meme :asd:
Ma ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Per fortuna non ha fatto la pipì sulle aste delle bandiere, dalla foto sembrava lì lì...
Corleonese
04-04-2009, 09:37
sono stupito, non posso crederci....
.....com'è che il topic non è stato aperto da LUVI?
Alla cerimonia sul ponte sul Reno il premier italiano rimane al telefonino
nonostante i richiami della Merkel. E salta la foto di gruppo
Nato, vertice al via
con lo sgarbo di Berlusconi
STRASBURGO - Si è aperto a Strasburgo il secondo giorno di vertice Nato per la celebrazione del sessantismo anniversario dell'Alleanza con un fuori programma con strappo al cerimoniale per il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi. Il premier è infatti arrivato a Kehl dove il cancelliere tedesco Angela Merkel ha accolto i capi di Stato e di governo giunti per il vertice Nato che tra poco attraverseranno la "passerella tra le due rive", che attraversa il Reno e unisce Francia e Germania.
Berlusconi, tuttavia, è sceso dalla macchina con telefonino all'orecchio. Quindi ha fatto segno alla Merkel che l'avrebbe salutata successivamente perché impegnato in una conversazione.
Il cancelliere tedesco ha risposto con un sorriso che è sembrato imbarazzato, poi lo ha richiamato più volte con gesti, indicandolo anche ad altri leader. La leader tedesca ha dunque continuato ad accogliere gli altri leader in arrivo mentre Berlusconi ha proseguito la sua telefonata. La Merkel è poi entrata nella sede del vertice senza attendere il premier italiano, che ha saltato anche la foto di gruppo.
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/esteri/nato-strasburgo/nato-apertura/nato-apertura.html
Nato, Berlusconi snobba i leader al telefono con Erdogan.
la chiamata è con il capo del governo turco per tentare di sbloccare la nomina di Rasmussen a capo dell'Alleanza.
E' Silvio che tira i fili del mondo...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:cry: :muro: :muro: :muro: :muro:
Che figure di merda...
stbarlet
04-04-2009, 09:41
:nera:
ma poi chi se ne frega della turchia???
ma poi chi se ne frega della turchia???
Evidentemente, senza offesa per i turchi, possiamo farcela solo con loro, con il suo amico del kazakistan e altri popolazioni simili...
Ma confrontarci con Francia, Germania e Uk....non è proprio alla nostra portata...
marcolinuz
04-04-2009, 09:50
LEVATEGLI ER VINOOOOO!!!!
Evidentemente, senza offesa per i turchi, possiamo farcela solo con loro, con il suo amico del kazakistan e altri popolazioni simili...
Ma confrontarci con Francia, Germania e Uk....non è proprio alla nostra portata...
dicono a rainews che la turchia non vuole un segreatario della nato danese perche in danimarca hanno fatto le vignette su maometto... difendiamo gli integralisti.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ConteZero
04-04-2009, 10:01
Già pronto il titolo per RAI1-RAI2-Rete4-Canale5-Italia1:
Mentre gli altri leader sfilano e si fanno fotografare vanamente Berlusconi discute i delicatissimi equilibri internazionali interni all'UE.
(sottofondo: occhio a quel che dice, lo sa che a casa mia si stanno discutendo le prossime nomine RAI ?)
dicono a rainews che la turchia non vuole un segreatario della nato danese perche in danimarca hanno fatto le vignette su maometto... difendiamo gli integralisti.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.senzapelisullalingua.it/wp-content/uploads/2006/03/calderoli_vignette.jpg
:muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro:
ma poi se anche la turchia è nella nato perche non c'e anche erdogan al vertice???
http://tv.repubblica.it/copertina/il-giallo-di-berlusconi/31347?video :asd:
che figure di merda!!!!!!!!!!!
basta non se ne può più..... :Puke:
FabioGreggio
04-04-2009, 10:21
.....com'è che il topic non è stato aperto da LUVI?
problemone.....questi so problemi.....
capisco che uno come Silvio possa fare l'anplaine in Sicilia.
fg
ConteZero
04-04-2009, 10:25
problemone.....questi so problemi.....
capisco che uno come Silvio possa fare l'anplaine in Sicilia.
fg
E'solo frustrazione...
E' che in champions league il suo partito non riesce mai a vincere la coppa, e questa volta pare che non riuscirà neppure a superare le eliminatorie.
MadJackal
04-04-2009, 10:31
E'solo frustrazione...
E' che in champions league il suo partito non riesce mai a vincere la coppa, e questa volta pare che non riuscirà neppure a superare le eliminatorie.
:rotfl:
Corleonese
E'solo frustrazione...
la mia è frustazione?
tralasciando che tifo palermo e che il milan è la mia seconda squadra. posso dirti che il milan ha vinto 7 champions league
^TiGeRShArK^
Ma stava sicuramente lavorando per noi! :O
http://www.nondiremaivideo.com/wp-content/uploads/2008/08/berlusconi.jpg
mitico Silvio, parla anche la lingua turca :ave:
aspetto servizio del TG4 in cui verrà lodata la sua importanza in politica estera!
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 10:39
minchia questa me l'ero pure persa:
Berlusconi non ha partecipato neanche al minuto di silenzio per ricordare i caduti Nato
è davvero senza il minimo pudore :Puke:
FabioGreggio
04-04-2009, 10:47
http://img149.imageshack.us/img149/699/clown1.jpg
Mordicchio83
04-04-2009, 10:50
Ma che caxxo sta combinando? :muro: Poverina la Merkel
MadJackal
04-04-2009, 10:54
Nato, Berlusconi snobba i leader al telefono con Erdogan.
la chiamata è con il capo del governo turco per tentare di sbloccare la nomina di Rasmussen a capo dell'Alleanza.
E' Silvio che tira i fili del mondo...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:cry: :muro: :muro: :muro: :muro:
Che figure di merda...
E peccato che la telefonata non sia servita a nulla :asd:
La Turchia ha detto no comunque.
Fosse almeno servito a qualcosa... :rolleyes:
FabioGreggio
04-04-2009, 10:58
Cmq, adesso a parte gli scherzi, non è normale che abbia inanellato una serie di macchiette di questo calibro.
Ogni giorno i giornali internazionali lo dipingono come una macchietta italiana poco credibile, boriosa, spocchiosa e smargiassa, fatevi un giro nelle testate di ieri.
L'Italia ne esce come un Paese incomprensibilmente sprovveduto nell'affidare il proprio futuro ad un personaggio clownesco così palesemente sempre sopra le righe.
Io ipotizzo che Silvio sia ormai troppo anziano e alcune sue facoltà siano ormai in declino. Non si spiega altrimenti queste maleducazioni senza freno che fanno molto male all'immagine internazionale dell'Italia.
fg
ma la Turchia ha capacità di veto alle decisioni prese dagli altri stati ??
perché altrimenti non si capisce la necessità di una mediazione .....
ConteZero
04-04-2009, 11:03
Cmq, adesso a parte gli scherzi, non è normale che abbia inanellato una serie di macchiette di questo calibro.
Ogni giorno i giornali internazionali lo dipingono come una macchietta italiana poco credibile, boriosa, spocchiosa e smargiassa, fatevi un giro nelle testate di ieri.
L'Italia ne esce come un Paese incomprensibilmente sprovveduto nell'affidare il proprio futuro ad un personaggio clownesco così palesemente sempre sopra le righe.
Io ipotizzo che Silvio sia ormai troppo anziano e alcune sue facoltà siano ormai in declino. Non si spiega altrimenti queste maleducazioni senza freno che fanno molto male all'immagine internazionale dell'Italia.
fg
Alzheimer.
In effetti ultimamente sembra che stia degenerando, anche per i suoi canoni soliti.
Alzheimer.
In effetti ultimamente sembra che stia degenerando, anche per i suoi canoni soliti.
ROSICONI! :O
Preferisco mille volte figure come questa, in cui si defila, che quelle in cui apre bocca.
fg
è una strategia d'immagine seguita anche da altri leader d'oltremanica .
ad esempio
http://img235.imageshack.us/img235/3464/wednesdayus6147361496a.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=wednesdayus6147361496a.jpg)
e si rifanno tutti a qual grande paradosso vivente che fu Ronald Reagan , i sintomi della malattia erano già evidenti durante la campagna per le rielezioni ma la gente sorprendentemente lo apprezzava ancora di più.
sono piccole gaff che in campagna elettorale possono anche alzare di qualche decimo di punto i sondaggi tramite una operazione "simpatia"
ma ad un vertice internazionale non se ne capisce l'utilità
è una strategia d'immagine seguita anche da altri leader d'oltremanica .
ad esempio
http://img235.imageshack.us/img235/3464/wednesdayus6147361496a.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=wednesdayus6147361496a.jpg)
e si rifanno tutti a qual grande paradosso vivente che fu Ronald Reagan , i sintomi della malattia erano già evidenti durante la campagna per le rielezioni ma la gente sorprendentemente lo apprezzava ancora di più.
sono piccole gaff che in campagna elettorale possono anche alzare di qualche decimo di punto i sondaggi tramite una operazione "simpatia"
ma ad un vertice internazionale non se ne capisce l'utilità
Analisi lucida.
Solertes
04-04-2009, 11:18
:asd: Per ora il record è di una al giorno, ma può sempre migliorare....
la mia è frustazione?
tralasciando che tifo palermo e che il milan è la mia seconda squadra. posso dirti che il milan ha vinto 7 champions league
http://uk.geocities.com/g0rf@btinternet.com/Images/thx4info.jpg
anche oggi i sinistri hanno il loro osso da rosicchiare , si attende con trepidazione per domani : silvio usa il bicchiere del vino invece che quello dell'acqua davanti a zapatero : indignazione di franceschini , editoriale di fuoco di scalfari, si mobilitano i sindacati
FabioGreggio
04-04-2009, 11:27
anche oggi i sinistri hanno il loro osso da rosicchiare , si attende con trepidazione per domani : silvio usa il bicchiere del vino invece che quello dell'acqua davanti a zapatero : indignazione di franceschini , editoriale di fuoco di scalfari, si mobilitano i sindacati
Non è un osso, è un filetto da rosicchiare.
Mi ricordo quando i cattofascisti si masturbavano sui titoli di Libero e il Rotolo:
"Prodi si tinge i capelli".
Ad avercene.
fg
Della serie... mentre Zilvio si faceva i cacchi suoi, mezzo mondo lo aspettava, e nel frattempo lo prendeva (giustamente) per il culo.
Forse all'estero queste cose fanno ridere (visto che non le commettono i loro politici), personalmente però... mi vergogno come un ladro di essere rappresentato da un'ometto del genere.
Eì ovvio che poi non ci prendono sul serio per nessuna questione !
Siamo i giullari d'Europa !
userpercaso
04-04-2009, 11:45
la mia è frustazione?
e cu minghia si ni futti..:asd:
@fabio greggio
In sicilia berlusconi vince indirettamente, attraverso allenanze, con figuri che hanno il dono dell'apparire. Sono abili a sfruttare il NOME per poter farsi i loro comodi.
Prendi scapagnini, ha ridotto una città in vacca, ma la destra continua a vincere con l'ex vice sindaco di catania..
e' tutta questione di ignoranza.
e intanto continuano a emergere figuri come costoro (http://www.unita.it/news/83677/guardia_nazionale_italiana_vecchi_fascisti_si_riciclano)
Comunque è assurdo che A LIVELLO EUROPEO, SI DEBBA DAR RETTA A DEGLI INTEGRALISTI ISLAMICI che quotidianamente nella loro sfera, perpetrano atti violenti nei confronti delle donne.
