PDA

View Full Version : Nato, Berlusconi snobba la cerimonia

Pagine : 1 [2]

er-next
04-04-2009, 19:48
la tv e i media l'hanno fatto nascere... la tv e i media lo seppelliranno..

MadJackal
04-04-2009, 19:48
Poro ciccio :(

Come già detto, i giornalisti di tutto il mondo ringraziano per la cittadinanza italiana donata loro dal nostro PdC :asd:

Il Pirata
04-04-2009, 19:49
Non tutte.

quella di obama si, chissa perchè!

DonaldDuck
04-04-2009, 19:50
e' vero, di paperini ce n'è tanti...
Milioni...molti più di voi.

MadJackal
Finiti gli appigli :D ?

Beh, intanto ho quello :D
Rispondi, su, non essere timido :D

Come mai Obama ha potuto aspettare e lui no? (ed è Obama ad essere stato decisivo, lo riporta la tua fonte :D)
Era necessario farla durante una cerimonia di rispetto ai caduti?
Davanti alla stampa?

Posso continuare con le domande.
Ma dai, dai il tuo commento sulla scelta dei tempi :D

Maxmel
Non tutte.

solo quelle utili.

PRESIDENTE TURCO RINGRAZIA BERLUSCONI E OBAMA

(AGI) - Strasburgo, 4 apr. - Il presidente turco, Abdullah Gul, ha ringraziato Silvio Berlusconi e Barack Obama per aver favorito l'accordo sulla designazione di Anders-Fogh Rasmusssen a segretario generale della Nato. Berlusconi "ha lavorato molto per questo risultato e lo ringrazio per questo", ha affermato Gul nella conferenza stampa a Strasburgo al termine del summit.
Il Capo dello Stato turco ha spiegato che sono state decisive le "garanzie" offerte dal presidente americano nel corso di "un incontro bilaterale molto fruttuoso" a cui ha fatto seguito a una riunione a tre con Rasmussen. "Le nostre preoccupazioni sono state accolte e abbiamo ricevuto le garanzie richieste", ha detto Gul, "Obama ha contribuito grandemente a raggiungere un risultato positivo". Le garanzie non sono state precisate, ma si parla di un incarico di grande prestigio nella Nato e della chiusura o del trasferimento di una tv curda vicina al Pkk che trasmette da Copenaghen.

DonaldDuck
04-04-2009, 19:52
la tv e i media l'hanno fatto nascere... la tv e i media lo seppelliranno..
Nelle cabine elettorali chi entra? Le tv LCD e le pagine di giornale?

Maxmel
Milioni...molti più di voi.

Infatti lo starnazzo si sente sempre. E la puzza del guano sta rendendo irrespirabile l'aria in questo paese.

ronin17
vabbe''...ma la ventura ? dove è la ventura ?

MadJackal
04-04-2009, 19:54
vabbe''...ma la ventura ? dove è la ventura ?

Ma insomma, avete proprio la passione per non rispondere alle domande :D

DonaldDuck
Infatti lo starnazzo si sente sempre. E la puzza del guano sta rendendo irrespirabile l'aria in questo paese.
Puoi sempre emigrare...

ConteZero

A Napoli i cellulari.
Altrove... c'era uno slogan "nel segreto della cabina elettorale Dio ti guarda, Stalin no", e vedrai che prima o poi lo ritireranno fuori.

LUVІ
solo quelle utili.

(AGI) - Strasburgo, 4 apr. - Il presidente turco, Abdullah Gul, ha ringraziato Silvio Berlusconi e Barack Obama per aver favorito l'accordo sulla designazione di Anders-Fogh Rasmusssen a segretario generale della Nato. Berlusconi "ha lavorato molto per questo risultato e lo ringrazio per questo", ha affermato Gul nella conferenza stampa a Strasburgo al termine del summit.
Il Capo dello Stato turco ha spiegato che sono state decisive le "garanzie" offerte dal presidente americano nel corso di "un incontro bilaterale molto fruttuoso" a cui ha fatto seguito a una riunione a tre con Rasmussen. "Le nostre preoccupazioni sono state accolte e abbiamo ricevuto le garanzie richieste", ha detto Gul, "Obama ha contribuito grandemente a raggiungere un risultato positivo". Le garanzie non sono state precisate, ma si parla di un incarico di grande prestigio nella Nato e della chiusura o del trasferimento di una tv curda vicina al Pkk che trasmette da Copenaghen.

Ennesima tana per il papero. Ma non si stancherà mai :)

MadJackal
Puoi sempre emigrare...

Io aspetto risposta :D

Maxmel
04-04-2009, 19:55

Come mai Obama ha potuto aspettare e lui no? (ed è Obama ad essere stato decisivo, lo riporta la tua fonte :D)
Davanti alla stampa?

La questione è stata risolta da due incontri. Non da pseudo telefonate in momenti inopportuni.

ronin17
04-04-2009, 19:56
Ma insomma, avete proprio la passione per non rispondere alle domande :D

no no , il voglio la venturaaaaa , l'hanno vista l'hanno vista parlava on lei è vero è verooo

danello
04-04-2009, 19:57

Davanti alla stampa?

Ma quale scelta dei tempi?!?

Si vede chiaramente che la Merkel non sa un gran cazzo e che quella telefonata in particolare non è quella citata dai turchi!

Non dare retta a Donaldo, non ne vale la pena.

ConteZero
04-04-2009, 19:58

L'importante è il pensiero (di Berlusconi).

DonaldDuck
04-04-2009, 20:01
Ma non dire fregnacce come al tuo solito.

MadJackal
04-04-2009, 20:01
La questione è stata risolta da due incontri. Non da pseudo telefonate in momenti inopportuni.

Ma quale scelta dei tempi?!?

Si vede chiaramente che la Merkel non sa un gran cazzo e che quella telefonata in particolare non è quella citata dai turchi!

Non dare retta a Donaldo, non ne vale la pena.

Ma io voglio sentirli giustificare il non rispetto mostrato nei confronti degli altri capi di stato, e cosa più grave per i caduti della NATO a cui era dedicato un minuto di silenzio.

Su, fatemi divertire. Lo so che non risponderanno mai. :asd:

MadJackal
04-04-2009, 20:03
no no , il voglio la venturaaaaa , l'hanno vista l'hanno vista parlava on lei è vero è verooo

Fammi tu la trascrizione di quanto dice nel video, allora :D

Maxmel
04-04-2009, 20:03
Puoi sempre emigrare...

Vedo che a corto di idee sei arrivato molto in fretta a metterla sul personale. Non c'è problema. Ti dirò, se potessi, l'avrei fatto sicuramente e da tempo, purtroppo circostanze che non sono tenuto a spiegarti, mi trattengono dove sono in attesa che la la corrente passi. ------->:) :) :) :)
Come disse un utente di destra senza accorgersi della gaffe: " tornerete a governare l'italia tra 50 anni quando dell'Italia non sarà rimasto nulla". :asd:

Ma non dire fregnacce come al tuo solito.
fior fiore di argomenti...

columbia83
04-04-2009, 20:05
Fammi tu la trascrizione di quanto dice nel video, allora :D

dice "voglio la verdura":D

MadJackal
04-04-2009, 20:07
dice "voglio la verdura":D

Organizzava la cena con Erdogan, solo che poi Obama l'ha preceduto.
Povero presidente, la prossima volta gli andrà meglio :asd:

LUVІ
04-04-2009, 20:08
Vedo che a corto di idee sei arrivato molto in fretta a metterla sul personale. Non c'è problema. Ti dirò, se potessi, l'avrei fatto sicuramente e da tempo, purtroppo circostanze che non sono tenuto a spiegarti, mi trattengono dove sono in attesa che la la corrente passi. ------->:) :) :) :)
Come disse un utente di destra senza accorgersi della gaffe: " tornerete a governare l'italia tra 50 anni quando dell'Italia non sarà rimasto nulla". :asd:

Si sta agitando, comincia a sentire il terreno che è stato costruito a suon di menzogne e fuffa che comincia a cedergli sotto i piedi.

