PDA

View Full Version : terminal server errore profilo


fabry0405
03-04-2009, 11:17
Ho una rete così composta 1 server 2003 std sp2 e un paio di client che utilizzano terminal services.
circa ogni due giorni accade che alcuni client non accedono più a desktop remoto " Impossibile trovare il profilo locale l'accesso verrà effettuato con un
profilo temporaneo."
Ho provato anche ad installare User Profile Hive Cleanup Service ma il problema non si è risolto.
Unico modo per risolvere il problema è quello di riavviare il server e ripetere la stessa procedura ogni volta che il problema si ripresenta

fabry0405
03-04-2009, 14:11
nesuna idea ?

TheDoctor88
04-04-2009, 22:41
Hai già provato a ricreare i profili da zero e vedere se lo fa ancora ?? I client in che modo si disconnettono dal server al termine del lavoro, escono con la X o fanno start-chiudi sessione-disconnetti. Ho visto, da un mio cliente, che uscire sempre con la x puo', a lungo andare, dare noia con i profili.

fabry0405
05-04-2009, 06:14
Sono certo anche io che rifacendo i profili il problema si risolve ma l'obiettivo sarebbe quello di non dovere rifare il profilo.
ho già verificato e il cliente si disconette correttamente.
altre idee ?