ConteZero
04-04-2009, 11:49
In Sicilia ?
Leggevo il Giornale di Sicilia ieri... Lombardo (pres.reg.Sicilia) ha annunciato che denuncerà la CAI perché a causa dei ritardi aerei ha già perso due consigli dei ministri.
Ed è lo stesso grandissimo alleato che stava sullo stesso palco e che oggi bestemmia perché lo Stato è parzialmente insolvente e lui deve mandare avanti la gloriosa regione con le ferrovie del '15... 'caLLo avranno da farsene di tutti 'sti soldi i siciliani ancora non l'ho capito... qui pare di vivere a Kabul d'estate.
userpercaso
04-04-2009, 11:52
In Sicilia ?
Leggevo il Giornale di Sicilia ieri... Lombardo (pres.reg.Sicilia) ha annunciato che denuncerà la CAI perché a causa dei ritardi aerei ha già perso due consigli dei ministri.
Ed è lo stesso grandissimo alleato che stava sullo stesso palco e che oggi bestemmia perché lo Stato è parzialmente insolvente e lui deve mandare avanti la gloriosa regione con le ferrovie del '15... 'caLLo avranno da farsene di tutti 'sti soldi i siciliani ancora non l'ho capito... qui pare di vivere a Kabul d'estate.
so soldi che roma manda "agli alleati" (chi vuol capire capisca..)...prendetevela con berlusconi:D
FabioGreggio
04-04-2009, 11:52
In Sicilia ?
E' il Bobolo delle Libertà.
Soldi qui, disservizi là.
fg
MesserWolf
04-04-2009, 11:57
dai vabbè faccio un regalo agli antiberlusconiani :
http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/7983043.stm
"The best political leader in Europe and the world"
Silvio Berlusconi, on himself
:D
dai vabbè faccio un regalo agli antiberlusconiani :
http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/7983043.stm
"The best political leader in Europe and the world"
Silvio Berlusconi, on himself
LOL! :D
Ci mette in ridicolo ormai in ogni occasione possibile, è completamente inadeguato a contesti formali e lo sta ancora ridimostrando. Il brutto è che la nostra reputazione all'estero continuerà ad essere danneggiata per chissà quanti decenni
STRASBURGO - La scena di Berlusconi che fa aspettare la Merkel, passeggia da solo incollato al telefonino, non partecipa alla cerimonia del ponte sul Reno, per ricordare la pacificazione franco-tedesca, e resta a parlare al cellulare anche durante il minuto di silenzio per i caduti nelle missioni Nato, era trasmessa su megaschermi nella sala stampa del vertice dell'Alleanza Atlantica.
Centinaia di giornalisti di tutto il mondo prima si sono fermati a guardare allibiti, poi hanno cominciato a ridere come se si stesse trasmettendo una gag comica. Le stesse immagini passavano sui televisori dell'area dove ci sono i settanta corrispondenti che viaggiano al seguito di Barack Obama e tutti si sono girati a chiedere spiegazioni ai pochi italiani presenti. Ho allargato le braccia senza parole. Quando si è saputo che era al telefono con il premier turco Erdogan, per cercare di convincerlo a togliere il veto alla nomina del danese Rasmussen a capo della Nato, l'ho riferito ai colleghi americani, ma la giornalista di Time Magazine mi ha fatto tre domande insistenti a cui non ho saputo rispondere: "Non poteva telefonare in un altro momento? Non ha nessuno accanto che gli spiega quali sono i tempi e i modi delle cerimonie internazionali? Era necessario parlare durante il minuto di silenzio per i morti?".
Pochi minuti dopo è arrivata la notizia che la Turchia confermava il suo no a Rasmussen e i colleghi si sono girati a sfotterci: "Era proprio utile la telefonata".
(4 aprile 2009) http://www.repubblica.it/2009/03/rubriche/viaggio-obama/attesa-premier/attesa-premier.html
:muro: :muro: :mad:
la gita scolastica di silvio non è ancora finita... cambierò nazionalità mi vergogno
AntonioBO
04-04-2009, 12:12
Alzheimer.
Secondo me stava contrattando una prestazione con una busona locale per farsi fare un suppione.....
Secondo me stava contrattando una prestazione con una busona locale per farsi fare un suppione.....
LOL!
Il Cavaliere fa aspettare tutti
E in sala stampa si allibisce
Il Cavaliere fa aspettare tutti E in sala stampa si allibisce
STRASBURGO - La scena di Berlusconi che fa aspettare la Merkel, passeggia da solo incollato al telefonino, non partecipa alla cerimonia del ponte sul Reno, per ricordare la pacificazione franco-tedesca, e resta a parlare al cellulare anche durante il minuto di silenzio per i caduti nelle missioni Nato, era trasmessa su megaschermi nella sala stampa del vertice dell'Alleanza Atlantica.
Centinaia di giornalisti di tutto il mondo prima si sono fermati a guardare allibiti, poi hanno cominciato a ridere come se si stesse trasmettendo una gag comica. Le stesse immagini passavano sui televisori dell'area dove ci sono i settanta corrispondenti che viaggiano al seguito di Barack Obama e tutti si sono girati a chiedere spiegazioni ai pochi italiani presenti. Ho allargato le braccia senza parole. Quando si è saputo che era al telefono con il premier turco Erdogan, per cercare di convincerlo a togliere il veto alla nomina del danese Rasmussen a capo della Nato, l'ho riferito ai colleghi americani, ma la giornalista di Time Magazine mi ha fatto tre domande insistenti a cui non ho saputo rispondere: "Non poteva telefonare in un altro momento? Non ha nessuno accanto che gli spiega quali sono i tempi e i modi delle cerimonie internazionali? Era necessario parlare durante il minuto di silenzio per i morti?".
Pochi minuti dopo è arrivata la notizia che la Turchia confermava il suo no a Rasmussen e i colleghi si sono girati a sfotterci: "Era proprio utile la telefonata".
(4 aprile 2009)
Ci mette in ridicolo ormai in ogni occasione possibile, è completamente inadeguato a contesti formali e lo sta ancora ridimostrando. Il brutto è che la nostra reputazione all'estero continuerà ad essere danneggiata per chissà quanti decenni
addirittura decenni, a che tocca attaccarsi ormai
MadJackal
04-04-2009, 12:16
(4 aprile 2009) http://www.repubblica.it/2009/03/rubriche/viaggio-obama/attesa-premier/attesa-premier.html
:muro: :muro: :mad:
E' stato frainteso :rolleyes:
Povero PdC. Ha fatto la foto in mezzo al presidente USA ed a quello Russo, che volete di più?
E' stato frainteso :rolleyes:
Povero PdC. Ha fatto la foto in mezzo al presidente USA ed a quello Russo, che volete di più?
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
richiamatelo............Napolitano fai qualcosa....
S.h.a.d.o.
04-04-2009, 12:26
ahahahahahahah
e ci risiamo, ma non avete di meglio da fare, sinistri? :rotfl: ma che dura sarà la vostra vita, da qui al 2013? :asd:
a leggere il giornale pareva cmq una cazzata.
insomma niente di importante.
a vedere il video, è palpabile la fdm fatta.
micidiale come scendendo dalla macchina faccia cenno al cancelliere tedesco di attendere.
chissà al G8....:asd:
forse era al telefono con la carfagna :stordita: :sofico:
forse era al telefono con la carfagna :stordita: :sofico:
Più probabile con la "zoccola", magari per scusarsi.
LuVi
ahahahahahahah
e ci risiamo, ma non avete di meglio da fare, sinistri? :rotfl: ma che dura sarà la vostra vita, da qui al 2013? :asd:
Ma non vi vergognate..
Il paese va a puttane grazie a gente come voi..
BBC
...
The Italian leader has developed a reputation for gaffes, outspoken comments and playful behaviour, even on the world stage.
...
:cry:
Ma non vi vergognate..
Il paese va a puttane grazie a gente come voi..
Ma gli rispondi pure, e formulando anche frasi di senso compiuto? :asd:
ahahahahahahah
i difensori bananas sono incorreggibili .. difendono l'indifendibile .. :stordita:
visto ora il servizio al tg1... veramente pietoso.. :(
ahahahahahahah
comunista sarai te.:rolleyes: personalmente, mi sento tutto fuorchè sinistroide.
MadJackal
04-04-2009, 12:45
i difensori bananas sono incorreggibili .. difendono l'indifendibile .. :stordita:
Anche perchè invece di commentare il fatto e dare la loro opinione sanno solo insultare :D
marcolinuz
04-04-2009, 12:50
visto ora il servizio al tg1... veramente pietoso.. :(
Tiro a indovinare Er Piotta Silvio ne è uscito da eroe. :D
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 12:51
ma VERGOGNATI in silenzio almeno anzichè sostenere chi non rispetta nemmeno il minuto di silenzio x i caduti. :rolleyes:
Ma mi chiedo con quale coraggio osiate difendere un individuo capace di cose VOMITEVOLI del genere. :Puke:
Leggere le difese dei bananas è diventato quasi più divertente che vedere le gaffes del Sirvione nazionale :D
MadJackal
04-04-2009, 12:54
ma VERGOGNATI in silenzio almeno anzichè sostenere chi non rispetta nemmeno il minuto di silenzio x i caduti. :rolleyes:
Ma mi chiedo con quale coraggio osiate difendere un individuo capace di cose VOMITEVOLI del genere. :Puke:
Ma dai, dovrebbe vergognarsi già dai tempi in cui il parlamento fece prorogare la missione in Afghanistan voluta da lui (si era sotto Prodi) e lui votò contro per dare la spallata al governo.
Non l'hanno mai fatto, lasciamoli cantare "meno male che silvio c'è" in pace, su :D
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 12:55
ahahahahahahah
è bello vedere come anche qui sul forum ci siano individui che come il loro lider maximo non hanno rispetto nemmeno per i caduti. :)
A me fanno semplicemente SCHIFO persone del genere. :)
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 12:57
Leggere le difese dei bananas è diventato quasi più divertente che vedere le gaffes del Sirvione nazionale :D
in effetti... :asd:
fa vedere fino a che abissi può arrivare la psiche umana dopo decenni di massiccia influenza mediatica. :asd:
ma chi sei , ma che voi
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 13:02
ma chi sei , ma che voi
uno che al contrario di te e del tuo amato premier quanto meno ha rispetto per i caduti. :)
Quello che ha fatto il tuo lider maximo, e che stai facendo tu difendendolo, imho è semplicemente VERGOGNOSO. :)
Micene.1
04-04-2009, 13:03
ma quando si ritira in sardegna e ci lascia in pace? ha rotto
ma di che caduti blatteri, e poi mica stai a casa tua che puoi insultare come ti pare he
S.h.a.d.o.
04-04-2009, 13:04
è bello vedere come anche qui sul forum ci siano individui che come il loro lider maximo non hanno rispetto nemmeno per i caduti. :)
e a me fanno SCHIFO persone come te. Quindi? :asd:
Micene.1
04-04-2009, 13:07
ma di che caduti blatteri, e poi mica stai a casa tua che puoi insultare come ti pare he
si ma cosa ne pensate della camminata di silvio?...state facendo solo post da tifosi da stadio di bassa lega ...argomentate, prego, sono curioso
MadJackal
04-04-2009, 13:07
Quelli per cui c'era la cerimonia di un minuto di silenzio mentre il presidentissimo telefonava (inutilmente) ad Erdogan.
Lo dice l'articolo, mica noi ;)
Lo dico sempre..
Una bella nave e fuori dalle palle gente cosi..
Lasciamoli a fare i loro trenini, a sentirsi tronisti ecc...