LuVi

DonaldDuck
04-04-2009, 20:08

:)

(AGI) - Strasburgo, 4 apr. - Il presidente turco, Abdullah Gul, ha ringraziato Silvio Berlusconi e Barack Obama per aver favorito l'accordo sulla designazione di Anders-Fogh Rasmusssen a segretario generale della Nato.

Avevo scritto che ringraziava entrambi e questo ribadisco :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26970017&postcount=208

Regà, so finiti i ganci per...:mc: :mc:
http://www.corriere.it/esteri/09_aprile_04/vertice_nato_rasmussen_6a6109c8-211b-11de-94b6-00144f02aabc.shtml

L'ANNUNCIO - Rasmussen, intervenuto in conferenza stampa subito dopo Scheffer, si è detto «profondamente onorato» e ha lodato l’operato del suo predecessore. Il pressing del premier Silvio Berlusconi, con la relativa telefonata del premier di Ankara Erdogan che ha provocato lo strappo protocollare, sembrerebbe quindi servito a qualcosa. Ma più ancora pare sia stato decisivo un colloquio tra il presidente statunitense Barack Obama con il presidente turco Abdullah Gul. La Turchia era infatti l'unico membro della Nato ad opporsi alla nomina del premier danese alla prestigiosa carica.

Anche se il colloquio non è stato decisivo è stato comunque utile :)

guano07
04-04-2009, 20:09

Davanti alla stampa?

piuttosto perchè obama ha dovuto richiamare erdogan se l'aveva gia chiamato il grande silvio berlusconi? :D :D

columbia83
04-04-2009, 20:13
piuttosto perchè obama ha dovuto richiamare erdogan se l'aveva gia chiamato il grande silvio berlusconi? :D :D

Si è scoperto pure che Erdogan è un pò sordo :asd:

guano07
04-04-2009, 20:16
Si è scoperto pure che Erdogan è un pò sordo :asd:

mhhm secondo me berlusconi si è messo a parlare in italiano ed erdogan non ha capito una mazza... :asd: :D

Maxmel
04-04-2009, 20:17
:)

Avevo scritto che ringraziava entrambi e questo ribadisco :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26970017&postcount=208

Regà, so finiti i ganci per...:mc: :mc:
http://www.corriere.it/esteri/09_aprile_04/vertice_nato_rasmussen_6a6109c8-211b-11de-94b6-00144f02aabc.shtml

Anche se il colloquio non è stato decisivo è stato comunque utile :)

Giusto senza la chiamata di silvio durante la cerimonia a nulla sarebbe servito l'intervento di Obama.
Che ci vuoi fare se uno da sa distinguere l'utile dal dilettevole, le dichiarazioni diplomatiche di circostanza dall'essenziale, non è una colpa non tutti sono storiografi.
Solo che bignorebbe smetterla di dedicare questa faccina-----> :mc: ad altri.
Daltrolde anche l'articolista ci va cauto:

Il pressing del premier Silvio Berlusconi, con la relativa telefonata del premier di Ankara Erdogan che ha provocato lo strappo protocollare, sembrerebbe quindi servito a qualcosa

alcuni no, sono intimamente convinti. Avanti allora a cercare la stessa notizia redatta in mille modi diversi alla fine quello che va bene al silviopensiero si troverà.

:) :) :) :) :) :) :)

:D

ConteZero
04-04-2009, 20:17
mhhm secondo me berlusconi si è messo a parlare in italiano ed erdogan non ha capito una mazza... :asd: :D

Secondo me, peggio, ha provato a parlargli in inglese.

DonaldDuck
04-04-2009, 20:22
Vedo che a corto di idee sei arrivato molto in fretta a metterla sul personale. Non c'è problema.

Cosa volevi che ti rispondessi? Ti lamentavi così tanto che mi è venuto spontaneo consigliarti di emigrare. Se non sopporti il responso di un regolare voto politico...

Ti dirò, se potessi, l'avrei fatto sicuramente e da tempo, purtroppo circostanze che non sono tenuto a spiegarti, mi trattengono dove sono in attesa che la la corrente passi. ------->:) :) :) :)

E allora rimani :)

Forse intendeva quello che avevo scritto quì :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26970087&postcount=211
Ora comprendiamo tutti meglio perchè una corrente politica è scomparsa ed altre potrebbero seguirne a breve la stessa sorte
:read:

Mi adeguo...

------->:) :) :) :)

Maxmel
04-04-2009, 20:22

non capite niente. Lui parlava con il traduttore un italo-turco di nome Ventura che faceva da tramite con Erdogan. Siete i soliti komunisti centro sociale okkupato...

Maxmel
04-04-2009, 20:30
Cosa volevi che ti rispondessi? Ti lamentavi così tanto che mi è venuto spontaneo consigliarti di emigrare. Se non sopporti il responso di un regolare voto politico...

E allora rimani :)

Veramente non ti avevo e non ti ho chiesto niente riguardo alle mie scelte di vita. Indi per cui risparmiati la fatica. Compresa quella di preoccuparti circa la mia sopportazione. Se non hai argomenti puoi sempre fare a meno di postare. Mica è obbligatorio. --------------> :) :) :) :)

Forse intendeva quello che avevo scritto quì :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26970087&postcount=211

Non citavo te tanto più che quanto hai scitto li non c'entrava nulla. Non ricordo niente di tuo che meriti di essere citato, abbi pazienza dovrai impegnarti di più.

:read:

Mi adeguo...

------->:) :) :) :)

si, ho notato, ti adegui molto bene ai diktat del padrone...
Adesso continua pure da solo, prego...

ConteZero
04-04-2009, 20:31
non capite niente. Lui parlava con il traduttore un italo-turco di nome Ventura che faceva da tramite con Erdogan. Siete i soliti komunisti centro sociale okkupato...

No, traduttore italo-brianzolo che a sua volta comunicava con l'italo-turco.

LUVІ
04-04-2009, 20:33

Ah, ekko!

DonaldDuck
04-04-2009, 20:50
Veramente non ti avevo e non ti ho chiesto niente riguardo alle mie scelte di vita. Indi per cui risparmiati la fatica. Compresa quella di preoccuparti circa la mia sopportazione. Se non hai argomenti puoi sempre fare a meno di postare. Mica è obbligatorio. --------------> :) :) :) :)

Lo so che non è obbligatorio postare. Però continuerò a farlo lo stesso :), mi spiace per te :).

Non citavo te tanto più che quanto hai scitto li non c'entrava nulla. Non ricordo niente di tuo che meriti di essere citato, abbi pazienza dovrai impegnarti di più.

A giudicare dall'intensità del rumore di mascelle mi sa che entro domani mezza Italia sarà disboscata :)

si, ho notato, ti adegui molto bene ai diktat del padrone...

No, mi adeguo ai livelli :ciapet:

Adesso continua pure da solo, prego...
:ave:
Grazie per la magnanima concessione. Buonanotte...

P.S.
--------------> :) :) :) :)

Maxmel
04-04-2009, 21:00
P.S.
--------------> :) :) :) :)

ti prendi in giro da solo? ottimo! buonanotte :asd:

FabioGreggio
04-04-2009, 21:15

Ma Erdogan si chiama Ventura nel gergo?

Bisogna mantenere i contati anche con Mara Maionchi?

Sono nomi in codice.

DonaldDuck
04-04-2009, 21:22
Ma Erdogan si chiama Ventura nel gergo?

Bisogna mantenere i contati anche con Mara Maionchi?

Sono nomi in codice.
Chissà...forse Ventura è una sottomarca della Inalca.

FabioGreggio
04-04-2009, 21:34

Dice zoccola o zeppola?

fg

_Tore_
04-04-2009, 21:36

Nelle cabine elettorali si entra dopo essersi sorbiti settimane di campagna elettorale su tv LCD e pagine di giornale...

jan
04-04-2009, 21:50
Nelle cabine elettorali si entra dopo essersi sorbiti settimane di campagna elettorale su tv LCD e pagine di giornale...
e i telegiornali con quintali di cronaca nera....

luxorl
04-04-2009, 22:31
E' stato già postato il video?

