PDA

View Full Version : LUTTAZZI vince causa con Berlusconi! Nessuno ne parla saprisce anche la notizia ANSA

FabioGreggio
01-04-2009, 06:15
Cercavo la notizia che su Google news è data dalla sola ANSA sulla vittoria della causa che Silvio fece a Luttazzi chiedendo 41 milioni di danni.

Trovo un ANSA:
Tv: Gip archivia querela dirigenti Inalca contro Luttazzi
ANSA - ‎16-mar-2009‎
Al centro della querela le parole dette da Luttazzi nella puntata di 'Decameron' del 17 novembre 2007 su 'La 7'. Parole che prendevano spunto da una ...http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/emiliaromagna/news/2009-03-16_116358061.html

Clicco e mi appare che la notizia non esiste.
Entro nel sito ANSA, cerco Luttazzi: nessun risultato.

ECCOIL VIDEO DI LUTTAZZI che spiega il tutto:

http://i3.ytimg.com/vi/FgffvWL-knM/default.jpg (http://www.youtube.com/watch?v=FgffvWL-knM)

E' il Popolo delle Libertà.

fg

seb87
01-04-2009, 06:20
Cercavo la notizia che su Google news è data dalla sola ANSA sulla vittoria della causa che Silvio fece a Luttazzi chiedendo 41 milioni di danni.

Trovo un ANSA:
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/emiliaromagna/news/2009-03-16_116358061.html

Entro nel sito ANSA, cerco Luttazzi: nessun risultato.

ECCOIL VIDEO DI LUTTAZZI che spiega il tutto:

http://i3.ytimg.com/vi/FgffvWL-knM/default.jpg (http://www.youtube.com/watch?v=FgffvWL-knM)

E' il Popolo delle Libertà.

fg

l'ansa lo ha detto solo il 16 marzo ?

il video non gira da molto più tempo ??

חוה
01-04-2009, 07:17
intendi questa causa?

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2005/10/20/luttazzi-travaglio-assolti-berlusconi-non-fu-diffamato.html

sider
01-04-2009, 07:48
intendi questa causa?

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2005/10/20/luttazzi-travaglio-assolti-berlusconi-non-fu-diffamato.html

Ma no questa è roba vecchia

claudioborghi
01-04-2009, 08:00

Trovo un ANSA:
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/emiliaromagna/news/2009-03-16_116358061.html

Sara' che quella notizia che hai trovato sull'ansa non c'entra una mazza con Berlusconi ma parlava di carne avariata in una societa' del gruppo cremonini (inalca)?

DonaldDuck
01-04-2009, 08:05
Buahahahaha
:read: :rotfl:
http://www.ilgiornaledirieti.it/leggi_articolo_f1.asp?id_news=12719

Gip archivia querela dirigenti Inalca contro Luttazzi

Il comico era stato rinviato a giudizio per aver diffamato l’azienda reatina

Proprio vero, sisi :)

LUTTAZZI vince causa con Berlusconi! Nessuno ne parla saprisce anche la notizia ANSA

EarendilSI
01-04-2009, 08:09
Sara' che quella notizia che hai trovato sull'ansa non c'entra una mazza con Berlusconi ma parlava di carne avariata in una societa' del gruppo cremonini (inalca)?

Buahahahaha

LUTTAZZI vince causa con Berlusconi! Nessuno ne parla saprisce anche la notizia ANSA

Vi prego ditemi che non è vero... :sbonk: :nono: :nera: :sbonk:

Ahhhh...ma oggi è il 1 Aprile...mi sa che il FabioGreggio ci voleva fare un Pesce d'Aprile... :asd:

dave4mame
01-04-2009, 08:09
comincio a pensare che fabio sia in realtà al soldo di berlusconi.
secondo me sono molte più le simpatie che gli porta di quelle che gli toglie...

FabioGreggio
01-04-2009, 08:23

No è il link se tu dgt Luttazzi in Google news.

Prova e SVEGLIA!

cmq non capisco:

http://news.google.it/news?ned=it&hl=it&q=luttazzi

perchè la notizia è sparita?
fg

FabioGreggio
01-04-2009, 08:25
comincio a pensare che fabio sia in realtà al soldo di berlusconi.
secondo me sono molte più le simpatie che gli porta di quelle che gli toglie...

Non capisco il senso.

Tra me e te cmq chi fa proselitismo Banans sicuramente tu il tu secchiello lo porti bene.

fg

FabioGreggio
01-04-2009, 08:26
Vi prego ditemi che non è vero... :sbonk: :nono: :nera: :sbonk:

Ahhhh...ma oggi è il 1 Aprile...mi sa che il FabioGreggio ci voleva fare un Pesce d'Aprile... :asd:

Prova a dgt su Google news e informati.