:rolleyes:
si ma cosa ne pensate della camminata di silvio?...state facendo solo post da tifosi da stadio di bassa lega ...argomentate, prego, sono curioso
il tifo da stadio lo state facendo voi , evi vedo tutti piuttosto eccitati
FabioGreggio
04-04-2009, 13:14
Scusate:
Provate ad alzare l'audio al max e ascoltate in questo video cosa dice mentre esce dall'auto:
"Con la Ventura bisogna mantenre i rapporti!"
Cioè cazzo, adesso forse capisco.
Mardok ha già soffiato Fiorello e Mike Buongiorno, Morgan e ora magari Berlusconi ha saputo che sta capitolando anche la Vnetura?
e' un'ilazione, ma può essere che Murdok abbia deciso di fargli pagare salata la sua smargiassata della tassa, rovinandogli il campo.
So anche io perchè è preoccupato: gli stanno rompendo il giocattolino del consenso.
Ma che al vertica Nato lui si occupi della Ventura è pazzesco.
fg
Berlusconi e Obama impegnati con Erdogan per sbloccare la nomina del leader danese: tentativi vani
OBAMA????
Ma vermamente il presidente USA non l'ha cacato manco di striscio.....
Ma cosa scrive "Il Giornale"...
http://www.ilgiornale.it/
Che vergogna....
:muro: :muro: :muro: :muro:
E Libero cosa dice...
Piccolo strappo al 'cerimoniale' a Baden Baden, dove si è aperto il secondo giorno di vertice Nato per la celebrazione del sessantismo anniversario dell'Alleanza. Un fuori programma, con protagonista il nostro presidente del Consiglio. Il telefono squilla, il premier è raggihnto da una telefonata improvvisa: sembra importante, visto il dilungarsi di Berlusconi al telefonino, in disparte, lungo le rive del fiume. Niente saluto alla cancelliera tedesca Angela Merkel, niente attraversamento della passerella sul Reno, con il cancelliere tedesco e il presidente Usa Barack Obama in testa, per il Cavaliere. Il mistero di quella telefonata? Presto svelato: Berlusconi era al telefono con il primo ministro turco Tayyip Erdogan. Lo riferiscono per l'appunto fonti governative, spiegando che il colloquio del presidente del Consiglio e del premier turco verteva sul nodo del successore alla carica di segretario generale della Nato. Per la nomina del nuovo segretario della Nato era in pole position il danese Anders Fogh Rasmussen. Su questa proposta sono concordi 27 membri della Nato su 28 ed è rimasto soltanto Erdogan ad opporsi alla nomina di Rasmussen. Da qui il tentativo di Berlusconi per sbloccare una situazione che sembrava a un passo dalla conclusione e che invece ancora non si è realizzata.
La scorsa notte il Cavaliere aveva avuto un piccolo screzio con i giornalisti, che lo attendevano a tarda notte al rientro in albergo a Baden-Baden, dopo la cena di apertura del vertice Nato: «Non parlo più con voi. Io lavoro per l'Italia e voi contro; non faccio più conferenze stampa d'ora in poi», ha dichiarato il presidente del Consiglio, secondo quanto riferito da un portavoce. Il premier non ha precisato il motivo della sua irritazione, ma a contrariarlo sarebbero stati alcuni articoli sul G20 di Londra e sulla presunta gaffe con la regina Elisabetta, poi smentita.
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
IL BERLUSCA è SCESO DALL'AUTO GIà AL TELEFONO, NULLA DI IMPROVVISO COME DICONO.
Questa si chiama maleducazione e menefreghismo...
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 13:14
di questi che ha INFAMATO il tuo mito. :)
Berlusconi non ha partecipato neanche al minuto di silenzio per ricordare i caduti Nato.
Sii fiero del tuo amato pdc, mi raccomando. :)
Micene.1
04-04-2009, 13:16
il tifo da stadio lo state facendo voi , evi vedo tutti piuttosto eccitati
sto spettando il tuo commento all'episodio
su nn essere timido
FabioGreggio
04-04-2009, 13:16
Scusate:
Provate ad alzare l'audio al max e ascoltate in questo video cosa dice mentre esce dall'auto:
Mardok ha già soffiato Fiorello e Mike Buongiorno, Morgan e ora magari Berlusconi ha saputo che sta capitolando anche la Vnetura?
e' un'ilazione, ma può essere che Murdok abbia deciso di fargli pagare salata la sua smargiassata della tassa, rovinandogli il campo.
So anche io perchè è preoccupato: gli stanno rompendo il giocattolino del consenso.
fg
.
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 13:17
io sono FIERO di fare schifo a gente come te. :)
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 13:17
su nn essere timido
si, aspetta e spera. :p
Secondo me era al telefono con Ancelotti per concordare la formazione di Domenica... :sofico:
su nn essere timido
ma chi te se fila, vi state aggrappando al nulla da giorni co ste frewgnacce non sapete piu che dire
Window Vista
04-04-2009, 13:20
http://img519.imageshack.us/img519/5725/costanzokxz9.jpg
State bboni
State bboni
Edita sta foto che mi irrita solo a vederlo...
Berlusconi e Obama impegnati con Erdogan per sbloccare la nomina del leader danese: tentativi vani
OBAMA????
:
sarebbe bene informarsi prima di sparar cazzate
The US is prepared to back Danish Prime Minister Anders Fogh Rasmussen to be the next secretary general of Nato, US and alliance sources say.
http://news.bbc.co.uk/go/pr/fr/-/2/hi/americas/7957427.stm
ma chi te se fila, vi state aggrappando al nulla da giorni co ste frewgnacce non sapete piu che dire
Fregnacce?
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/cellulare-berlusconi/1.html
Ti sembrano fregnacce???
http://www.repubblica.it/2009/03/rubriche/viaggio-obama/attesa-premier/attesa-premier.html
Freeskis
04-04-2009, 13:26
Micene.1
04-04-2009, 13:27
fregnacce? ma chi te se fila :asd: ma quanti anni hai? :asd:
il commento...?
sarebbe bene informarsi prima di sparar cazzate
The US is prepared to back Danish Prime Minister Anders Fogh Rasmussen to be the next secretary general of Nato, US and alliance sources say.
http://news.bbc.co.uk/go/pr/fr/-/2/hi/americas/7957427.stm
Cazzate cosa..
Mi sono sorbito in diretta la scenetta patetica del tuo Silvio e mi sono vergognato dal divano di casa mia...
Obama è vero che era in fase di contrattazione ma da come mette giù l'articolo il Giornale fa sembrare che Obama era anche lui a farsi a cazzi suoi come Silvio durante un'incontro politico internazionale...
Magia della manipolazione delle informazioni?
MadJackal
04-04-2009, 13:29
il commento...?
Aspetta e spera, ribadisco. :D
Il Pirata
04-04-2009, 13:29
questo si invece che si chiama argomentare!
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 13:32
questo si invece che si chiama argomentare!
giustamente dopo l'EPIC FAIL, dato che hanno difeso chi ha INFAMATO i caduti NATO, non sanno + come rispondere e se ne scappano. :)
S.h.a.d.o.
04-04-2009, 13:33
Assolutamente Reciproco. Ripeto, quindi? :D
E' solo l'ennesima volta che fa la prima donna.
Al G20 non è stato considerato da nessuno e qui ha provato a far vedere al mondo quanto è impegnato, quanto è bravo, quanto è importante...
l'immagine per cui in Italia viene amato da tanti
Probabilmente voleva/pretendeva che tutti gli altri capi di stato lo aspettassero.
Peccato non si trattasse del congresso fondativo del PdL.
FabioGreggio
04-04-2009, 13:34
Pochi minuti dopo è arrivata la notizia che la Turchia confermava il suo no a Rasmussen e i colleghi si sono girati a sfotterci: "Era proprio utile la telefonata". :asd:
repubblica
fregnacce? ma chi te se fila :asd: ma quanti anni hai? :asd:
il commento...?
non ve rimane che questo , gli insulti poracci me fate pena
rosikation rulez
S.h.a.d.o.
04-04-2009, 13:35
giustamente dopo l'EPIC FAIL, dato che hanno difeso chi ha INFAMATO i caduti NATO, non sanno + come rispondere e se ne scappano. :)
infamato i caduti? addirittura? MUAHMUAMUAHMUAH :rotfl: proprio da un sinistro devo sentire ste fregnacce..... com'era? 1,100,1000 Nassirya, non era il grido di battaglia di cenciosi noglobal, sinistra antagonista e marmaglia simile??
Ma per piacere...
Cazzate cosa..
Mi sono sorbito in diretta la scenetta patetica del tuo Silvio e mi sono vergognato dal divano di casa mia...
Obama è vero che era in fase di contrattazione ma da come mette giù l'articolo il Giornale fa sembrare che Obama era anche lui a farsi a cazzi suoi come Silvio durante un'incontro politico internazionale...
Magia della manipolazione delle informazioni?
ma sarà tuo silvio, io di certo non l'ho votato
lascia stare shado non rispondere alle provocazioni di chi insulta
Micene.1
04-04-2009, 13:38
rosikation rulez
ah io sto insultando? :asd:
rosicare? ma di cosa?:D sei troppo forte :asd: ...vabbe posso immaginare che nn sapendo cosa dire te ne esci con questi post
...ma il commento? :asd:
MadJackal
04-04-2009, 13:39
infamato i caduti? addirittura? MUAHMUAMUAHMUAH :rotfl: proprio da un sinistro devo sentire ste fregnacce..... com'era? 1,100,1000 Nassirya, non era il grido di battaglia dei cenciosi noglobal?
Ma per piacere...
Quello che in Italia non tutti riescono a capire, è che la sinistra non è tutta fatta di estremisti. Come non lo è la destra.
O vuoi forse smentire? :D
Io mi sono vergognato di quel 10, 100, 1000 Nassirya.
Come mi sono vergognato di Del Turco, di Bassolino e compagnia bella.
Voi non vi vergognate minimamente dei comportamenti del vostro presidente.
Nemmeno quando non sta in silenzio durante una cerimonia in ricordo dei caduti NATO (quindi anche quelli di Nassirya che citi ;)).
MadJackal
04-04-2009, 13:39
...ma il commento? :asd:
Non lo avrai mai! :asd:
Scusate:
fg
No, dai, non ci posso credere, questo sarebbe veramente troppo. :eek:
S.h.a.d.o.
04-04-2009, 13:43
Quello che in Italia non tutti riescono a capire, è che la sinistra non è tutta fatta di estremisti. Come non lo è la destra.
Nemmeno quando non sta in silenzio durante una cerimonia in ricordo dei caduti NATO (quindi anche quelli di Nassirya che citi ;)).
Era impegnato in una telefonata importante, molto semplice.
Nessun problema, caso sgonfiato anzi mai esistito, spiegazione semplice esattamente come l'altro caso inventato con la regina.
Nulla ma proprio nulla di cui vergognarmi.
Marziano
Due appunti. Primo, un applauso alla regia televisiva, questa gaffe di Dorian
sembrava una puntata di OC.
Secondo, passi la figura di niente. Ci siamo abituati. Ma perchè Dorian, di tanti difetti che un uomo può avere, mette puntualmente in luce quelli che tradizionalmente addebitano a noi italiani? Dopo la lascivia da galletto settantenne, l'umorismo da osteria e la eccessiva rumorosità, di recente apprezzata dalla regina Elisabetta, ecco l'attaccamento filiale verso il cellulare.
Micene.1
ma poi... a parte sinistra destra, fascisti comunisti, neri bianchi o che ne so io...ma un episodio del genere nn dovrebbe suscitare fastidio ad una persona - come dire - "semplicemente normale"?