Assurda la figura di merda: http://tv.repubblica.it/copertina/il-giallo-di-berlusconi/31347?video :eek:

sander4
04-04-2009, 22:35
E' stato già postato il video?

Assurda la figura di merda: http://tv.repubblica.it/copertina/il-giallo-di-berlusconi/31347?video :eek:

ma figurati
ormai si nega anche davanti ad ogni evidenza :asd:

jan
04-04-2009, 22:43
secondo me diceva a fuerteventura non dobbiamo perdere i contatti , è pieno di piccole :D

LUVІ
04-04-2009, 22:48
secondo me diceva a fuerteventura non dobbiamo perdere i contatti , è pieno di piccole :D

MA LOL! :asd:

FabioGreggio
04-04-2009, 22:49
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/foto_trattate/2009/04/04/KHL302_NATO-_0404_03--499x285.JPG (http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-al-telefono-con-erdogan/31351?video)

(clicca sull'immagine)
Ascoltate la relazione di questo giornalista aldilà del fattone, alla fine : ci spiega com l'Italia sia ormai stata scartata da Obama che non sono non lo ha incontrato , pur essendo il Presidente G8 di turno, ma proprio non lo possono veere.

fg

guano07
04-04-2009, 22:55
guardate e ascoltate questo http://www.youtube.com/watch?v=yyiMrYBaLPE verso la fine quando la merkel entra nel capanno :rotfl: :rotfl:

sander4
05-04-2009, 00:16
pagine dei giornali stranieri
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/cellulare-berlusconi/1.html

Jacoposki
05-04-2009, 00:55
le dichiarazioni più o meno ufficiali dei governi sono puramente "politica" e lasciano il tempo che trovano. L'atteggiamento della Merkel, le risate e i commenti dei giornalisti nel video parlano molto di più.

Ovviamente per chi ha occhi e orecchie.

Non è il caso di molti in questo thread.

:):):)

zerothehero
05-04-2009, 00:55
Ma al vertice Nato si è risolto il veto di Ankara (per le vignette danesi e una radio curda, vergogna) nei confronti di Rasmussen?

zerothehero
05-04-2009, 00:59
Ma ha davanti la cancelliera tedesca e non interrompe la telefonata? :asd:

Ma a chi sta telefonando?

...arriva Berisha, dopo :sbonk:

Maxmel
05-04-2009, 01:16
Ma ha davanti la cancelliera tedesca e non interrompe la telefonata? :asd:

Ma a chi sta telefonando?

...arriva Berisha, dopo :sbonk:

ma non hai sentito il coro di risate? Che poi la merkel quando entra fa un gesto tipo per mandarlo a fare in culx.... :asd:

ps. la radio curda sarà chiusa...

CYRANO
05-04-2009, 01:17
Imho ha convinto Sandokan per sfinimento...
Gli avra' detto " ok ok accetto la nomina dell'infedele danese basta che non mi scassi piu' i maroni al cellulare mentre ciulo col mio harem ! "

:asd: :asd:

c'.a'.z'.a

Micene.1
05-04-2009, 01:18
ma poniamo che veramente stesse telefonando al turco...ma perche obama ha chiamato nn durante la cerimonia?...perche creare questa sceneggiata con tanto di passeggiatina sul prato mentre tutti gli altri arrivano e salutano la merkel?...si poteva benissimo telefonare dopo , si spaeva che a quell'ora c'era la commemorazione...boh se l'ha fatto di proposito è veramente un caso da psichiatra

zerothehero
05-04-2009, 01:35
ma non hai sentito il coro di risate? Che poi la merkel quando entra fa un gesto tipo per mandarlo a fare in culx.... :asd:

ps. la radio curda sarà chiusa...

Quindi Rasmussen sarà il nuovo segretario nato..bene. :fagiano:

columbia83
05-04-2009, 01:49
Qualcuno sa il tedesco e capisce cosa dice la Merkel al secondo 34?

zerothehero
05-04-2009, 02:26

Chiedi a bluelake, tatrad o trallallero. :fagiano:
Poi forse c'è Fritz, che dal nickname pare un crucco, ma non ne sono sicuro. :sofico:

ilguercio
05-04-2009, 04:34
La cosa più assurda è come alcuni fidi seguaci neghino l'evidenza andando a preferire la DISinformazione dei media italiani.Media che,ovviamente,tentano in tutti i modi di limitare e arginare le FDM del silvio...
Ed è ancora più bello sapere che non prova vergogna lui,manco se gli si dice chiaramente in faccia che ha detto o fatto una cazzata.
E' incredibile...ma non ho tanta paura e ribrezzo per lui.
Ce l'ho piuttosto con quei ciechi e sordi che lo adorano come se fosse Dio in terra e non metterebbero mai in dubbio il suo operato.
Come si dice:un è fissa carnevali,ma chi ci va appriassu.
E non tirate fuori la storia dei comunisti.
Io ho strappato la mia tessera elettorale appena presa...ma ogni uomo con un briciolo di cervello vorrebbe mandarlo a casa a calci in culo.
E magari saranno incapaci i suoi oppositori,ma almeno non ci fanno diventare un circo davanti al mondo.
Io non so,ma l'avete visto quando esce dalla macchina tutto per i caxxi suoi e fa segno alla Merkel?
Dico,fate finta che non sia lui,seguaci,non lo vorreste pestare di botte?Mah...
Aggiungo un'altra cosa...ma davvero pensate che esistano i fascisti e i comunisti?
Eddai che siete grandi...

LUVІ
05-04-2009, 07:36
guardate e ascoltate questo http://www.youtube.com/watch?v=yyiMrYBaLPE verso la fine quando la merkel entra nel capanno :rotfl: :rotfl:

"Che figura di merda... :rolleyes:" (cit.)

LUVІ
05-04-2009, 07:39

Waiting for trallallero

jan
05-04-2009, 07:47
Waiting for trallallero
si intuisce la domanda ma berlusconi resta fuori? ma poi il resto booo si può solo supporre , aspettiamo il translater:)

Dragan80
05-04-2009, 08:48
Non riesco a starvi dietro, scrivete troppo :D

Comunque mi aspetto risate grasse anche oggi a Praga :D

ConteZero
05-04-2009, 09:17
In ogni caso trattasi di

http://pix.motivatedphotos.com/2009/1/3/633666221520909328-epicfailure.jpg

Raven
05-04-2009, 09:33
Faccio come i miei amici, se mi chiedono di dove sono, fingo e dico d'essere del Kent.

All'estero io dico che sono del Welschtirol (il Trentino, dal punto di vista Austriaco)! http://digilander.libero.it/arosati76/mrgreen.gif

Il Pirata
05-04-2009, 09:43
ma poniamo che veramente stesse telefonando al turco...ma perche obama ha chiamato nn durante la cerimonia?...perche creare questa sceneggiata con tanto di passeggiatina sul prato mentre tutti gli altri arrivano e salutano la merkel?...si poteva benissimo telefonare dopo , si spaeva che a quell'ora c'era la commemorazione...boh se l'ha fatto di proposito è veramente un caso da psichiatra

è quello che sto chiedendo da ieri... nessuno risponde!

comunque ormai la disinformazione in italia esiste è funziona, ieri sera a cena ho avuto la conferma, mio padre che la pensa come me, e che sà tutto quello che ha combinato berlusconi in questi anni, quando io gli stavo raccontando la figura di merda del berlusca, si gira con faccia seria e mi fà: no no, aspetta, l'ho visto al telegiornale, stavolta ha fatto qualcosa di buono!
giuro che mi sono sentito deluso per come si è fatto prendere per il culo dal tg, la sua risposta e che non l'aveva sentito al tg5, ma bensì al tg2 e quindi non era un tg di berlusconi!

ceccoos
05-04-2009, 09:51

nuuuuuuuuuuuuuuuuu

http://www.youtube.com/watch?v=mVse7ezWACg
:D :D :D :D :D :D

AntonioBO
05-04-2009, 09:57
All'estero io dico che sono del Welschtirol (il Trentino, dal punto di vista Austriaco)! http://digilander.libero.it/arosati76/mrgreen.gif

Io chiederò asilo alla Città del Vaticano.... mi va bene anche San Marino...

ceccoos
05-04-2009, 09:58
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/foto_trattate/2009/04/04/KHL302_NATO-_0404_03--499x285.JPG (http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-al-telefono-con-erdogan/31351?video)

(clicca sull'immagine)
Ascoltate la relazione di questo giornalista aldilà del fattone, alla fine : ci spiega com l'Italia sia ormai stata scartata da Obama che non sono non lo ha incontrato , pur essendo il Presidente G8 di turno, ma proprio non lo possono veere.

fg

Mi vergogno come un cane di essere italiano...