Il Pesce d'aprile a te lo fanno tutti i gg e manco te ne accorgi. :D :D

fg

FabioGreggio
01-04-2009, 08:27
Buahahahaha

guardati il video.

fg

dave4mame
01-04-2009, 08:30
Non capisco il senso.

Tra me e te cmq chi fa proselitismo Banans sicuramente tu il tu secchiello lo porti bene.

fg

il fatto è che sulla cazzate palesi (ponte, figuracce internazionali due tra le tante) io stigmatizzo.

tu ti inventi polemiche veramente ridicole (quando non si tratta di ownate, come sembra essere questa).
alla fin della fiera grazie ai tuoi interventi spesso e volentieri berlusconi ne viene fuori anche simpatico.

per questo spero che ti paghi.
perchè in caso contrario sei davvero cornuto e mazziato...

sider
01-04-2009, 08:33
Bisogna avere veramente il cervello in pappa da tour de force sulle reti mediaset per trovare comunque burlesconi "simpatico".

FabioGreggio
01-04-2009, 08:34
il fatto è che sulla cazzate palesi (ponte, figuracce internazionali due tra le tante) io stigmatizzo.

tu ti inventi polemiche veramente ridicole (quando non si tratta di ownate, come sembra essere questa).
alla fin della fiera grazie ai tuoi interventi spesso e volentieri berlusconi ne viene fuori anche simpatico.

per questo spero che ti paghi.
perchè in caso contrario sei davvero cornuto e mazziato...

Stigmatizzi?
Scusa sottolineami le stigmate perchè qui nessuno si è accorto che sei peggio di me e Luvi+Dantes messi insieme.

Inoltre, segui il labiale, prova a dgt quello che ho detto verifica e rispondi nel merito come mai in Ansa la notizia è sparita, invece di fare l'analisi psicologica sui post.

fg

dave4mame
01-04-2009, 08:41
ma infatti io NON VOGLIO ESSERE COME VOI.
Avere l'etichetta di fazioso è già imbarazzante; di quello che, nella foga di portare acqua al suo mulino ci si affoga è deprimente.

abbi la bontà di andarti a prendere i thread sul ponte e di obama abbronzato e avrai conferma.

ma non è questo il punto.
il problema (tuo, non mio) è che stai facendo il gioco di berlusconi e manco te ne accorgi...

FabioGreggio
01-04-2009, 08:46
ma infatti io NON VOGLIO ESSERE COME VOI.
Avere l'etichetta di fazioso è già imbarazzante; di quello che, nella foga di portare acqua al suo mulino ci si affoga è deprimente.

abbi la bontà di andarti a prendere i thread sul ponte e di obama abbronzato e avrai conferma.

ma non è questo il punto.
il problema (tuo, non mio) è che stai facendo il gioco di berlusconi e manco te ne accorgi...

in quel 3d li mi dici che hai detto "pofferbacco" su Berlusconi?

Ma dai....

Sei stato esaltante.

Se tutti fossero antiBananas come te, perdicnci!:)

ma gira...

fg

dave4mame
01-04-2009, 08:47
ps.
ti dò una informazione.

questa è una notizia che era apparsa sull'ansa 10 giorni fa ed è scomparsa.

http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/lazio/news/2009-03-22_122324088.html

(copia cache qui:
http://209.85.129.132/search?q=cache:0AMLNFpxmz8J:www.ansa.it/site/notizie/regioni/lazio/news/2009-03-22_122324088.html+ansa+sensi+morto&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it)

complotto anche questo immagino.

guarda che si avvicina la dichiarazione dei redditi.
ricordati degli emolumenti straordinari da parte di berlusconi...
si sa mai che verificando la sua dichiarazione facciano controlli incrociati :D

FabioGreggio
01-04-2009, 08:51
ps.
ti dò una informazione.

questa è una notizia che era apparsa sull'ansa 10 giorni fa ed è scomparsa.

http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/lazio/news/2009-03-22_122324088.html

(copia cache qui:
http://209.85.129.132/search?q=cache:0AMLNFpxmz8J:www.ansa.it/site/notizie/regioni/lazio/news/2009-03-22_122324088.html+ansa+sensi+morto&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it)

complotto anche questo immagino.

guarda che si avvicina la dichiarazione dei redditi.
ricordati degli emolumenti straordinari da parte di berlusconi...
si sa mai che verificando la sua dichiarazione facciano controlli incrociati :D

Quindi cosa vorresti dire? Perchè scompaiono alcune notizie?
La domanda era questa.