MadJackal
04-04-2009, 13:45
Nessun problema, caso sgonfiato anzi mai esistito, spiegazione semplice esattamente come l'altro caso inventato con la regina.
L'imbarazzo della Merkel, le risate dei giornalisti esteri non ti fanno preoccupare nemmeno un pò? :rolleyes:
Gli articoli sulle testate giornalistiche estere che ritengono la cosa inammissibile (si parla della BBC, eh)?
Marziano
04-04-2009, 13:48
E' un bene che non ci conosciamo allora, perche' tu devi essere uno di quelli che ti viene a trovare a casa e, impegnato in una intensa conversazione già prima di entrare dalla porta, ti saluta con quell'odioso gesto 'aspetta sono al tel'.
Come facciano a non capire che e' segno di inciviltà dare la priorità a un interlocutore remoto piuttosto che a chi ti sta davanti in carne ed ossa è un mistero. Eppure è tanto semplice, basta dire 'ti richiamo dopo...'..
Jacoposki
04-04-2009, 13:48
Scusate:
fg
No, dai, non ci posso credere, questo sarebbe veramente troppo. :eek:
ho provato adesso e in effetti si sente proprio "Con la ventura bisogna mantenere i rapporti" :|
prendere il video di repubblica (edit: ma anche quello sulla BBC (http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/7983043.stm)) e alzare l'audio quando scende dall'auto.
Spero vivamente che ci sia una spiegazione alternativa.
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 13:49
L'imbarazzo della Merkel, le risate dei giornalisti esteri non ti fanno preoccupare nemmeno un pò? :rolleyes:
Gli articoli sulle testate giornalistiche estere che ritengono la cosa inammissibile (si parla della BBC, eh)?
no, ne vanno fieri. :)
Sono felici che l'immagine all'estero del nostro paese vada sotto terra, farebbero qualsiasi cosa per il loro amato Ilvio, mangerebbero anche un'altra cosa marrone scambiandola per cioccolata e sostenendo la sua bontà.:)
MadJackal
04-04-2009, 13:52
no, ne vanno fieri. :)
Sono felici che l'immagine all'estero del nostro paese vada sotto terra, farebbero qualsiasi cosa per il loro amato Ilvio, mangerebbero anche un'altra cosa marrone scambiandola per cioccolata e sostenendo la sua bontà.:)
Ma ammettere almeno che c'è stato l'errore?
"Si, ha sbagliato, ma in effetti cercava di convincere il primo ministro turco, perchè il segretario della NATO deve essere eletto all'unanimità" mi pare una risposta equilibrata e corretta. Giusta, anche, eh. :rolleyes:
Invece no, post su post di nulla.
Ma sono solo io a pensare che non ci sia niente di "estemporaneo" e che, entro certi limiti, il suo comportamento sia lucidamente preparato?
In anni di cerimonie internazionali pure l'ultimo dei bifolchi impara come ci si comporta, possibile che solo lui non l'abbia fatto?
E' una strategia, e pure vincente. Non danneggia il suo elettorato se non in minima parte (anzi, probabilmente tanti altri lo apprezzano ancora di più perchè aborrono le istituzioni e il formalismo), e getta l'esca agli oppositori per parlare sempre più di fuffa e sempre meno della SOSTANZA.
Il prestigio internazionale è già compromesso per motivi ben più seri (visto che all'estero sanno benissimo chi è e cosa rappresenta), qualche gaffe non cambia le cose.
MadJackal
04-04-2009, 13:53
Ma sono solo io a pensare che non ci sia niente di "estemporaneo" e che, entro certi limiti, il suo comportamento sia lucidamente preparato?
In anni di cerimonie internazionali pure l'ultimo dei bifolchi impara come ci si comporta, possibile che solo lui non l'abbia fatto?
E' una strategia, e pure vincente. Non danneggia il suo elettorato se non in minima parte (anzi, probabilmente tanti altri lo apprezzano ancora di più perchè aborrono le istituzioni e il formalismo), e getta l'esca agli oppositori per parlare sempre più di fuffa e sempre meno della SOSTANZA.
Il prestigio internazionale è già compromesso per motivi ben più seri (visto che all'estero sanno benissimo chi è e cosa rappresenta), qualche gaffe non cambia le cose.
Ogni tanto viene da pensare pure a me, già. :muro:
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 13:55
si, è molto + importante parlare della ventura piuttosto che presenziare ad un'importante incontro internazionale. :)
E' davvero patetico chi ha il coraggio di sostenere certe cose. :)
E la cosa bella è che ammette anche di non provare vergogna. :)
OMG che figuraccia...
x chi lo difende, ma come azzo fate a non ammettere quando sbaglia? Possibile che tutto quello che fa vi va bene al 100%? per la legge dei grandi numeri su qualcosa dovreste essere in disaccordo con b., in caso contrario significa che siete b. stesso o suoi cloni :eek:
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 13:57
Ma ammettere almeno che c'è stato l'errore?
"Si, ha sbagliato, ma in effetti cercava di convincere il primo ministro turco, perchè il segretario della NATO deve essere eletto all'unanimità" mi pare una risposta equilibrata e corretta. Giusta, anche, eh. :rolleyes:
Invece no, post su post di nulla.
il ministro turco non c'entra assolutamente una mazza, come puoi sentire con le tue orecchie da questo video (http://tv.repubblica.it/copertina/il-giallo-di-berlusconi/31347?video) alzando il volume.
è solo l'ennesima BALLA SPAZIALE del nano dato che stava parlando al telefono della Ventura. ;)
MadJackal
04-04-2009, 14:00
il ministro turco non c'entra assolutamente una mazza, come puoi sentire con le tue orecchie da questo video (http://tv.repubblica.it/copertina/il-giallo-di-berlusconi/31347?video) alzando il volume.
è solo l'ennesima BALLA SPAZIALE del nano dato che stava parlando al telefono della Ventura. ;)
Lo sento anche io, diviso in due pezzi.
"Con la Ventura... [boh?] rapporti".
:muro:
si, è molto + importante parlare della ventura piuttosto che presenziare ad un'importante incontro internazionale. :)
E' davvero patetico chi ha il coraggio di sostenere certe cose. :)
E la cosa bella è che ammette anche di non provare vergogna. :)
Imbarazzante la pochezza di certa gente, veramente.
FabioGreggio
04-04-2009, 14:03
Lo sento anche io, diviso in due pezzi.
"Con la Ventura... [boh?] rapporti".
:muro:
Altro che Erdogan.....
fg
Jollyroger87
04-04-2009, 14:04
Mi sembra dica sul serio " Con la Ventura bisogna mantenere i rapporti ". Di certo non stava parlando in inglese :asd: :muro: :muro: :muro:
MadJackal
04-04-2009, 14:05
Mi sembra dica sul serio " Con la Ventura bisogna mantenere i rapporti ". Di certo non stava parlando in inglese :asd: :muro: :muro: :muro:
No, che non fosse inglese è sicuro.
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 14:10
Ennesimo EPIC FAIL del nostro premier e di tutti i motorini azzurri che lo difendono in ogni dove. :rolleyes:
http://www.joemoran.info/Blog/epicFAIL.jpg
Oh mamma, ho visto adesso il video, è stato agghiacciante :mbe:
Mi immaginavo qualcosa di più "soft"...
Era un occasione che trasudava ufficialità, si vedeva anche dalla regia...c'era una "coreografia" studiata, telecamere puntate, giornalisti presenti.
Infischiarsene è stato più o meno come cagare davanti a tutti, a livello mediatico.
Forse stavolta non era voluta, semplicemente i suoi affari (visto quello di cui stava parlando) vengono prima di tutto.
S.h.a.d.o.
04-04-2009, 14:21
Roma, 4 apr. - (Adnkronos) - Il Governo turco ha confermato all'ADNKRONOS il colloquio telefonico intercorso tra il primo ministro di Ankara Recep Tayyip Erdogan ed il presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi al momento del suo arrivo alla cerimonia per i 60 anni della Nato. No comment sui contenuti della telefonata. Secondo fonti del governo italiano la conversazione si inquadra nel tentativo di sciogliere la riserva espressa dalla Turchia sulla candidatura del danese Anders Rasmussen al ruolo di segretario generale della Nato.
Zitti e a casa.
Jacoposki
04-04-2009, 14:25
Roma, 4 apr. - (Adnkronos) - Il Governo turco ha confermato all'ADNKRONOS il colloquio telefonico intercorso tra il primo ministro di Ankara Recep Tayyip Erdogan ed il presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi al momento del suo arrivo alla cerimonia per i 60 anni della Nato. No comment sui contenuti della telefonata. Secondo fonti del governo italiano la conversazione si inquadra nel tentativo di sciogliere la riserva espressa dalla Turchia sulla candidatura del danese Anders Rasmussen al ruolo di segretario generale della Nato.
Zitti e a casa.
il che non spiega la frase sulla ventura con cui vanno mantenuti i rapporti, ma se ti fa piacere hai vinto una bambolina.
Zitti e a casa.
Si...e con Erdogan ci parlava in italiano......
Avete proprio i paraocchi...
Da dove hai preso la notizia, dal giornale??
Oh mamma, ho visto adesso il video, è stato agghiacciante :mbe:
Mi immaginavo qualcosa di più "soft"...
Era un occasione che trasudava ufficialità, si vedeva anche dalla regia...c'era una "coreografia" studiata, telecamere puntate, giornalisti presenti.
Infischiarsene è stato più o meno come cagare davanti a tutti, a livello mediatico.
Forse stavolta non era voluta, semplicemente i suoi affari (visto quello di cui stava parlando) vengono prima di tutto.
Beh, è sempre stato così.
L'itaglia è la sua azienda, ora, grazie a certa gente che gli da ancora retta.
E' ovvio che la Ventura e le sue televisioni vengano prima del vertice.
LuVi
Cavoli se parlava in italiano, non mi stupisco che la regina si sia lamentata; sarà stata la particolare acustica del luogo, ma pare che ci sia addirittura l'eco quando parla...
Micene.1
04-04-2009, 14:36
si ma con chiunque stesse parlando che ci voleva a dire: ora sto andando ad una visita ufficiale ti richiamo tra due minuti..o meglio la telefonata nn si faceva proprio (la si faceva molto prima o molto dopo che ne so)...nn ho mai visto uno che va da un capo della stato e fa una telefonata qualche minuto prima di scendere dalla macchina...ma una roba elementare che tutti gli esseri normali capiscono
AntonioBO
04-04-2009, 14:41
Anch'io sono fiero di fare schifo a persone come S.H.A.D.O.
bene cosi.. speriamo la duri con queste figure di merda..
AntonioBO
04-04-2009, 14:43
infamato i caduti? addirittura? MUAHMUAMUAHMUAH :rotfl: proprio da un sinistro devo sentire ste fregnacce..... com'era? 1,100,1000 Nassirya, non era il grido di battaglia di cenciosi noglobal, sinistra antagonista e marmaglia simile??
Ma per piacere...
Prima o poi qualcuno ricaccerà i fasci nelle fogne in cui dovevano stare.