:( :( :( :(

MadJackal
05-04-2009, 10:30
Quindi Rasmussen sarà il nuovo segretario nato..bene. :fagiano:

Si, ma non per intercessione dell'unto del signore.
E' Obama che l'ha convinto definitivamente promettendogli alcune cosette in un incontro con Rasmussen ed Erdogan organizzato DOPO la cerimonia.

Il Berlusca si è solo interessato, ma non ha ottenuto in fico secco :asd:

Rivolto a qualcun altro a caso: io ancora aspetto risposta :asd:

DonaldDuck
05-04-2009, 11:16
Si, ma non per intercessione dell'unto del signore.
E' Obama che l'ha convinto definitivamente promettendogli alcune cosette in un incontro con Rasmussen ed Erdogan organizzato DOPO la cerimonia.

Il Berlusca si è solo interessato, ma non ha ottenuto in fico secco :asd:

Sempre meglio partecipare, contribuire che stare a guardare. Rimanendo in tema di politica estera sempre meglio di QUESTO

http://img17.imageshack.us/img17/2996/ansa86925091808193834bi.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=ansa86925091808193834bi.jpg)
Massimo D'Alema insieme al deputato Hezbollah Hussein Haji Hassan

Rivolto a qualcun altro a caso: io ancora aspetto risposta :asd:
Meglio un ritardino che le passeggiatine equivoche.

cocis
05-04-2009, 11:18
Erdogan: "Ci ha rassicurato Barack". Il Cavaliere: "E' merito mio"

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Isildur84
05-04-2009, 11:35

Quando leggo risposte del genere non so se ridere o provare pena. Si sta discutendo del comportamento di Berlusconi e si tira in ballo D'Alema, si parla di fascismo e si tira in ballo il comunismo e così via.
Il comportamento di Berlusconi non è stato corretto, punto. Poi che si sia creato un caso enorme proprio perché è lui è un altro discorso.

jan
05-04-2009, 11:36
Sempre meglio partecipare, contribuire che stare a guardare. Rimanendo in tema di politica estera sempre meglio di QUESTO

http://img17.imageshack.us/img17/2996/ansa86925091808193834bi.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=ansa86925091808193834bi.jpg)

Meglio un ritardino che le passeggiatine equivoche.di equivoco non
memoria corta... forse non ricordi silvio a putin : come vanno le cose in cecenia ...:D
a proposito di passeggiate equivoche

jan
05-04-2009, 11:37
Quando leggo risposte del genere non so se ridere o provare pena. Si sta discutendo del comportamento di Berlusconi e si tira in ballo D'Alema, si parla di fascismo e si tira in ballo il comunismo e così via.
Il comportamento di Berlusconi non è stato corretto, punto. Poi che si sia creato un caso enorme proprio perché è lui è un altro discorso.
isildur , è troppo complesso questo concetto devi parlare al cuore della gente come fa lui per farti capire :p

LucaTortuga
05-04-2009, 11:40

Il problema non è CON CHI era al telefono Silvio, ma QUANDO.

ConteZero
05-04-2009, 11:47

Ecchissenefrega di D'Alema (e, opzionalmente, della sua barca).
Credo che il contributo di Berlusconi sia stato rilevante come un grissino per puntellare un muro (oh, e la Turchia infatti riconosce a Berlusconi la "partecipazione", non certo "l'apporto").

first register
05-04-2009, 11:50

:( :cry: :(

L'Italia è in difficoltà con gli Stati Uniti di Obama.
L'unico leader del G8 a non essere stato ricevuto da Obama nonostante silvio sia il presidente di turno del G8.

:(

DonaldDuck
05-04-2009, 11:53
Il problema non è CON CHI era al telefono Silvio, ma QUANDO.
Ah, ho capito. Un'altra querelle tipo l'analisi del file audio in cui prima da della zoccola alla Prestigiacomo, poi alla Meloni e alla fine "io sento una cosa" - "io ne sento un'altra".

AnalogInput
05-04-2009, 11:55
Da corriere.it:

PRAGA - Durante il discorso di Obama nella piazza gremita da 30mila persone, a Praga, e' stato innalzato uno striscione con la scritta 'sorry for Berlusconi'. Una sorta di scuse ufficiali per gli episodi che hanno visto coinvolto il premier Silvio Berlusconi negli incontri internazionali degli ultimi giorni, dal G20 di Londra al vertice Nato di ieri a Strasburgo.

:asd:

jan
05-04-2009, 11:56
Ah, ho capito. Un'altra querelle tipo l'analisi del file audio in cui prima da della zoccola alla Prestigiacomo, poi alla Meloni e alla fine "io sento una cosa" - "io ne sento un'altra".
nessuna querelle , solo dati di fatto :zoccola-piccola-zoccola in successione .
ma forse ti è complicato togliere il filtro azzurro davanti alle lenti e in questo caso le cuffiette azzurre:)

Dragan80
05-04-2009, 12:05
Da corriere.it:

PRAGA - Durante il discorso di Obama nella piazza gremita da 30mila persone, a Praga, e' stato innalzato uno striscione con la scritta 'sorry for Berlusconi'. Una sorta di scuse ufficiali per gli episodi che hanno visto coinvolto il premier Silvio Berlusconi negli incontri internazionali degli ultimi giorni, dal G20 di Londra al vertice Nato di ieri a Strasburgo.

Pensavo che scherzassi, sono andato a controllare sul Corriere e invece era vero :asd:

LUVІ
05-04-2009, 12:05

E' la demenzialità del terzo millennio.

LUVІ
05-04-2009, 12:06
Da corriere.it:

Stupendi :D

DonaldDuck
05-04-2009, 12:07
nessuna querelle , solo dati di fatto :zoccola-piccola-zoccola in successione .
ma forse ti è complicato togliere il filtro azzurro davanti alle lenti e in questo caso le cuffiette azzurre:)
Guarda che ho capito: doveva aver detto zoccola in ogni caso.

ilguercio
05-04-2009, 12:08
Da corriere.it:

Io ci avrei scritto altro nello striscione:D
Ah,non mi vergogno...non l'ho votato mica io:Prrr:
Si potrebbe aprire un sondaggio:ci fa o c'è?

zerothehero
05-04-2009, 12:08

Addirittura.. :sofico:

LucaTortuga
05-04-2009, 12:09

No, non hai capito.

Al di là di cosa dicesse e con chi stesse parlando, non esisteva nessun valido motivo per protrarre oltre la conversazione creando imbarazzo ad un premier straniero (è evidente quello della Merkel) e al proprio paese (perlomeno a quella parte che insiste a mettersi la cravatta tutte le mattine) sottraendosi in diretta televisiva al protocollo formale di un incontro internazionale, peraltro in un momento decisamente solenne.

Se Berlusconi avesse avuto a cuore semplicemente la soluzione di un problema politico, più che la propria visibilità, quella telefonata, se proprio non si poteva fare in un altro momento, l'avrebbe potuta delegare al ministro degli esteri (perchè lui, a differenza di Obama, non ha il potere di promettere alcunchè per propria iniziativa personale, quindi un portavoce del paese vale l'altro e il suo intervento personale era assolutamente superfluo).

Invece ha preferito fare, e farci fare, la solita figura di merda.

ronin17
05-04-2009, 12:12
Da corriere.it:

fancazzisti in trasferta

ilguercio
05-04-2009, 12:16
fancazzisti in trasferta

Guarda hai ragione...però i fancazzisti hanno fatto quello che avrebbe dovuto fare lui.Non so se mi spiego.
No way,che l'avessi fatto io...è bello grande da badare a se stesso,ma evidentemente non riesce più o non vuole più...

