View Full Version : [MO/RE+ss] Cerco VGA max 75€ sped compresa!
1mp3r4t0r
01-04-2009, 17:23
Ciao a tutti, come da titolo cerco una vga pci-e, abbastanza potente (ci devo giocare a dettagli medio-alti a COD5) dal prezzo massimo di 75€ spedizione compresa, non posso offrire neanche 1€ in più perchè attualmente ho 76€ sulla postepay e non ho tempo per recarmi in posta ad aggiungere money sulla carta. Quindi di conseguenza pagamento solo su postepay, volendo per chi è interessato ho materiale come potenziale scambio anche solo per parte del valore della scheda, i link sono:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955854
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1941777
Schede preferite sarebbero una nVidia 9800GT che al nuovo tolta l'iva costa proprio 75€, o meglio ancora una Radeon 4830 :)
Proponente pure ;)
ti posso offrire una hd4670 che è leggermente inferiore alla hd4830, non ti so dire come vada con cod5, ma con mirror's edge che è abbastanza pesante gioco a 50-60 fps a 1280x1024 con tutti i filtri attivi e la configurazione che vedi in firma
1mp3r4t0r
01-04-2009, 19:10
Ciao, prezzo spedizione compresa? Sto valutando anche il modello 4670, però vedo su trovaprezzi che nuova si aggira attorno ai 60€ poco più nuova :/
55 spedizioni comprese, la mia sta 63+ss,quindi senza contare le spedizioni sarebbe 63-(63/20%)=51, mi sembra più che in regola il mio prezzo
1mp3r4t0r
01-04-2009, 19:28
Ok ci penso e ti faccio sapere il prima possibile ;) grazie intanto della proposta!
Crimson Skies
01-04-2009, 19:37
Se fai uno sforzo per 110€ ss incluse ti posso dare una 9800GTX EXO migliore di una 9800 GT e ottima per COD5
ok, mi ero dimenticato di scrivere che non ho l'adattatore dvi-hdmi perchè l'ho dato a mio fratello che ne aveva bisogno per collegare il suo i-mac all'lcd di casa,se è un problema fammelo sapere, ovviamente ho scatolo e scontrino:D
ciao
80
per la 3870 con zalman
75 con la pp
e 5 a manina all'irish che dici?
Monosinaptico
01-04-2009, 23:34
Io ho una buona vga nuova, utilizzata solo ed esclusivamente per esposizione (configurate in alcuni PC in vetrina):
- ATI RADEON SAPPHIRE HD 2600 PRO PCI EXPRESS DDR2 1GB HiperMemory HDMI con 2 DVI
La faccio 45 euro.
NUOVA IMBALLATA
1mp3r4t0r
02-04-2009, 14:42
55 spedizioni comprese, la mia sta 63+ss,quindi senza contare le spedizioni sarebbe 63-(63/20%)=51, mi sembra più che in regola il mio prezzo.
Mi ero dimenticato di scrivere che non ho l'adattatore dvi-hdmi perchè l'ho dato a mio fratello che ne aveva bisogno per collegare il suo i-mac all'lcd di casa,se è un problema fammelo sapere, ovviamente ho scatolo e scontrino:D
Sono molto portato verso la scelta della tua scheda, se entra la serata non trovo qualcosa verso il quale abbia preferenze, direi che passo alle conclusioni con te :)
Se fai uno sforzo per 110€ ss incluse ti posso dare una 9800GTX EXO migliore di una 9800 GT e ottima per COD5
Grazie della proposta, ma proprio non sono interessato questa volta a schede di maggiore potenza rispetto a una HD4830 come esempio.
ciao
80
per la 3870 con zalman
75 con la pp
e 5 a manina all'irish che dici?
Ciao ilcalmo, la proposta è allettante, anche perchè sarebbero solo 5€ in più a manina, però non so proprio quando riesco a ripassare da modena in questi giorni, ti faccio sapere comunque se riesco a organizzarmi per concludere con te anche se la vedo dura :/
Io ho una buona vga nuova, utilizzata solo ed esclusivamente per esposizione (configurate in alcuni PC in vetrina):
ATI RADEON SAPPHIRE HD 2600 PRO PCI EXPRESS DDR2 1GB HiperMemory HDMI con 2 DVI[/COLOR]
La faccio 45 euro.
NUOVA IMBALLATA
Grazie della proposta, ma non sono interessato a questo modello :)
Sono molto portato verso la scelta della tua scheda, se entra la serata non trovo qualcosa verso il quale abbia preferenze, direi che passo alle conclusioni con te :)
Grazie della proposta, ma proprio non sono interessato questa volta a schede di maggiore potenza rispetto a una HD4830 come esempio.