ClauDeus
04-04-2009, 14:45
era al telefono con la "soccola" :D
100%
era al telefono con la "soccola" :D
100%
Per chiederle scusa dici? :sofico:
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 14:45
Zitti e a casa.
http://tv.repubblica.it/copertina/il-giallo-di-berlusconi/31347?video
è davvero patetico vedere come tentiate di negare anche l'evidenza. :)
Ovviamente parlava della Ventura con Erdogan. :)
ripeto:
io sento chiaramente soccola giuro :sofico:
ragazzi mi fate sfondare SPA è la mia fonte di benessere quotidiano.
e tigrotto che aspetta sempre il post %20 per ribadire in cima alla pagina cose già dette prima, di tale importanza che è meglio riportarle in cima come primo post
oddio sto crepando :rotfl:
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 14:55
io sento chiaramente soccola giuro :sofico:
ragazzi mi fate sfondare SPA è la mia fonte di benessere quotidiano.
e tigrotto che aspetta sempre il post %20 per ribadire in cima alla pagina cose già dette prima, di tale importanza che è meglio riportarle in cima come primo post
oddio sto crepando :rotfl:
C'è chi crepa dalla vergogna e chi crepa dalle risate. :)
Evidentemente a te non frega assolutamente una ceppa della reputazione del nostro paese nel mondo. :)
Silvio ha fatto bene
dare la precedenza ai musulmani
viene prima di ogni altra cosa
cloud125
04-04-2009, 15:09
Zitti e a casa.
Anche Obama pare abbia telefonato a Erdogan. Però il presidente americano ha aspettato quella mezzora, tempo che la cerimonia finisse.
Mi spiace, ma qua Berlusconi ha toppato. Se si poteva soprassedere sulle gaffè precedenti, che non erano certamente gravi, qua ha mancato di educazione in una cerimonia uffciale. Ha mancato di rispetto verso chi ha lavorato per la cerimonia, verso i morti della Nato e verso il popolo che lui rappresenta.
Forse cercava un coup de theatre facendosi vedere impegnato in una trattativa in mondovisione. Di certo non gli è venuto bene, visto che è stato descritto come un cafone dalla stampa estera.
la reputazione del nostro paese nel mondo. :)
un duro colpo questo, per i "pagliacci di pasta"
http://www.youtube.com/watch?v=e_KGWM1NsPM
da ormai 15 anni e per chissà quanti a venire :fagiano:
ADNkronos è un covo di fascisti sara sicuramente una balla
Lello4ever
04-04-2009, 15:22
l'ho sentito ma non dice con la ventura bisogna mantenere i rapporti.
anzi io ventura non lo sento proprio
capisco "è mantenere i rapporti"
qualcuno riesce a capire che cellulare ha SIlviuccio nostro?
cloud125
04-04-2009, 15:24
l'ho sentito ma non dice con la ventura bisogna mantenere i rapporti.
anzi io ventura non lo sento proprio
capisco "è mantenere i rapporti"
Ventura si sente appena scende dalla macchina. Potrebbe essere anche tagliata la parola ed essere un avventura ad onor del vero.
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/esteri/nato-strasburgo/nato-apertura/nato-apertura.html
Più tardi, Berlusconi ha spiegato che era al telefono col premier turco Tayyp Erdogan, nel tentativo di far accettare alla Turchia la candidatura del premier danese Rasmussen come segretario generale dell'Alleanza. Ma la Turchia non ha ceduto subito. C'è voluta la decisa pressione di Barack Obama, che dopo la cerimonia ha avuto un colloquio di trenta minuti al telefono con il presidente turco Abdullah Gul. E alla fine il veto turco è caduto: Andres Fogh Rasmussen sarà il successore di Jaap de Hoop Scheffer alla guida dell'Alleanza atlantica.
epic?
ahahahahahahah
ahahah ma sei proprio ossessionato dai comunisti :D e secondo te le espressioni della merkel e le risate dei giornalisti erano per qualche buffo personaggio vestito da lenin che saltellava li intorno ?
oppure il giullare era qualcunaltro :ciapet:
userpercaso
04-04-2009, 15:37
Ventura si sente appena scende dalla macchina. Potrebbe essere anche tagliata la parola ed essere un avventura ad onor del vero.
NO NO,
dice chiaramente "con la Ventura bisogna mantenere i rapporti"..
è UDIBILISSIMO, vergognoso, atto di vilipendio...
Alla fine, sul video della Repubblica oltre alle risate di Brown e Merkel (guardate la faccia di quella povera donna..tra cucù e ste perle se potesse lo lincerebbe)..alla fine proprio, un giornalista italiano li presente dice testualmente"che figura di merda..."il che è tutto dire sulla reale reazione che si è avuta stamani.
http://www.mymovies.it/dvd/imm_ibs/z14/8017229426414.jpg
AccadueO
04-04-2009, 15:41
Secondo me questa rimane ancora insuperata:
http://www.youtube.com/watch?v=9HtmfCyVMbU&feature=related
Micene.1
04-04-2009, 15:43
NO NO,
Alla fine, sul video della Repubblica oltre alle risate di Brown e Merkel (guardate la faccia di quella povera donna..tra cucù e ste perle se potesse lo lincerebbe)..alla fine proprio, un giornalista italiano li presente dice testualmente"che figura di merda..."il che è tutto dire sulla reale reazione che si è avuta stamani.
nn l'avevo sentito che figura di merda...che vergogna
Micene.1
04-04-2009, 15:45
Secondo me questa rimane ancora insuperata:
http://www.youtube.com/watch?v=9HtmfCyVMbU&feature=related
guarda la faccia di fini...vorrebbe scomparire
zichichi
04-04-2009, 15:47
da Repubblica.it
Silvio Berlusconi ha riferito di aver condotto per conto del segretario generale uscente della Nato, Jap de Hoop Scheffer, con la Turchia una mediazione per arrivare a un accordo sul nome di Anders Fogh Rasmussen. "Ho avuto una telefonata di trentadue minuti con Erdogan" su cui " la stampa ha montato un caso", ha spiegato il presidente del Consiglio al termine del vertice Nato di Strasburgo, aggiungendo: "La signora Merkel era informata e ha capito". Berlusconi ha riferito che nel corso di una serie di contatti telefonici con Ankara si e' arrivati a superare le resistenze turche e il premier Erdogan gli ha comunicato "personalmente" il via libera all'accordo che lui ha poi riferito agli altri leader.
userpercaso
04-04-2009, 15:48
guarda la faccia di fini...vorrebbe scomparire
peccato però che poi in barba a qualunque logica di coerenza si ci fonde...:D :muro:
marcolinuz
04-04-2009, 15:49
NO NO,
Poteva essere al telefono col papa o anche con gesù cristo niente gli impediva di attaccare il telefono e richiamare visto l'impegno ufficiale che aveva.
E' stato semplicemente un comportamento INQUALIFICABILE peccato solo che in queste occasioni rappresenti tutto il paese anche chi non l'ha mai votato e mai lo voterà.
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 15:52
da Repubblica.it
ancora insistete con quest'epic fail? :asd:
sentite il video prima di persistere ulteriormente, va :asd:
userpercaso
04-04-2009, 15:54
Poteva essere al telefono col papa o anche con gesù cristo niente gli impediva di attaccare il telefono e richiamare visto l'impegno ufficiale che aveva.
E' stato semplicemente un comportamento INQUALIFICABILE peccato solo che in queste occasioni rappresenti tutto il paese anche chi non l'ha mai votato e mai lo voterà.
*
http://tv.repubblica.it/copertina/il-giallo-di-berlusconi/31347?video
è davvero patetico vedere come tentiate di negare anche l'evidenza. :)
ripeto:
bellissimo il commento finale , in qui la merkel (sarebbe interessante sapere cosa si dicono mentre se ne va) se ne va scoraggiata e una voce fuori campo dice : "Che figura di merda" :D
Lello4ever
04-04-2009, 15:58
cmq la parola che dice non è sicuramente ventura, non si capisce bene.
un duro colpo questo, per i "pagliacci di pasta"
http://www.youtube.com/watch?v=e_KGWM1NsPM
peccato che questo video rappresenti proprio l'elettorato del nostro messia e presidente silvio di cui è estremo rappresentante :sofico:
cmq la parola che dice non è sicuramente ventura, non si capisce bene.
no .. ventura c'è sicuramente , ma potrebbe essere avventura sventura insomma si percepisce benissimo ventura , ma in continuazione di qualcosa
indelebile
04-04-2009, 16:27
il solito furbone iperprotagonista, mi sembra ovvio che abbia fatto questa figurina apposta per darsi importanza...sapeva che lo avrebbero osservato con le telecamere, è un po come quella volta che disse che lavorava 18 ore perchè era pieno di impegni e poi ripresero il foglio del suo programma ed era pieno di incontri con atrici e atricette.
da Repubblica.it
qui si legge diversamente:
Più tardi, Berlusconi ha spiegato che era al telefono col premier turco Tayyp Erdogan, nel tentativo di far accettare alla Turchia la candidatura del premier danese Rasmussen come segretario generale dell'Alleanza. Ma la Turchia non ha ceduto subito. C'è voluta la decisa pressione di Barack Obama, che dopo la cerimonia ha avuto un colloquio di trenta minuti al telefono con il presidente turco Abdullah Gul. E alla fine il veto turco è caduto: Andres Fogh Rasmussen sarà il successore di Jaap de Hoop Scheffer alla guida dell'Alleanza atlantica.
morale della favola: berlusconi fa figure dimmerda cercando di convincere al telefono erdogan ma senza riuscirci perchè berlusconi e l'italia a livello internazionale non contano una minchia....
il solito furbone iperprotagonista, mi sembra ovvio che abbia fatto questa figurina apposta per darsi importanza...sapeva che lo avrebbero osservato con le telecamere, è un po come quella volta che disse che lavorava 18 ore perchè era pieno di impegni e poi ripresero il foglio del suo programma ed era pieno di incontri con atrici e atricette.
Veramente, sembra incredibile.
Anche questa volta non volevo crederci, ma l'audio è inequivocabile, e non serve neppure amplificare il tutto.
E' udibile chiaramente che sta parlando in Italiano, e dice "bisogna mantenere i rapporti con la Ventura".
E dopo hanno avuto persino il coraggio di raccontare la cazzata che era al telefono con Erdogan?
E' talmente surreale da sembrare una scenetta preparata con attenzione.
Mi sembra di vivere in un mondo parallelo....
LuVi
indelebile
04-04-2009, 16:38
collegalo al tuo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1959904
e vedrai che il cerchio è completo
è il solito venditore di pentole
manca solo il giornale http://phastidio.net/2009/04/04/il-signore-della-nato/ :rotfl: :rotfl:
..::CRI::..
04-04-2009, 17:37
Berlusconi: io suggeritore in caso Rasmussen, nega gaffe
Alla fine di una giornata che lo ha visto imperversare sui siti internazionali per aver violato il protocollo in un consesso internazionale, il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, rivendica il merito di aver convinto la Turchia a superare il proprio veto sulla candidatura del premier danese Anders Fogh Rasmussen come futuro segretario generale della Nato. E smentisce di aver fatto uno sgarbo alla cancelliera tedesca Angela Merkel facendosi trovare al telefono durante la cerimonia mattutina del vertice. Parlavo con il premier turco Tayyip Erdogan per conto dell'Alleanza, dice, e Merkel lo sapeva.
In un incontro con la stampa - senza domande - al termine della due giorni di summit per il 60esimo anniversario della Nato, Berlusconi spiega come è andata.
BERLUSCONI: RASMUSSEN HA GARANTITO CHIUSURA TV VICINA A PKK
"Ieri mancava l'accordo con la Turchia sulla successione alla segreteria generale. Sono stato incaricato dal segretario attuale di contattare direttamente Ergodan. L'ho fatto ieri sera e stamani abbiamo avuto una telefonata di 32 minuti", ha detto Berlusconi ai giornalisti.