ConteZero
05-04-2009, 12:17
fancazzisti in trasferta

Parli della delegazione italiana al G20 ?

DonaldDuck
05-04-2009, 12:20
fancazzisti in trasferta

Leggendo cosa viene scritto stai pur certo che non si trattava di fancazzisti. Non si fa nulla per nulla.

Gemma
05-04-2009, 12:26
Una scena simile sembra tratta da un film di Verdone, col coattone di turno al cellulare, che ciancica rumorosamente una gomma, e fra un tirar su di naso e un tirarsi su le braghe mostra al pubblico la parte peggiore di questa bella itaGlianità.

Finchè l'italia sarà rappresentata da personaggi simili non sarà degna nemmeno di pulire le scarpe a qualunque altro paese, nel mondo, che possa definirsi civile.

Siamo fortunati che oggi si preferisca la via diplomatica: nel secolo scorso ad episodi simili sarebbe seguita una dichiarazione di guerra.

Oggi si cerca di mediare persino con capi di stato che commettono genocidi, figuriamoci.

L'italia non merita una democrazia.

zerothehero
05-04-2009, 12:29
Siamo fortunati che oggi si preferisca la via diplomatica: nel secolo scorso ad episodi simili sarebbe seguita una dichiarazione di guerra.
.

Addirittura..Berlusconi ha inviato un telegramma con degli insulti (telegramma di Ems)?
L'irrituale telefonata di B. non avrà alcuna conseguenze politico-diplomatiche apprezzabili, adesso non esagerate. :fagiano:
In fin dai conti che avrà mai fatto?
Non ha salutato la Merkel, limitandosi ad entrare successivamente, presenziando alla cerimonia.
Al g20 poi è stato smentito dagli ambienti di Buckingham Palace qualunque disappunto/gaffe da parte del premier
A leggere qualche giornale e stò forum a breve si discute più di questi argomenti del tutto marginali che del trilione di dollari di nuovi impieghi per la Banca Mondiale e della schedatura dei paradisi fiscali.
Domanda: è più importante il trilione di dollari (o nella fattispecie che sia caduto il veto vergognoso da parte turca su Rasmussen) o il siparietto al telefono di Berlusconi?

danello
05-04-2009, 12:31
IO non sono di sinistra.... ho amici quasi tutti di destra (tranne uno, due)... non siamo fancazzisti e ci spacchiamo la schiena col lavoro... eppure TUTTI noi ci siamo VERGOGNATI come cani per questa ennesima brutta figura.... come la mettiamo?!... ;)
Ti ricordo che NON tutti, a dx, sostengono B. sempre e comunque...

Io sono di sinistra e rispetto la destra preparata, obiettiva, critica, con cervello e argomenti da addurre. :O

MadJackal
05-04-2009, 12:33
No, non hai capito.

Al di là di cosa dicesse e con chi stesse parlando, non esisteva nessun valido motivo per protrarre oltre la conversazione creando imbarazzo ad un premier straniero (è evidente quello della Merkel) e al proprio paese (perlomeno a quella parte che insiste a mettersi la cravatta tutte le mattine) sottraendosi in diretta televisiva al protocollo formale di un incontro internazionale, peraltro in un momento decisamente solenne.

Se Berlusconi avesse avuto a cuore semplicemente la soluzione di un problema politico, più che la propria visibilità, quella telefonata, se proprio non si poteva fare in un altro momento, l'avrebbe potuta delegare al ministro degli esteri (perchè lui, a differenza di Obama, non ha il potere di promettere alcunchè per propria iniziativa personale, quindi un portavoce del paese vale l'altro e il suo intervento personale era assolutamente superfluo).

Invece ha preferito fare, e farci fare, la solita figura di merda.

Ma io sto ancora aspettando il loro commento proprio su questo da qualche pagina :D
Ma evidentemente non hanno nulla da dire, preferiscono andare off-topic e parlare d'altro.

Che ci devi fare :asd:

Gemma
05-04-2009, 12:34
Addirittura..Berlusconi ha inviato un telegramma con degli insulti (telegramma di Ems)?
L'irrituale telefonata di B. non avrà alcuna conseguenza politico-diplomatica apprezzabile, adesso non esagerate. :fagiano:

Purtroppo no.

Ed è un vero peccato, perchè se gli altri paesi decidessero, una volta per tutte di trattare l'italia come merita per chi la rappresenta smetterebbero tutti immediatamente persino di rivolgere la parola ad un individuo simile.
Germania in primis, visto il rigore con il quale solitamente prendono le questioni importanti, e USA subito dietro, visto che il scilvio durante le elezioni americane aveva dichiarato apertamente che il proprio voto, quindi il proprio appoggio, lo avrebbe dato a McKein.
E poi va a fare l'amicone con Obama... :rolleyes:

Se fossi io al loro posto nel momento in cui fossi costretta a stringergli la mano avrei stampata sulla faccia una inequivocabile espressione di disprezzo.

zerothehero
05-04-2009, 12:41
Purtroppo no.
.

Guarda che bene o male Berlusconi è anche il tuo premier, e tu non hai nulla da guadagnarci qualora L'Italia ne venisse danneggiata.
E poi cmq in campo di relazioni tra gli stati, tutto questo conta ben poco.
Ad es. Obama mica ha boicottato l'accordo Crysler-Fiat (anzi ha detto il contrario, che la Crysler entro un mese dovrà perfezionare l'accordo, perchè è l'unico modo per salvarsi), solo perchè Berlusconi gli ha detto che era "abbronzato". :sofico: -
Insomma stè cose se le potrebbe anche risparmiare (anche se Berlusconi conosce bene Erdogan, è andato anche al matrimonio della figlia), ma non ingigantiamo oltre ogni misura l'episodio. :fagiano:

ronin17
05-04-2009, 12:42
L'irrituale telefonata di B. non avrà alcuna conseguenze politico-diplomatiche apprezzabili, adesso non esagerate. :fagiano:
Non ha salutato la Merkel, limitandosi ad entrare successivamente, presenziando alla cerimonia.
Al g20 poi è stato smentito dagli ambienti di Buckingham Palace qualunque disappunto/gaffe da parte del premier
A leggere qualche giornale e stò forum a breve si discute più di questi argomenti del tutto marginali che del trilione di dollari di nuovi impieghi per la Banca Mondiale e della schedatura dei paradisi fiscali.
Domanda: è più importante il trilione di dollari (o nella fattispecie che sia caduto il veto vergognoso da parte turca su Rasmussen) o il siparietto al telefono di Berlusconi?

ma che fai cosi gli togli il gioco , e poi di che scrivono ?

ronin17
05-04-2009, 12:44
ma soprattutto :: ma la Ventura ??? e dove sta ?? non c'ho dormito stanotte co sta ventura su ditemi , ma che sta a praga?

Uriziel
05-04-2009, 12:48
L'italia non merita una democrazia.

infatti non c'è.

si fanno eleggere senza che possiamo scegliere.

MadJackal
05-04-2009, 12:50
ma soprattutto :: ma la Ventura ??? e dove sta ?? non c'ho dormito stanotte co sta ventura su ditemi , ma che sta a praga?

Sulla ventura ti ho risposto qualche pagina fa, invitandoti a fare una cosa. Nessuna risposta, sto aspettando :D

zerothehero
05-04-2009, 12:50

Mi sembra di aver sentito anch'io "ventura" e rapporti, ma non ne sono sicuro, quindi non ho detto niente :sofico:
Oramai sta sezione continuando così dovrà essere rinominata da "politica ed attualità" a-> "Berlusconi, glottologia ed emeneutica maxillo-facciale del labbro inferiore".
Quello però che mi fa specie è che ci siano 18 pagine su un fatto marginale (+ un altra ventina sul "mr obama") e un paio scarse sul trilione di dollari stanziato dal g20.
Ma cmq "vox forum, vox dei"..siamo in democrazia :sofico:
Dimenticavo..c'è anche un thread in cui si disamina se Berlusconi ha detto "piccola" o "soccola-zoccola" alla Meloni. :fagiano:..n'antra quindicina di pagine.

