PDA

View Full Version : Outlook espress 6 e rubrica

david-1
02-04-2009, 19:11
Ciao a tutti,

ho un dubbio... vorrei mandare una mail a TUTTA la rubrica, o a gran parte, solo che NON voglio che gli altri vedano gli indirizzi destinatari.....

Come fare un contatto che contenga tutti gli indirizzi ma non permetta ai destinatari di vedere anche gli altri?

grazie mille

emmedi
02-04-2009, 20:39
Per raggruppare più indirizzi puoi creare una lista.
Per non farli visualizzare utilizza il campo Ccn anziché A o Cc; se non lo vedi Visualizza >> Tutte le intestazioni.

david-1
04-04-2009, 16:57
Per non farli visualizzare utilizza il campo Ccn anziché A o Cc; se non lo vedi Visualizza >> Tutte le intestazioni.

Grazie ora lo provo.

Avevo cmq sentito della possibilità di creare uno o più "supercontatti" in rubrica, magari per dividerli in varie categorie

john_revelator
04-04-2009, 22:32
Come ti ha scritto il mio conterraneo devi semplicemente creare dei gruppi. Fai click sul pulsante rubrica, click su nuovo => gruppo. A questo punto assegni un nome al gruppo e col pulsante seleziona assegni al gruppo tutti i contatti che vuoi.

david-1
15-04-2009, 15:30

Su Outlook Express 6 c'è ma su Outlook "normale" non trovo questa voce nel menu!

emmedi
15-04-2009, 16:09
L'opzione Ccn o Bcc dovrebbe essere presente in tutti i client.
Prova anche ad usare la guida del programma.

john_revelator
15-04-2009, 16:45
Su Outlook Express 6 c'è ma su Outlook "normale" non trovo questa voce nel menu!

Nella barra degli strumenti dovresti trovarti un pulsante opzioni. Clicca sulla freccia alla destra di tale voce e seleziona ccn.