I 28 leader riuniti a Strasburgo hanno oggi designato Rasmussen come successore alla guida della Nato al posto dell'olandese Jaap de Hoop Scheffer, in scadenza a luglio, superando il veto turco legato a un incidente diplomatico del 2006. Il governo turco non apprezzò infatti la posizione di Rasmussen sulla pubblicazione da parte di un giornale di alcune vignette su Maometto considerate offensive per l'Islam.
Prosegue Berlusconi: "Il convincimento ha portato a un incontro fra [il presidente Usa Barak] Obama, [il presidente turco Abdullah] Gul e Rasmussen con le proprie delegazioni. Io sono stato il suggeritore di questi fatti e con un'altra telefonata a Erdogan ho dato assicurazioni sulla chiusura o dislocazione fuori dalla Danimarca di una tv che il premier turco asserisce essere in contatto con l'organizzazione terroristica [curda] Pkk", ha proseguito.
Erdogan "ha dato a me l'accordo e abbiamo proceduto" alla designazione del premier danese che "ha garantito pubblicamente una collaborazione speciale con la Turchia e il mondo musulmano".
Il premier turco nel commentare da Ankara l'accordo ha detto di aver gettato la spugna dopo aver ricevuto dal presidente Usa Barack Obama "garanzie" che uno dei vice di Rasmussen sarebbe stato turco e che i comandanti della Turchia sarebbero stati presenti nel comando dell'Alleanza. Obama ha incontrato il presidente turco Abdullah Gul a margine del summit.
SU CERIMONIA BERLUSCONI SORPRESO DA RICOSTRUZIONI STAMPA
Quanto ai fatti di stamattina, Berlusconi tira in ballo la cancelliera tedesca. "La signora Merkel mi ha detto che la stampa ha montato il caso che io non l'avrei salutata. La signora Merkel lo sapeva benissimo che io ero al telefono, era importantissimo, mi sono appartato" per convincere Erdogan.
Stamani a Kehl, mentre Merkel aspettava gli altri 27 leader dell'Alleanza atlantica per dare il via alla seconda giornata di vertice - apertasi con una passeggiata simbolica sul ponte che unisce Francia e Germania e un minuto di silenzio per i caduti nelle missioni Nato - Berlusconi è sceso dalla macchina al telefono e ha fatto cenno di aspettarlo. Merkel, dopo aver accolto gli altri, ha dato il via alla solenne cerimonia senza il premier italiano che era ancora al telefono.
Fonti di Palazzo Chigi hanno fatto subito sapere che Berlusconi parlava con Erdogan nel tentativo di superare il veto a Rasmussen e lo stesso Berlusconi, conclusa la telefonata, ha tentato di recuperare spiegandosi sia con l'ospite tedesco che con il premier danese. La notizia però, corredata da foto e immagini video di una spazientita Merkel che guarda Berlusconi mentre le dà le spalle parlando al telefono, stava facendo il giro del mondo sulle prime pagine di tutti i siti web.
DonaldDuck
04-04-2009, 17:47
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.3179315903
NATO: ANKARA CONFERMA TELEFONATA BERLUSCONI-ERDOGAN
ultimo aggiornamento: 04 aprile, ore 13:38
Roma, 4 apr. - (Adnkronos) - Il Governo turco ha confermato all'ADNKRONOS il colloquio telefonico intercorso tra il primo ministro di Ankara Recep Tayyip Erdogan ed il presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi al momento del suo arrivo alla cerimonia per i 60 anni della Nato. No comment sui contenuti della telefonata.
qui si legge diversamente:
morale della favola: berlusconi fa figure dimmerda cercando di convincere al telefono erdogan ma senza riuscirci perchè berlusconi e l'italia a livello internazionale non contano una minchia....
*
cloud125
04-04-2009, 17:49
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.3179315903
per completezza:
Erdogan: Rasmussen? Obama ci ha dato garanzie
ISTANBUL - La Turchia ha dato il suo via libera alla nomina del premier danese Anders Fogh Rasmussen come segretario generale della Nato grazie alle "garanzie" fornite ad Ankara dal presidente americano Barack Obama. Lo ha affermato oggi a Istanbul il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan. Obama ha avuto oggi a Strasburgo un lungo colloquio bilaterale con il presidente turco Abdullah Gul per tentare di risolvere lo stallo.
La nomina di Rasmussen alla guida dell'Alleanza è stata in bilico sino all'ultimo per l'opposizione della Turchia ed in particolar del primo ministro di Ankara Erdogan, che ha contestato al premier danese la mancata censura delle vignette caricaturali su Maometto e l'Islam che scatenarono manifestazioni di protesta nei Paesi islamici. La Turchia inoltre contesta a Rasmussen di tollerare a Copenaghen la presenza di una tv curda che le autorità turche considerano una base degli indipendentisti del Pkk.
Ansa (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_932235620.html)
per completezza:
Ansa (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_932235620.html)
Shhhhhh continua a fargli credere che conti meno del due a coppe quando regna ori. :asd:
E, soprattutto, nessuno gli faccia sentire l'audio, mi raccomando.... è ovvio che "mantenere i rapporti con la Ventura" è un codice segreto che usano lui ed Erdogan :asd:
LuVi
Gig4hertz
04-04-2009, 18:00
Nato, sbloccato lo stallo: Rasmussen segretario
Afghanistan: pronti altri 5mila soldati per il voto
ore 17:31
13
commenti
video_launch
Decisivo il pressing di Berlusconi su Erdogan (telefonata da 32 minuti per la quale il premier perde la cerimonia del Ponte) e di Obama su Gul. Alla fine la Turchia cede: sarà il primo ministro danese il nuovo segretario generale. Rinforzi a Kabul, 500 uomini saranno italiani
ilgiornale.it
:asd:
S.h.a.d.o.
04-04-2009, 18:05
Bene, ora potete ritirarvi coperti del guano che avete invano cercato di lanciare sul Presidente. :asd:
Un Grande tra i Grandi, decisiva la sua mediazione, successo del vertice.
Grazie Presidente, un altro successo per il nostro Paese
MadJackal
04-04-2009, 18:08
13
commenti
video_launch
Decisivo il pressing di Berlusconi su Erdogan (telefonata da 32 minuti per la quale il premier perde la cerimonia del Ponte) e di Obama su Gul. Alla fine la Turchia cede: sarà il primo ministro danese il nuovo segretario generale. Rinforzi a Kabul, 500 uomini saranno italiani
ilgiornale.it
Ah, il mitico rotolo :asd:
Nato: presidente turco Gul ringrazia Obama e Berlusconi
04 apr 18:02 Esteri
STRASBURGO - Il presidente turco Abdullah Gul ha ringraziato, al termine del vertice Nato, Barack Obama per aver "contribuito grandemente a raggiungere un risultato positivo'', ovvero a giungere all'accordo sulla nomina del premier danese Rasmussen come nuovo segretario generale dell'Alleanza Atlantica. Il capo di Stato turco ha poi ringraziato anche il premier Silvio Berlusconi: ''Ha lavorato molto per questo risultato e lo ringrazio per questo'', ha dichiarato.
DonaldDuck
04-04-2009, 18:08
Shhhhhh continua a fargli credere che conti meno del due a coppe quando regna ori. :asd:
E, soprattutto, nessuno gli faccia sentire l'audio, mi raccomando.... è ovvio che "mantenere i rapporti con la Ventura" è un codice segreto che usano lui ed Erdogan :asd:
LuVi
Dai continua :) :) , di più...di più...:).
ha cercato "semplicemente" di fare il colpaccio mediatico.. è nato in tv e con i colpi di scena, recite e pantomime ci campa.. anche se stava parlando con Erdogan ha messo su una scenetta davvero pietosa per far scena in mondovisione.. non c'era davvero motivo di fare la sceneggiata, bastava rimandare o anticipare questo colloquio, come ha fatto Obama del resto.. il video che ha fatto il giro del mondo con tanto di commenti ironici di tutti i giornalisti è davvero umiliante..ma ripeto ormai per lui e purtroppo per molti italiani l'apparire conta più di ogni contenuto..
DonaldDuck
04-04-2009, 18:10
Nato: presidente turco Gul ringrazia Obama e Berlusconi
04 apr 18:02 Esteri
STRASBURGO - Il presidente turco Abdullah Gul ha ringraziato, al termine del vertice Nato, Barack Obama per aver "contribuito grandemente a raggiungere un risultato positivo'', ovvero a giungere all'accordo sulla nomina del premier danese Rasmussen come nuovo segretario generale dell'Alleanza Atlantica. Il capo di Stato turco ha poi ringraziato anche il premier Silvio Berlusconi: ''Ha lavorato molto per questo risultato e lo ringrazio per questo'', ha dichiarato.
http://www.agi.it/news/notizie/200904041837-cro-rt11120-art.html
:) :)
marcolinuz
04-04-2009, 18:11
Berlusconi: io suggeritore in caso Rasmussen, nega gaffe
SU CERIMONIA BERLUSCONI SORPRESO DA RICOSTRUZIONI STAMPA
Quanto ai fatti di stamattina, Berlusconi tira in ballo la cancelliera tedesca. "La signora Merkel mi ha detto che la stampa ha montato il caso che io non l'avrei salutata. La signora Merkel lo sapeva benissimo che io ero al telefono, era importantissimo, mi sono appartato" per convincere Erdogan.
Stamani a Kehl, mentre Merkel aspettava gli altri 27 leader dell'Alleanza atlantica per dare il via alla seconda giornata di vertice - apertasi con una passeggiata simbolica sul ponte che unisce Francia e Germania e un minuto di silenzio per i caduti nelle missioni Nato - Berlusconi è sceso dalla macchina al telefono e ha fatto cenno di aspettarlo. Merkel, dopo aver accolto gli altri, ha dato il via alla solenne cerimonia senza il premier italiano che era ancora al telefono.
Fonti di Palazzo Chigi hanno fatto subito sapere che Berlusconi parlava con Erdogan nel tentativo di superare il veto a Rasmussen e lo stesso Berlusconi, conclusa la telefonata, ha tentato di recuperare spiegandosi sia con l'ospite tedesco che con il premier danese. La notizia però, corredata da foto e immagini video di una spazientita Merkel che guarda Berlusconi mentre le dà le spalle parlando al telefono, stava facendo il giro del mondo sulle prime pagine di tutti i siti web.
Adesso è tutto chiaro, se Mr B. avesse riattaccato Erdogan si sarebbe incazzato come un turco. Si sa che i turchi sono esagerati: fumare come un turco, bestemmiare come un turco, ecc... sono detti che hanno il loro storico plurisecolare fondamento, quindi primo non fate incazzare un turco.
Poi la Merkel è un donna e lui sapeva di poterla riconquistare quando voleva ed infatti subito con il suo sciarms e il sorriso magggico a 32 denti la crucca si è sciolta tra le sue braccia.
Tutto a posto, tutto normale è la solita stampa comunista mondiale che c'è l'ha con il VS. eroe, invidiosa che un capitalista di SPE_la_CCHIATA moralità e capacità possa anche essere uno statista di stampo mondiale.
senza decenza... ( non Berlusconi )
grazie silvio almeno fai ridere il mondo :asd:
13
commenti
video_launch
ilgiornale.it
LOL! :D Queste frottole danno la giusta dimensione dell'epica figura di merda a cui sta esponendo l'Italia.
LuVi
ha cercato "semplicemente" di fare il colpaccio mediatico.. è nato in tv e con i colpi di scena, recite e pantomime ci campa.. anche se stava parlando con Erdogan ha messo su una scenetta davvero pietosa per far scena in mondovisione.. non c'era davvero motivo di fare la sceneggiata, bastava rimandare o anticipare questo colloquio, come ha fatto Obama del resto.. il video che ha fatto il giro del mondo con tanto di commenti ironici di tutti i giornalisti è davvero umiliante..ma ripeto ormai per lui e purtroppo per molti italiani l'apparire conta più di ogni contenuto..