MadJackal
05-04-2009, 12:51
ma che fai cosi gli togli il gioco , e poi di che scrivono ?

Nessun gioco, sottolinea anche lui che è un comportamento che non si dovrebbe tenere :D
Ed io è da pagine che vi chiedo di commentare anche voi il COMPORTAMENTO. Ma non lo fate.

Aspetto pazientemente :D

Gemma
05-04-2009, 12:52
Guarda che bene o male Berlusconi è anche il tuo premier, e tu non hai nulla da guadagnarci qualora L'Italia ne venisse danneggiata.
E poi cmq in campo di relazioni tra gli stati, tutto questo conta ben poco.
Ad es. Obama mica ha boicottato l'accordo Crysler-Fiat (anzi ha detto il contrario, che la Crysler entro un mese dovrà perfezionare l'accordo, perchè è l'unico modo per salvarsi), solo perchè Berlusconi gli ha detto che era "abbronzato". :sofico: -
Insomma stè cose se le potrebbe anche risparmiare (anche se Berlusconi conosce bene Erdogan, è andato anche al matrimonio della figlia), ma non ingigantiamo oltre ogni misura l'episodio. :fagiano:

IO SONO EMIGRATA!

E lo sai il perchè?

Perchè non potevo più sopportare di sacrificare il mio fegato, la mia intelligenza, la mia salute, il mio futuro per persone come quelle che hanno votato e sostenuto, e che tuttora sostengono, personaggi come questo.
Perchè tutto questo provocava in me uno schifo, uno sdegno ed un disprezzo tali da non poter più essere sopportati.

E soprattutto perchè MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE DI ESSERE RAPPRESENTATA DA PERSONAGGI DI QUESTO TIPO!

Ti è chiaro come concetto?

E se l'itaGlia, per svegliarsi da questo stato di "ipnosi" collettiva, di delirio, ha bisogno di una scossa forte, allora BEN VENGA! Ben venga la rovina, se poi si può ripartire daccapo, magari mondi di tutta la merda che sommerge questo paese. E se non riuscirà a sollevarsi... Pazienza. Vorrà dire che non valeva abbastanza. Si chiama "selezione naturale".

guano07
05-04-2009, 12:57
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/folla-obama/afp154769480504122104_big.jpg

:asd: :asd:

zerothehero
05-04-2009, 12:58
"emigrata"...sarai andata in qualche paese europeo, come fanno molti italiani, alla ricerca di opportunità lavorative migliori..d'altronde esiste la libera circolazione dei cittadini comunitari, con annessa libertà di stabilimento.
Mi pare normale, no? :fagiano:

DonaldDuck
05-04-2009, 12:58
Dimenticavo..c'è anche un thread in cui si disamina se Berlusconi ha detto "piccola" o "soccola-zoccola" alla Meloni. :fagiano:..n'antra quindicina di pagine.
Aspè, inizialmente l'aveva detto alla Prestigiacomo :D

zerothehero
05-04-2009, 13:00
PRAGA - L'ingresso della Turchia nell'Ue "sarebbe un segnale incoraggiante". Lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, in apertura dei lavori del vertice Ue-Usa a Praga. Se Ankara entrasse a far parte dell'Ue, ha affermato Obama prendendo la parola all'inizio dei lavori del vertice Ue-Usa, "sarebbe un segnale incoraggiante" verso i Paesi musulmani e - ha aggiunto rivolto ai 27 leader europei - "sarebbe il modo per ancorare fortemente" questo Paese all'Europa.

Il presidente francese, Nicolas Sarkozy, in un'intervista alla rete televisiva TF1 ha ribadito la sua ostilita' verso l'ingresso della Turchia nell'Unione europea, auspicata invece dal presidente Usa.

--------------------------------------------------------------------------------
Il presidente americano Barack Obama ha presentato oggi a Praga il suo piano d'azione per eliminare le armi nucleari dalla faccia del pianeta. Il discorso di Obama, centrato sulla lotta alla proliferazione nucleare, è giunto poche ore dopo il lancio del missile nordcoreano definito "provocatorio" dalla Casa Bianca, che ha chiesto la convocazione del consiglio di sicurezza dell'Onu.

Parlando davanti a 30 mila persone radunate in una piazza sullo sfondo spettacolare del Castello di Praga, Obama ha detto che gli Stati Uniti hanno "una responsabilità morale" nel guidare la lotta per eliminare la minaccia essendo "l'unica potenza nucleare ad avere usato armi nucleari". Obama ha annunciato una serie di "passi concreti" per combattere la proliferazione, compresa la ratifica Usa del trattato per il bando dei test nucleari di ogni genere e compreso un vertice globale da tenersi negli Stati Uniti per rendere meno vulnerabile il materiale nucleare esistente.

Il presidente americano ha esortato la comunità mondiale a "rispondere con forza e in modo compatto" alla "provocazione" della Corea del Nord sul lancio missilistico. Ha quindi sollecitato l'Iran a fare una "chiara scelta" sul suo programma nucleare sottolineando che il futuro dello scudo anti-missile è legato alla minaccia o meno di Teheran alla comunità internazionale . Nel suo discorso, dove ha evocato la Primavera di Praga e la Rivoluzione di Velluto, ha detto che l'America "é pronta ad assumere una posizione di guida" anche nella sfida del mutamento del clima. Tra gli striscioni sventolati nella piazza c'era anche uno con la scritta "Mister President sorry for Berlusconi".

Il presidente americano, dopo il discorso mattutino sulla minaccia nucleare, dedicherà il pomeriggio ai lavori del vertice Unione Europea-Stati Uniti, che ha portato a Praga i leader dei Paesi della Unione Europea. E' il terzo vertice in sei giorni per il presidente Obama, dopo il G20 e quello Nato, alla sua prima visita oltreoceano da quando è alla Casa Bianca.

Ma anche no, Mr OBama. :fagiano:
E' meglio fare cooperazione rafforzate separate con la Turchia, l'ingresso nell'unione europea al momento attuale (e prossimo venturo) non è auspicabile.

Raven
05-04-2009, 13:08
E' meglio fare cooperazione rafforzate separate con la Turchia, l'ingresso nell'unione europea al momento attuale (e prossimo venturo) non è auspicabile.

Sono d'accordo... l'ingresso della Turchia in Europa andrebbe a vantaggio degli USA... non dell'Europa che anzi ne risentirebbe (negativamente)

LUVІ
05-04-2009, 13:14
Purtroppo no.

Quoto.
Purtroppo no.

MadJackal
05-04-2009, 13:28

Concordo. La Turchia non è proprio pronta per entrare in Europa.

k4ez4r
05-04-2009, 13:54
Ma cmq "vox forum, vox dei"..
Dei chi/cosa ?, perchè non hai finito la frase ?, temi il ban forse ?.:Prrr: :ciapet: :Perfido: :Perfido: :asd: :rotfl:

:eek: :doh:

LUVІ
05-04-2009, 13:55
:eek: :doh:

OMG. :doh:
Mai visto un fail più epico.
Porca troia!!!!! :D:D

ronin17
05-04-2009, 13:59
Mi sembra di aver sentito anch'io "ventura" e rapporti, ma non ne sono sicuro, quindi non ho detto niente :sofico:
Oramai sta sezione continuando così dovrà essere rinominata da "politica ed attualità" a-> "Berlusconi, glottologia ed emeneutica maxillo-facciale del labbro inferiore".
Quello però che mi fa specie è che ci siano 18 pagine su un fatto marginale (+ un altra ventina sul "mr obama") e un paio scarse sul trilione di dollari stanziato dal g20.
Ma cmq "vox forum, vox dei"..siamo in democrazia :sofico:

sto rotolando

ermeneutica facciale hahaha

AnalogInput
05-04-2009, 14:12
Lo so che volevi dicesse: "vox forum, vox dei".......... bravi ragazzi e perciò sei rimasto deluso.:Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet:

Guarda, io non sono di sx, ma ti garantisco che stai facendo una figura di merda colossale...

