PDA

View Full Version : Help me x favore

Daniela2009
02-04-2009, 17:33
Ciao!
Vi chiedo aiuto perchè non riesco a risolvere il mio problema da sola.
Vorrei sapere se è possibile impedire l'esecuzione di un determinato programma su un pc tramite inserimento di chiavi di registro (quindi senza installare softwares).
In pratica se il programma si chiama dabloccare.exe, come posso fare in modo che non sia + eseguibile su un determinato pc?

zuper
02-04-2009, 18:48
1) usa titoli + dettagliati, non sempre si ha voglia di entrare in tutti i 3d soprattutto se si sa che non si conosce l'argomento....e viceversa :)
2) spiega meglio cosa vuoi bloccare e soprattutto a chi...se NESSUNO lo deve usare lo cancelli e ci metti zero tempo :)

;)

Daniela2009
03-04-2009, 09:07
1) usa titoli + dettagliati, non sempre si ha voglia di entrare in tutti i 3d soprattutto se si sa che non si conosce l'argomento....e viceversa :)
2) spiega meglio cosa vuoi bloccare e soprattutto a chi...se NESSUNO lo deve usare lo cancelli e ci metti zero tempo :)

;)

ok! Apro un'altra discussione con titolo + preciso visto che questo non riesco a modificarlo.
CIAO

xcdegasp
03-04-2009, 14:18
dovevi chiedere ad un moderatore di sezione di cambiarti il titolo e per farlo avevi due possibili strade, il tasto "segnala" o un messaggio privato :)

chiudo questa discussione essendo doppione.