Quoto :D
grazie silvio almeno fai ridere il mondo :asd:
Si, ma potrebbe farlo dentro un reality, senza sputtanare l'Italia, però!
:) :)
Ma l'hai sentito l'audio?
Secondo te parlava con Erdogan?
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 18:23
Bene, ora potete ritirarvi coperti del guano che avete invano cercato di lanciare sul Presidente. :asd:
ma ancora insistete? :asd:
io fossi in voi mi sarei andato a nascondere dopo aver sentito le parole dette da Ilvio al telefono, ma IO ho una dignità :asd:
..::CRI::..
04-04-2009, 18:24
Adesso è tutto chiaro, se Mr B. avesse riattaccato Erdogan si sarebbe incazzato come un turco. Si sa che i turchi sono esagerati: fumare come un turco, bestemmiare come un turco, ecc... sono detti che hanno il loro storico plurisecolare fondamento, quindi primo non fate incazzare un turco.
Magari comincia a dare il buon esempio. :rolleyes:
teşekkür ederim
Poi la Merkel è un donna e lui sapeva di poterla riconquistare quando voleva ed infatti subito con il suo sciarms e il sorriso magggico a 32 denti la crucca si è sciolta tra le sue braccia.
Tutto a posto, tutto normale è la solita stampa comunista mondiale che c'è l'ha con il VS. eroe, invidiosa che un capitalista di SPE_la_CCHIATA moralità e capacità possa anche essere uno statista di stampo mondiale.
A me pare che l'articolo parli chiaro:
"Parlavo con il premier turco Tayyip Erdogan per conto dell'Alleanza, dice, e Merkel lo sapeva."
"BERLUSCONI: RASMUSSEN HA GARANTITO CHIUSURA TV VICINA A PKK"
"Io sono stato il suggeritore di questi fatti e con un'altra telefonata a Erdogan ho dato assicurazioni sulla chiusura o dislocazione fuori dalla Danimarca di una tv che il premier turco asserisce essere in contatto con l'organizzazione terroristica [curda] Pkk", ha proseguito.
"
No, lui non ascolta nulla, nè quando da della "zoccola" alla Meloni nè quando parla al telefono della "Ventura", invece che occuparsi di cose più serie.
Non vuole ascoltarlo, gli basta leggere le ricostruzioni del rotolo :)
LuVi
non sei vero
^TiGeRShArK^
04-04-2009, 18:24
se lo dice Ilvio, allora deve essere vero. :O
E' noto proprio per non mentire mai. :O
:doh:
DonaldDuck
04-04-2009, 18:26
No, lui non ascolta nulla, nè quando da della "zoccola" alla Meloni nè quando parla al telefono della "Ventura", invece che occuparsi di cose più serie.
Non vuole ascoltarlo, gli basta leggere le ricostruzioni del rotolo :)
LuVi
No, mi diverto a leggere :) :)
Obama ha chiamato dopo la cerimonia è a chiuso la questione. Berlusconi durante e non ha concluso niente, a parte rendersi ridicolo. Differente caratura di due personaggi. Ogni paese ha il leader che si merita.
teşekkür ederim
"Parlavo con il premier turco Tayyip Erdogan per conto dell'Alleanza, dice, e Merkel lo sapeva."
dalla faccia che ha fatto la merkel non si direbbe....
"Io sono stato il suggeritore di questi fatti e con un'altra telefonata a Erdogan ho dato assicurazioni sulla chiusura o dislocazione fuori dalla Danimarca di una tv che il premier turco asserisce essere in contatto con l'organizzazione terroristica [curda] Pkk", ha proseguito.
"
chiudendo le tv degli altri?? strano...
pando811
04-04-2009, 18:34
è un comico nato non ci sono dubbi.....ci sta regalando perle su perle :asd: poveri noi...
stbarlet
04-04-2009, 18:34
A Natale mi riprometto di regalare una pala simbolica a ogni destrorso che conosco. Magari scavando riescono a ritrovare la vergogna.
AntonioBO
04-04-2009, 18:35
questo topic e' musica
Sì, musica di merda.. come dice il giornalista italiano che era presente alla fine del video... " che figura di merda"
....com'è che il topic non è stato aperto da LUVI?
la mia è frustazione?
ahahahahahahah
ma chi sei , ma che voi
rosikation rulez
lascia stare shado non rispondere alle provocazioni di chi insulta
dovrò rileggere attentamente tutte queste nutrite argomentazioni per trovare una risposta sensata...
e si come no...ora vedo si ammette che parlava con erdogan emmm...vabbe ma dai tranqui domani vi potrete attaccare alle posate rovesciate dai
marcolinuz
04-04-2009, 18:42
teşekkür ederim
"
Il tono era ironico, cercavo di sdrammatizzare.
Interrompere una telefonata benché importante era possibilissimo non credo che il premier turco si sarebbe incavolato se Silvio gli avesse chiesto di interrompere perché doveva presenziare la cerimonia. Tempo 15/20 minuti e avrebbe potuto richiamare Erdogan.
E' chiaro ora? Ma evidentemente il buon esempio non è nel vocabolario di Silvio.
DonaldDuck
04-04-2009, 18:43
Obama ha chiamato dopo la cerimonia è a chiuso la questione. Berlusconi durante e non ha concluso niente, a parte rendersi ridicolo. Differente caratura di due personaggi. Ogni paese ha il leader che si merita.
Erdogan però ha ringraziato entrambi, i giudizi di alcuni contano davvero poco...:). E la telefonata c'è stata sul serio :) .
marcolinuz
04-04-2009, 18:46
e si come no...ora vedo si ammette che parlava con erdogan emmm...vabbe ma dai tranqui domani vi potrete attaccare alle posate rovesciate dai
Erdogan o meno ha fatto sempre un figura barbina degna del miglior Fantozzi quel video sembra una puntata di Mr. Bean. :doh: :doh: :doh:
StefAno Giammarco
04-04-2009, 18:47
Benedetto figliolo, sai bene che quello che hai scritto è un insulto dato che il tuo intento era di insultare. La conseguenza mi pare ovvia. La tariffa è la solita.
DonaldDuck
04-04-2009, 18:50
Erdogan o meno ha fatto sempre un figura barbina degna del miglior Fantozzi quel video sembra una puntata di Mr. Bean. :doh: :doh: :doh:
Ora comprendiamo tutti meglio perchè una corrente politica è scomparsa ed altre potrebbero seguirne a breve la stessa sorte
Quoto.
E chi dice che stava parlando con Erdogan, una volta per tutte FAREBBE BENE AD ASCOLTARLO, è disponibile l'audio, con il video, oppure vi hanno mozzato le recchie? :confused:
LuVi
lo conferma lo stesso erdogan, o pure lui è in combutta con silvio ?
Erdogan però ha ringraziato entrambi, i giudizi di alcuni contano davvero poco...:). E la telefonata c'è stata sul serio :) .
:asd: Ma a chi la vuoi vendere? Adesso la tuschia è diventata amica? Plaudiamo ai ringraziamenti di Erdogan? Buono a sapersi. Consultato l'alleato leghista?
Guarda, avrei voluto vedere i tuoi commenti sull'operato del Governo prodi ai tempi del libano... Con la differenza che li un risultato comprovato ci fu.
Forse ti è, però, sfuggito il sostanziale, e cioè che Obama ha chiamato dopo la cerimonia, ma di certo il suo intervento era meno urgente di quello di Berlusconi sempre che di intervento di Berlusconi si sia trattato... :asd:
I giudizi di alcuni contano più di quelli di altri, infatti si vede che giudizio da la stampa estera. Tu leggi pure il giornale...
ah, dimenticavo ------> :) :) :) :)
columbia83
04-04-2009, 18:55
lo conferma lo stesso erdogan, o pure lui è in combutta con silvio ?
Ha confermato che ha chiamato tra le ore tot e le ore tot?
Oppure ha confermato che c'è stata una telefonata?
Ci sarebbe una bella differenza tra le due cose...
BINGO :D
Zodd_Il_nosferatu
04-04-2009, 18:58
presto presto mettete canale 5 e guardate come hanno rigirato la notizia :rotfl:
marcolinuz
04-04-2009, 19:02
Ora comprendiamo tutti meglio perchè una corrente politica è scomparsa ed altre potrebbero seguirne a breve la stessa sorte
Quando penso a Berlusconi in politica mi viene sempre in mente lo spot quello che dice "ti piace vincere facile?" e lo immagino con Silvio da una parte con tre canali tv (grazie bettino), più la mondadori (grazie previti) e altra robetta varia e dall'altra tutti gli altri che non hanno una mazza.
Ciccio17
04-04-2009, 19:04
Nonostante sia palese che il Berlusca ci regali (a noi italiani) le solite figure di cioccolato a livello internazionale, trovo veramente squallido e deprimente il tirare fuori ogni giorno qualsiasi cosa pur di tirare merda addosso a Berlusconi.
AntonioBO
04-04-2009, 19:08
Nonostante sia palese che il Berlusca ci regali (a noi italiani) le solite figure di cioccolato a livello internazionale, trovo veramente squallido e deprimente il tirare fuori ogni giorno qualsiasi cosa pur di tirare merda addosso a Berlusconi.
A me pare che ci riesca benissimo da solo
Il Pirata
04-04-2009, 19:10
ma secondo me non è tanto se la telefonata ci sia stata oppure no, il vero problema e che l'abbia fatta mentre doveva presenziare alla cerimonia, inutile che dica che la merkel era al corrente della telefonata, basta vedere l'espressione del suo volto :read:
perchè il presidente obama ha potuto aspettare la fine della cerimonia e berlusconi no ?
teşekkür ederim
"
lo sapeva in quanto ha visto lo stesso berlusconi scendere dalla macchina al cellulare e allontanarsi dalla macchina
Il Pirata
04-04-2009, 19:16
guarda che per la notizia di oggi, ''la merda addosso a berlusconi'' l'hanno tirata i giornalisti a livello mondiale, mica solo gli italiani!
ConteZero
04-04-2009, 19:16
Oh, mission accomplished.
Sul TG4 parlavano di Berlusconi che ha fatto un piccolo "strappo" al cerimoniale ma è riuscito, con l'aiuto d'Obama, a trovare l'accordo con Erdogan. :muro:
Oh ciccio, contento tu contenti tutti, però non è che se noi stiamo buoni e cari cambia qualcosa... chiedi a quelli che stanno qui e risiedono all'estero, vedrai che la storia (anche in USA) la raccontano in maniera non troppo lusinghiera per il nostro capo del governo.
ma secondo me non è tanto se la telefonata ci sia stata oppure no, il vero problema e che l'abbia fatta mentre doveva presenziare alla cerimonia, inutile che dica che la merkel era al corrente della telefonata, basta vedere l'espressione del suo volto :read:
perchè il presidente obama ha potuto aspettare la fine della cerimonia e berlusconi no ?
questo è il punto ma sono troppo felici i suoi fan da ammetterlo
presto presto mettete canale 5 e guardate come hanno rigirato la notizia :rotfl:
"Svolta nella nomina del nuovo segretario della Nato...fondamentale e risolutivo l'intervento del Premier nella mediazione...telefonata chiave proprio a ridosso della cerimonia..."