MadJackal
05-04-2009, 14:13
Ma un commentino sul comportamento del PdC proprio no, non lo vogliamo rilasciare vedo. Troppo difficile :D
O è domenica e l'ufficio stampa è chiuso? :asd:

ilguercio
05-04-2009, 14:17
Ma un commentino sul comportamento del PdC proprio no, non lo vogliamo rilasciare vedo. Troppo difficile :D
O è domenica e l'ufficio stampa è chiuso? :asd:

Saranno troppo impegnati al cellulare:read:

AnalogInput
05-04-2009, 14:22
Il fatto di non esser di sx non significa tu abbia afferrato, non lo hai neppure sfiorato, il reale significato di quanto hai quotato.:

Forse no ti ha nemmeno sfiorato l'idea che sia tu quello che non ha capito, come gia' altri ti hanno fatto notare... e insisti pure!

P.S. Voglio esser buono ed, visto che "non sei di sx", aiutarti: Berlusconi e le sue gaffes non c'entrano una cippa.:rotfl: :rotfl:

Ti stai rotolando da solo nella cacca, non so se te ne rendi conto...

k4ez4r
05-04-2009, 14:27
Lo so che volevi dicesse: "vox forum, vox dei".......... bravi ragazzi e perciò sei rimasto deluso.:Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet:

:eek: :eek: a questo punto *VOGLIO* pensare che tu lo stia facendo apposta

:asd: ragazzi questa è davvero epica, me sto a morì,
qualcuno gli spieghi la situazione perchè sta diventando imbarazzante

LUVІ
05-04-2009, 14:29
Ti stai rotolando da solo nella cacca, non so se te ne rendi conto...

E ci gode! :D

k4ez4r
05-04-2009, 14:35
Finalmente qualcuno ci è arrivato, e dire che non era poi tanto difficile capire !!!!!!!!.:ciapet: :ciapet:

P.S. Purtroppo vi prendete sempre troppo sul serio per poter accettare che al posto del "bravi ragazzi" potesse starci pure altro ed assai meno lusinghiero. Forse era troppo raffinato, per molti utenti, il giochino di parole che ho utilizzato.:D :Prrr:

:asd: va bene, io getto la spugna, se volete provateci voi

jan
05-04-2009, 14:37
Guarda che ho capito: doveva aver detto zoccola in ogni caso.
il caso non esiste , esistono una serie di vibrazioni sonore prodotte dalle corde vocali del premier :eek:

LUVІ
05-04-2009, 14:40

UTTIO! :asd: No, non è possibile!!!! :asd: :asd: :asd: Persiste nell'epic fail! :asd:

Comunque io voglio sapere quando finisce questa pagliacciata.
Voglio sapere quando rientra in Italia.
Questa volta non lo incrocero' PER SBAGLIO sull'Appia Nuova, con tutto il suo codazzo, e vi giuro che se riesco a capire in quale delle 3 Audi A8 corazzate si nasconde per la vergogna, stavolta mi ci metto in mezzo.

LuVi

er-next
05-04-2009, 14:41

ma che discorso veramente del cavolo... visto che c'era poteva fare una piscitina nel fiume.. tanto non sarebbe cambiato niente.. :doh:

LUVІ
05-04-2009, 14:42

No no, è troppo bello quando, sbagliando, insiste con un altra versione, sbagliando ancora di più, e perpetrando in maniera diabolica l'errore, sperando di farla talmente grossa da passare inosservata :asd: :asd: o, al limite, facendo chiedere a qualche suo avvocato la semi. :D

LuVi

jan
05-04-2009, 14:42
se si discute è semplicemente perchè c'è gente pronta a negare l'evidenza .
diversamente questo 3ad sarebbe terminato a pagina 3 non trovi?

Gemma
05-04-2009, 14:57
"emigrata"...sarai andata in qualche paese europeo, come fanno molti italiani, alla ricerca di opportunità lavorative migliori..d'altronde esiste la libera circolazione dei cittadini comunitari, con annessa libertà di stabilimento.
Mi pare normale, no? :fagiano:

Non capisco la tua replica, ma per tua informazione: NO, non sono in Europa. Eppure anche qua l'Europa, anzi, l'itaGlia, riesce a portare danni.

Inoltre, visto che hai la pessima abitudine di editare dopo che sei stato quotato aggiungendo al post diverse frasi, rispondo al tuo seguito:

Da vero coatto di periferia. Chi cazzo ti devi credere di essere per far aspettare 19 rappresentanti di altrettante nazioni...

Perchè, cosa ci si poteva aspettare? Che nascesse un incidente diplomatico?

E con questo stai dicendo che credi veramente che il scilvio abbia avuto un ruolo nella decisione del turco?
Ma ci vogliamo mettere nella testa che quell'ometto conta quanto il due di picche?

Altrimenti potrei pensare che se riesco a farmi fare una foto con qualche personaggio famoso divento un suo pari anche io :rolleyes:

cometa18
05-04-2009, 15:02
Io chiederò asilo alla Città del Vaticano.... mi va bene anche San Marino...

Essendo Unto secondo me un pensierino anche a quello scranno l'avrà fatto...Secondo me rischi di ritrovartelo papa! :D

LUVІ
05-04-2009, 15:03
Altrimenti potrei pensare che se riesco a farmi fare una foto con qualche personaggio famoso divento un suo pari anche io :rolleyes:

Eh ma devi pure fare thumb up, sennò non vale

http://ilnuovomondodigalatea.files.wordpress.com/2009/03/silvio-berlusconi.jpg

Sandime
05-04-2009, 15:09
Ma cmq "vox forum, vox dei"..siamo in democrazia

Dei chi/cosa ?, perchè non hai finito la frase ?, temi il ban forse ?

Ad ogni modo, tornando IT... di certo mi vergogno di essere rappresentato all'estero, in questo modo. Che poi sia Berlusconi o qualcun'altro, fa poca differenza. Ma ciò che odio di più è l'assoluta ignoranza che dilaga in questo paese, dove la prima fonte d'informazione resta una televisione filtrata e giornali diretti dai movimenti politici. Ci vogliono più canali di controinformazione, altrimenti...hai voglia di cambiare le cose.

Inoltre, io non voto da anni perchè non riesco più ad individuare in quella accozzaglia di politicanti che si sparlano sempre addosso ( immuni dalla crisi grazie ai nostri contributi ), nemmeno un briciolo di volontà ed autocritica. Oltretutto sarei costretto a votare per una coalizione che al suo interno ha un movimento che non condivido.... e la chiamiamo democrazia? libertà di scelta?
Se non fosse per gli affetti che mi trattengono, sarei già altrove.

San

ilguercio
05-04-2009, 15:13

Ad ogni modo, tornando IT... di certo mi vergogno di essere rappresentato all'estero, in questo modo. Che poi sia Berlusconi o qualcun'altro, fa poca differenza. Ma ciò che odio di più è l'assoluta ignoranza che dilaga in questo paese, dove la prima fonte d'informazione resta una televisione filtrata e giornali diretti dai movimenti politici. Ci vogliono più canali di controinformazione, altrimenti...hai voglia di cambiare le cose.

Inoltre, io non voto da anni perchè non riesco più ad individuare in quella accozzaglia di politicanti ( immuni dalla crisi grazie ai nostri contributi ), nemmeno un briciolo di volontà ed autocritica. Oltretutto sarei costretto a votare per una coalizione che al suo interno ha un movimento che non condivido.... e la chiamiamo democrazia? libertà di scelta?
Se non fosse per gli affetti che mi trattengono, sarei già altrove.

