sdfjhgdsjfljwqww
03-04-2009, 15:15
VENDUTO
Ciao a tutti,
come da titolo ho da vendere un router netgear DG834GT, perfette condizioni (sia estetiche sia di funzionalità), completo di tutta la dotazione originale (che include anche una chiavetta usb a 108Mbps) ed Inoltre un'antenna 9db (connettore reverse-SMA come l'originale) da me acquistata a parte (l'ho utilizzata qualche mese e devo dire che il segnale wireless migliora parecchio)
Ultimo firmware installato (1.2.16)
Inutile dire che è uno dei migliori router adsl (anche adsl2/2+) su piazza.
Acquistato ad agosto 2007 (quindi fuori garanzia).
Per le caratteristiche tecniche leggere qui:
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834GT (ricordo che il bundle comprende la chiavetta USB).
Condizioni:
Precedenza ritiro a mano a Roma
Spese di spedizione a carico dell'acquirente (spedisco paccocelere3 normale a 10€ o assicurato a 13€)
NON SCAMBIO con nulla
Come da regolamento sarà considerato in coda solo chi esternerà direttamente l'interesse a chiudere (no ti faccio sapere etc).
PREZZO: € 50.00
Modalità di pagamento: cash se brevi mano, bonifico bancario.
Ciao a tutti,
come da titolo ho da vendere un router netgear DG834GT, perfette condizioni (sia estetiche sia di funzionalità), completo di tutta la dotazione originale (che include anche una chiavetta usb a 108Mbps) ed Inoltre un'antenna 9db (connettore reverse-SMA come l'originale) da me acquistata a parte (l'ho utilizzata qualche mese e devo dire che il segnale wireless migliora parecchio)
Ultimo firmware installato (1.2.16)
Inutile dire che è uno dei migliori router adsl (anche adsl2/2+) su piazza.
Acquistato ad agosto 2007 (quindi fuori garanzia).
Per le caratteristiche tecniche leggere qui:
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834GT (ricordo che il bundle comprende la chiavetta USB).
Condizioni:
Precedenza ritiro a mano a Roma
Spese di spedizione a carico dell'acquirente (spedisco paccocelere3 normale a 10€ o assicurato a 13€)
NON SCAMBIO con nulla
Come da regolamento sarà considerato in coda solo chi esternerà direttamente l'interesse a chiudere (no ti faccio sapere etc).
PREZZO: € 50.00
Modalità di pagamento: cash se brevi mano, bonifico bancario.