Ciao ilcalmo, la proposta è allettante, anche perchè sarebbero solo 5€ in più a manina, però non so proprio quando riesco a ripassare da modena in questi giorni, ti faccio sapere comunque se riesco a organizzarmi per concludere con te anche se la vedo dura :/
Grazie della proposta, ma non sono interessato a questo modello :)
magari potresti dirlo al "bolognese" ?
cmq per tua info io passo da modena, anche tutti i giorni ( escluso questo weekend ) volendo anche in pausa pranzo..., al casello di modena sud
in piu il lunedi e il mercoledi...anche piu tardi.
1mp3r4t0r
02-04-2009, 14:49
cmq per tua info io passo da modena, anche tutti i giorni ( escluso questo weekend ) volendo anche in pausa pranzo..., al casello di modena sud
Hai ragione, allora ci penso su e ti faccio sapere in serata come ho detto a cd125, e se decido per la tua ci accordiamo per concludere ;)
perfetto,prima mi fai sapere meglio è,c'è un ragazzo che aspetta mia conferma per una 9800gtx e già ha aspettato abbastanza per colpa mia e non mi sembra corretto nei suoi confronti
Monosinaptico
02-04-2009, 18:06
guarda sarò sincero:
voglio liberarmene perkè è inutilizzata e nn posso venderla al negozio perchè è stata oramai aperta (anke se nuova) e a me non serve...
quindi se vuoi possiamo abbondantemente trattare... altrimenti la terrei buttata :(
1mp3r4t0r
02-04-2009, 21:50
guarda sarò sincero:
voglio liberarmene perkè è inutilizzata e nn posso venderla al negozio perchè è stata oramai aperta (anke se nuova) e a me non serve...
quindi se vuoi possiamo abbondantemente trattare... altrimenti la terrei buttata :(
Grazie davvero per la proposta ma non è fra i modelli che possono interessarmi se no sicuramente ti avrei fatto sapere qualcosa :)
Niente per stavolta devo passare ad altro e rinunciare alla tua :p siccome l'interessato ha optato per la 4670..sarà per la prox ;)
perfetto,prima mi fai sapere meglio è,c'è un ragazzo che aspetta mia conferma per una 9800gtx e già ha aspettato abbastanza per colpa mia e non mi sembra corretto nei suoi confronti
Ho deciso che va bene concludere per la tua proposta ;) vorrei alcune info, tranne l'adattatore hdmi per il resto hai tutto il bundle completo originale in ottimo stato? La scheda è perfetta? Cè ancora garanzia residua?
Passiamo in pm quando leggi ;)
PS: Se possibile ti dovrei chiedere di farmi 1€ di sconto, siccome ricaricandoti di 54€ mi rimarrebbero esattamente i 20€ (6€ li ho già spesi :p ) che mi servirebbero per un altro acquisto, fammi sapere se è possibile :cool:
1mp3r4t0r
02-04-2009, 22:52
pronto a chiudere
Ti ho scritto io alla fine perchè ho aspettato ma non mi hai ancora scritto nessun pm :p
Attendo risposta ;)
Monosinaptico
03-04-2009, 16:35
SE SEI INTERESSATO FAMMI SAPE IN PVT ;)
4850 di un amico, completa di tutto e perfettamente funzionante
marca sapphire dual slot (pcb blu con dissipatore in alluminio che prende 2 slots)
la scheda è senza scontrino, ed ha 1 anno di vita circa, per "eventuale" rma dovresti rivolgerti direttamente a sapphire - però non so qual'è attulamente la loro politica, se necessitano di scontrino o meno -
la vendo a 75 spedita in j5 o 79 in j3
l'ho tolta dal pc ieri, testata con giochi half life soure come left 4 dead senza problemi
1mp3r4t0r
03-04-2009, 17:18
Una HD4850 a così poco? :p peccato l'avrei comprata al volo senza pensarci 2 volte..ma ho già concluso per un'altra, quindi mi dispiace :) comunque se il prezzo è quello informo qualche mio amico per vedere se qualcuno è interessato ;)
la scheda è impacchettata, domani la porto alle poste per partire, imperator ha già pagato e ve lo consiglio, serio e puntuale:D
1mp3r4t0r
03-04-2009, 17:54
Thanks :D ci risentiamo all'arrivo del pacco allora ;) ricordati di lasciarmi il track in pm quando ce l'hai, ciao e grazie intanto ;)
1mp3r4t0r
07-04-2009, 19:31
Pacco arrivato, tutto ok come descritto dall'utente ;) devo ancora provarla ma sembra davvero nuova ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.