San
Quoto tutto,specie la parte in neretto.
Libertà di scelta?Mai pensato,infatti ho gia deciso,da tempo,di non dare un voto in più a nessuno.
Anzi,è già tanto farmi scomodare dalla sedia in periodo elettorale tanto che non lo faccio.
Certo che però il berlusca è assurdo.
Solo l'italia riesce a mandare al potere uno che riesce ad essere:maleducato,presuntuoso,di cattivo gusto e non per ultimo leggermente,ma dico leggermente,birbantello:rolleyes:

AnalogInput
05-04-2009, 15:18
No no, è troppo bello quando, sbagliando, insiste con un altra versione, sbagliando ancora di più, e perpetrando in maniera diabolica l'errore, sperando di farla talmente grossa da passare inosservata :asd: :asd: o, al limite, facendo chiedere a qualche suo avvocato la semi. :D

LuVi

mi ricorda quello che va contromano in autostrada pensando di essere nel giusto... :asd:

StefAno Giammarco
05-04-2009, 16:31
mi ricorda quello che va contromano in autostrada pensando di essere nel giusto... :asd:

OK, tu e LUVI e Proteus potete finirla qui.

zerothehero
05-04-2009, 16:42
Sono d'accordo... l'ingresso della Turchia in Europa andrebbe a vantaggio degli USA... non dell'Europa che anzi ne risentirebbe (negativamente)

Un paio di anni fa la pensavo in maniera diversa..è una dei pochi argomenti su cui ho cambiato idea, radicalmente.

Guarda, io non sono di sx, ma ti garantisco che stai facendo una figura di merda colossale...

Stava scherzando, su.
Cmq mi sa che dovevo mettere vox fori (genitivo).. :O

ma che discorso veramente del cavolo... visto che c'era poteva fare una piscitina nel fiume.. tanto non sarebbe cambiato niente.. :doh:

Berlusconi, durante il vertice nato ha peccato su un elemento formale, ma ciò, a mio avviso, non andrà a pregiudicare in alcun modo i rapporti tra Stati Uniti e Italia o tra Germania e Italia.
Gemma la pensa in modo diverso da me, il che non è una novità.

Non capisco la tua replica, ma per tua informazione: NO, non sono in Europa. Eppure anche qua l'Europa, anzi, l'itaGlia, riesce a portare danni.

Se non hai capito la mia replica è perchè forse non mi sono spiegato bene.
Te lo dico in modo chiaro: non ci credo neanche se lo dicessi mille volte che te ne sei andata via dall'Italia perchè, in qualità di presidente del consiglio, c'è Berlusconi.

Inoltre, visto che hai la pessima abitudine di editare dopo che sei stato quotato aggiungendo al post diverse frasi, rispondo al tuo seguito:

Visto che sai bene che io edito spesso i miei post (per correggere, quando capita, degli errori grammaticali, per sistemare il congiuntivo, per rettificare leggermente il significato), aspetta a rispondere. :O

Da vero coatto di periferia. Chi cazzo ti devi credere di essere per far aspettare 19 rappresentanti di altrettante nazioni...

Perchè, cosa ci si poteva aspettare? Che nascesse un incidente diplomatico?

Ma se pochi post fa hai detto che auspicavi che ci fosse un incidente diplomatico tra Germania e Italia, quasi come se avessi qualcosa da guadagnarci.. :fagiano:

E con questo stai dicendo che credi veramente che il scilvio abbia avuto un ruolo nella decisione del turco?
Ma ci vogliamo mettere nella testa che quell'ometto conta quanto il due di picche?

No, credo che ad essere stato determinante siano stati gli Stati Uniti, con i quali la Turchia, pur tra alti e bassi, mantiene dei solidi rapporti di alleanza e di interesse.
L'Italia, Berlusconi o non Berlusconi, non ha lo stesso peso ed importanza degli Stati Uniti, mi pare ovvio.

Micene.1
05-04-2009, 21:16
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/striscione-silvio/1.html

StefAno Giammarco
06-04-2009, 13:50

LuVi

Lucio se non sbaglio tu sei in faida con Proteus per cui...

LUVІ
06-04-2009, 13:55
Lucio se non sbaglio tu sei in faida con Proteus per cui...

Ok, ma il richiamo c'è stato dopo ;)
Prendo atto; comunque si trattava di un bonario sfottò e non già, more solito, di offese. ;)

LuVi

lo_straniero
06-04-2009, 14:50
tranquilli il peggio deve ancora arrivare :rolleyes:

ilguercio
06-04-2009, 20:52
Oggi ho rivisto(meglio ancora...RISENTITO)il video e non riesco a credere come ci sia gente che va ancora appresso alle favolette dei TG salva-FDM.
Il Berlusca può dire ciò che vuole...poteva dire pure che era al telefono con Dio.
Fatto sta che si sente CHIARAMENTE dire:"mantenere i rapporti con la Ventura".
Se secondo alcuni si tratta di un codice segreto tra B e i turchi a me non interessa.
A me il B non mi prende per il sedere.
Evidentemente c'è qualcuno a cui piace illudersi del contrario...
Dire che B ha una bella faccia tosta è dire poco...fossi nei panni di alcuni rifletterei molto su sta cacchiata che ha fatto,e su come cerca di farsi passare(da una vita ormai)come angioletto innocente.
Uno cosi deve soltanto essere mandato via a calci...a meno di non volersi fare del male,certo.

marcolinuz
06-04-2009, 21:00
Oggi ho rivisto(meglio ancora...RISENTITO)il video e non riesco a credere come ci sia gente che va ancora appresso alle favolette dei TG salva-FDM.
Il Berlusca può dire ciò che vuole...poteva dire pure che era al telefono con Dio.
Se secondo alcuni si tratta di un codice segreto tra B e i turchi a me non interessa.
Dire che B ha una bella faccia tosta è dire poco...fossi nei panni di alcuni rifletterei molto su sta cacchiata che ha fatto,e su come cerca di farsi passare(da una vita ormai)come angioletto innocente.
Uno cosi deve soltanto essere mandato via a calci...a meno di non volersi fare del male,certo.
Alcuni sono proprio irrecuperabili dopo 15 anni di propaganda berlusconiana sparate a reti quasi unificate, lo venerano come un dio.

ilguercio
06-04-2009, 21:08
Alcuni sono proprio irrecuperabili dopo 15 anni di propaganda berlusconiana sparate a reti quasi unificate, lo venerano come un dio.

Mi spiace per loro.
Vedere la gente plagiata nel 2009 con tutte le fonti alternative di informazione,fa paura...
Io non sono nè di sx nè di dx nè di centro.
E sono tutti stati incapaci ultimamente,al governo,visto come ci troviamo rispetto ad altri paesi.
Però lui è davvero esagerato.
Ha dei modi di fare che sono irritanti,fa lo gnorri come per dire:Che volete da me...non è colpa mia".Almeno altri leader non erano cosi facciatosta...

jan
06-04-2009, 21:20
Considerando l'effetto ottenuto avrei ipotizzato provenisse più dai suoi, eventuali, zoccoli che dalla parte da te ipotizzata.:ciapet: :D
non era plurale maschile ma singolare femminile :sofico:

LUVІ
06-04-2009, 21:38

*

Sono plagiati, non c'è niente da aggiungere.

elect
06-04-2009, 23:03
Non avevo ancora visto il video :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=ZaEw_9ph6BU&fmt=18

MIO DIO, CHE FIGURA DI MERDA :doh:

che vergogna alla fine del video :(

civale
07-04-2009, 01:22
Nonostante sia palese che il Berlusca ci regali (a noi italiani) le solite figure di cioccolato a livello internazionale, trovo veramente squallido e deprimente il tirare fuori ogni giorno qualsiasi cosa pur di tirare merda addosso a Berlusconi.

Due pesi e due misure: lui ci fa fare figure di cioccolato e noi gli tiriamo palate di merda. Non c'è che dire.

:mc: :mc: :mc:

entanglement
18-04-2009, 20:45
Era impegnato in una telefonata importante, molto semplice.
Nessun problema, caso sgonfiato anzi mai esistito, spiegazione semplice esattamente come l'altro caso inventato con la regina.
Nulla ma proprio nulla di cui vergognarmi.

forse ti sfugge che la signora Merkel non è la cameriera col prosecco ma il padrone di casa che ti ospita in una riunione in cui incidentalmente è il capo di stato del più popoloso, ricco e potente paese d'europa.

molto semplice

^TiGeRShArK^
19-04-2009, 00:40
forse ti sfugge che la signora Merkel non è la cameriera col prosecco ma il padrone di casa che ti ospita in una riunione in cui incidentalmente è il capo di stato del più popoloso, ricco e potente paese d'europa.

molto semplice

si vabbè...
come fai a discutere con chi vede la parola di Ilvio come fosse vangelo?