Ho acceso per farmi quattro risate, me ne sono fatte otto. :asd:
silvio è indignato con la stampa italiana per questo distorsione della stampa italiana, ora dal tg1 come ultimo aggiornamento del G20
Tutto previsto. L'importante è far parlare di se. Qualsiasi cosa si dica purchè si parli. L'importante è apparire. Già tutto previsto, anche le critiche che gli sarebbero piovute addosso, prima, e poi rivelare che si stava prodigando per il bene dell'umanità. Il genio incompreso. In italia, complice la solita campagna mediatica ("non sono i che faccio cazzate ma gli altri che fanno i superiori") e un misto tra campanilismo e menefreghismo, questa tattica paga. Ne è uscito protagonista si è voluto dare il tono dell'uomo importante che fa aspettare i leader delle altre nazioni. Il tutto era una farsa, ma questo non conta...
ConteZero
04-04-2009, 19:20
silvio è indignato con la stampa italiana per questo distorsione della stampa italiana, dal tg1 ora
Chissà se arriverà un comunicato in cui la BBC prende atto di far parte della "stampa italiana".
silvio è indignato con la stampa italiana per questo distorsione della stampa italiana, dal tg1 ora
CVD, tutto secondo copione. Pure l'indignazione un tanto al chilo. L'unica cosa strana è che qualcuno ancora si stupisca.
RAgazzi ma qui sembra di stare sempre più in matrix, certa gente non ha pudore, vergogna e pur di avere ragione e acclamare il duce si mettono a dire cose senza senso e veramente basse moralmente...
Ma alla fine è inutile prendersela, ognuno decide di essere quello che vuole essere.
Non importa se la la propria autconvinzione e orgoglio porta a persone come Shado Ronin e compagnia bella che la sinistra etc, che loro sono attaccati da tutti e che Berlusconi è un santo.
La gente onesta con integri valori morali sa bene di essere a posto e che non potrà mai votare dei delinquenti.
Sono fiero di fare schifo anche io a Shado ;)
E per la cronaca, sono di destra, quella liberale, quella vera :)
ConteZero
04-04-2009, 19:24
CVD, tutto secondo copione. Pure l'indignazione un tanto al chilo. L'unica cosa strana è che qualcuno ancora si stupisca.
L'atto finale sarà quando il classico "azzurro" andrà all'estero per l'erasmus, tornerà a casa dopo sei mesi e rivolgendosi al padre (azzurro pure lui) gli dirà:
"Papà, siamo circondati, fuori dall'Italia sono tutti comunisti"
è un comico nato non ci sono dubbi.....ci sta regalando perle su perle :asd: poveri noi...
il meglio lo terrà x il suo g8 nella sua villa ... :asd:
L'atto finale sarà quando il classico "azzurro" andrà all'estero per l'erasmus, tornerà a casa dopo sei mesi e rivolgendosi al padre (azzurro pure lui) gli dirà:
"Papà, siamo circondati, fuori dall'Italia sono tutti comunisti"
:D :D :D :D
bellissima questa, sono capaci effettivamente di isolarsi dal mondo e autoconvincersi di una ipotetica armata rossa in avanzamento :asd:
DonaldDuck
04-04-2009, 19:27
:asd: Ma a chi la vuoi vendere? Adesso la tuschia è diventata amica? Plaudiamo ai ringraziamenti di Erdogan? Buono a sapersi.
Non è questione di amici o nemici ma di fatti documentati, giudizi...ehm...avventati e smentite :ciapet: :read: :boh:
Consultato l'alleato leghista?
What?!?
Guarda, avrei voluto vedere i tuoi commenti sull'operato del Governo prodi ai tempi del libano... Con la differenza che li un risultato comprovato ci fu.
Mi spiace, si parla d'altro :)
Forse ti è, però, sfuggito il sostanziale, e cioè che Obama ha chiamato dopo la cerimonia, ma di certo il suo intervento era meno urgente di quello di Berlusconi sempre che di intervento si sia trattato... :asd:
Che spiritoso------> :) :) :) :)
ConteZero
04-04-2009, 19:27
il meglio lo terrà x il suo g8 nella sua villa ... :asd:
Farà segare le teste ai bronzi di Riace, così i leader potranno appoggiarsi da dietro e verranno foto molto evocative...
MadJackal
04-04-2009, 19:30
Che spiritoso------> :) :) :) :)
Non è questione di spirito.
E' che la Turchia non fa menzione del success dell'intervento di Berlusconi... :stordita:
Dice solo che quello di Obama (avvenuto dopo la cerimonia) è stato risolutivo.
Una telefonata può aspettare una mezz'ora, no? :D
E' che la Turchia non fa menzione del success dell'intervento di Berlusconi... :stordita:
mezz'ora? bastavano 30 secondi, ma non c'erano più le telecamere :(
E' più facile replicare all'infinito per le persone che non hanno pudore e vergogna piuttosto che per una persona che si indigna di fronte alle gaffe mediatiche per fare propaganda e alle sue prescrizioni, le sue leggi ad personam, le sue depenalizzazioni e i suoi rapporti con la mafia...
E' proprio questione di principio e di DNA.
Ma state tranquilli, l'onesta intellettuale e morale viene sempre ripagata col tempo.
E' più facile replicare all'infinito per le persone che non hanno pudore e vergogna piuttosto che per una persona che si indigna di fronte alle gaffe mediatiche per fare propaganda e alle sue prescrizioni, le sue leggi ad personam, le sue depenalizzazioni e i suoi rapporti con la mafia...
E' proprio questione di principio e di DNA.
Ma state tranquilli, l'onesta intellettuale e morale viene sempre ripagata col tempo.
Mah, non ci credo più.
Lo vediamo già oggi chi fa carriera e chi ottiene successi su successi dove sta.
Non è questione di amici o nemici ma di fatti documentati, giudizi...ehm...avventati e smentite :ciapet: :read: :boh:
Fammi il favore ma documenti di cosa? Dove sono i "documenti"? Al massimo ci sono delle dichiarazioni. Singolare che plaudiate ad Erdogan in questa maniera, o forse no. Plaudireste anche a Satana se dicesse "me nomale che silvio c'è".
Vedo che sul resto, tipo la sostanza, cioè la scelta di tempi di Obama, hai glissato. -------------->:) :) :) :) :) :) :) :)
Daltronde che c'è da dire? Niente, perchè malgrado il peso politico di Italia e Usa emerge cmq la differente levatura dei personaggi.
Mah, non ci credo più.
Lo vediamo già oggi chi fa carriera e chi ottiene successi su successi dove sta.
Il giocattolo si sta rompendo, chi ha un posto guadagnato onestamente lo mantiene, chi lo ha guadagnato per via traverse, favori e raccomandazioni un giorno a mio modo di vedere perderà tutto.
DonaldDuck
04-04-2009, 19:43
Lo ha postato plutus
PRESIDENTE TURCO RINGRAZIA BERLUSCONI E OBAMA
(AGI) - Strasburgo, 4 apr. - Il presidente turco, Abdullah Gul, ha ringraziato Silvio Berlusconi e Barack Obama per aver favorito l'accordo sulla designazione di Anders-Fogh Rasmusssen a segretario generale della Nato. Berlusconi "ha lavorato molto per questo risultato e lo ringrazio per questo", ha affermato Gul nella conferenza stampa a Strasburgo al termine del summit.
Il Capo dello Stato turco ha spiegato che sono state decisive le "garanzie" offerte dal presidente americano nel corso di "un incontro bilaterale molto fruttuoso" a cui ha fatto seguito a una riunione a tre con Rasmussen. "Le nostre preoccupazioni sono state accolte e abbiamo ricevuto le garanzie richieste", ha detto Gul, "Obama ha contribuito grandemente a raggiungere un risultato positivo". Le garanzie non sono state precisate, ma si parla di un incarico di grande prestigio nella Nato e della chiusura o del trasferimento di una tv curda vicina al Pkk che trasmette da Copenaghen.
Non tutte.
MadJackal
04-04-2009, 19:45
mezz'ora? bastavano 30 secondi, ma non c'erano più le telecamere :(
Che peccato :D
"Destri", commentate sulla scelta dei tempi, please.
Non ho ancora visto commenti del genere :D
indelebile
04-04-2009, 19:45
Berlusconi furioso per i video su di lui
"Tentato da azioni contro stampa e tv"
PRAGA - Il video su Youtube sulla Meloni, il video su internet sulla Regina, il video su Sarkozy "e ora questa cosa della Merkel...". Silvio Berlusconi spiega di "non farcela più" con la stampa italiana che - ribadisce il premier - gioca contro l'Italia: "Questa è calunnia nei miei confronti e disinformazione nei confronti dei lettori - attacca - quindi a un certo momento non voglio arrivare a dire di fare azioni dirette e dure nei confronti di certi giornali e di certi protagonisti della stampa, però sono tentato perchè non si fa così...".
"La Regina - dice il presidente del Consiglio - è stata nei miei confronti assolutamente aperta e simpatica. Qualcuno ha parlato di un rimbrotto ma poi quando arriva la smentita non richiesta, dicono che l'ha dovuta fare per la pressione di Berlusconi... Allora dico: 'andate al diavolo...'". Per il premier insomma la misura è colma: "veramente - osserva passeggiando per le vie di Praga - non se ne può più".
Quanto al tipo di azioni contro tv e giornali, come gli chiedono i cronisti presenti, il premier replica così: "Perché, voi pensate che se io dico: non guardate più una tv o altro, non c'è nessuno che mi segue in Italia?".
risponde come i suoi fans, vittimista e parla di disinformazione....
e il 40-50% a dire poverino...i massoni, i potentati, i comunisti
Berlusconi furioso per i video su di lui
"Tentato da azioni contro stampa e tv"
PRAGA - Il video su Youtube sulla Meloni, il video su internet sulla Regina, il video su Sarkozy "e ora questa cosa della Merkel...". Silvio Berlusconi spiega di "non farcela più" con la stampa italiana che - ribadisce il premier - gioca contro l'Italia: "Questa è calunnia nei miei confronti e disinformazione nei confronti dei lettori - attacca - quindi a un certo momento non voglio arrivare a dire di fare azioni dirette e dure nei confronti di certi giornali e di certi protagonisti della stampa, però sono tentato perchè non si fa così...".
"La Regina - dice il presidente del Consiglio - è stata nei miei confronti assolutamente aperta e simpatica. Qualcuno ha parlato di un rimbrotto ma poi quando arriva la smentita non richiesta, dicono che l'ha dovuta fare per la pressione di Berlusconi... Allora dico: 'andate al diavolo...'". Per il premier insomma la misura è colma: "veramente - osserva passeggiando per le vie di Praga - non se ne può più".
Quanto al tipo di azioni contro tv e giornali, come gli chiedono i cronisti presenti, il premier replica così: "Perché, voi pensate che se io dico: non guardate più una tv o altro, non c'è nessuno che mi segue in Italia?".
risponde come i suoi fans, vittimista e parla di disinformazione....
e il 40-50% a dire poverino...i massoni, i potentati, i comunisti
Poro ciccio :(
MadJackal
04-04-2009, 19:47
Lo ha postato plutus
Non avevo letto, saltato una pagina :asd:
Non tutte.
Ripeto, notare come sia "decisiva" la voce di Obama, che la sua telefonata l'ha fatta dopo la cerimonia.
Un pò di rispetto per i caduti no, eh?
Magari i comunisti della BBC avrebbero riso di meno :D
"Perché, voi pensate che se io dico: non guardate più una tv o altro, non c'è nessuno che mi segue in Italia?".
e' vero, di paperini ce n'è tanti...
DonaldDuck
04-04-2009, 19:48
"Destri", commentate sulla scelta dei tempi, please.
Non ho ancora visto commenti del genere :D
Finiti gli appigli :D ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.