Ma sei spiritosissimo.
Apri un blog:

Come abbattere l'Impero Banans dicendo solo Parbleu"

Fatte da na mano da Alberoni.

fg

dave4mame
01-04-2009, 08:57
dai fabietto, non ti crucciare.
ti sei ownato due volte con un post solo... non è cosa da pochi.

sider
01-04-2009, 08:58
Vabbè digitando

http://news.google.it/news?ned=it&hl=it&q=luttazzi

Il secondo ink è questo :

Tv: Gip archivia querela dirigenti Inalca contro Luttazzi
ANSA - ‎16-mar-2009‎
Al centro della querela le parole dette da Luttazzi nella puntata di 'Decameron' del 17 novembre 2007 su 'La 7'. Parole che prendevano spunto da una ...

Cliccandoci su si può constatare che la notiza è sparita.

Quindi tutto vero.

sider
01-04-2009, 08:59
dai fabietto, non ti crucciare.
ti sei ownato due volte con un post solo... non è cosa da pochi.

Mi sa che invece hai torto.

dave4mame
01-04-2009, 09:00
Mi sa che invece hai torto.

aspetto la dimostrazione.
la mia l'ho data.
forse ti sei perso qualche passaggio.
vediamo... quello in cui si fa notare che la causa non era verso berlusconi? o quello in cui si evidenzia come le notizie regionali dell'ansa rimangono poco sul server?

dai, sono sicuro che greggio non ha fatto apposta a dimenticarti nella lista dei faziosi irriducibili...

sider
01-04-2009, 09:01
la mia l'ho data.

il post 21

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26919778&postcount=21

FabioGreggio
01-04-2009, 09:03
la mia l'ho data.

non hai dato un cazzo. La risposta che devi dare è come mai è sparita la notizia.

Del fatto che i media abbiano dato ciosì tanto risalto all'accusa di Luttazzi e nessuna notizia all'assoluzione naturalmente evita di commetare.

Berlusconi potrebbe avvantaggiarsene.....:rotfl: :rotfl:

ma pensa te questo....:asd:

fg

sider
01-04-2009, 09:06
la mia l'ho data.
forse ti sei perso qualche passaggio.
vediamo... quello in cui si fa notare che la causa non era verso berlusconi? o quello in cui si evidenzia come le notizie regionali dell'ansa rimangono poco sul server?

dai, sono sicuro che greggio non ha fatto apposta a dimenticarti nella lista dei faziosi irriducibili...

EDIT: si tratta in effetti di un'altra notizia, qualcuno ha visto il video di luttazzi? Io non posso dall'ufficio.

EarendilSI
01-04-2009, 09:09
Io confermo solo che c'era una notizia che riguardava una causa di Luttazzi e che la stessa notizia è sparita, e mi pare corrisponda al vero.

Peccato che il titolo del post sia:

invece dovrebbe essere:
LUTTAZZI vince causa con Intaca! Nessuno ne parla sparisce anche la notizia ANSA

DonaldDuck
01-04-2009, 09:12
http://www.cremonini.it/it/gruppo/page.php?id=1

Leader in Italia nel settore delle carni bovine
Dal 1963 Inalca S.p.a. è leader assoluto in Italia e tra i primi in Europa nel settore delle carni bovine.
Inalca si caratterizza per l'alta industrializzazione dei processi produttivi, per la rigorosa applicazione delle normative in materia di sicurezza alimentare e per l'ampia gamma di prodotti trasformati.
Inalca infatti oltre a realizzare la prima fase di trasformazione tipica dell' industria di macellazione (mezzene, quarti, tagli freschi e surgelati), realizza prodotti ad alto contenuto di servizio commercializzati con il marchio Montana (prodotti porzionati, macinati, panati, precotti, prefitti e grigliati, carne in scatola, hamburger ed estratti di carne) conferendo così valore aggiunto alla materia prima carne e garantendo il ciclo completo di produzione.

I risultati economici
Inalca, che ha chiuso il 2007 con ricavi totali pari 913,4 milioni di Euro, è leader assoluto del settore carni bovine e uno dei principali operatori a livello europeo.

Gli stabilimenti
Inalca produce in Italia in sei stabilimenti, ciascuno specializzato per tipologia di prodotto:

Modena, Ospedaletto Lodigiano, Roveleto di Cadeo e Flumeri (AV) in cui si realizzano le fasi dell'intero processo produttivo: macellazione, disosso, lavorazione, trasformazione. Gli impianti hanno una capacità produttiva complessiva di 550.000 capi all'anno e utilizzano moderne tecnologie di produzione e avanzati sistemi di sicurezza che consentono all'azienda di essere all'avanguardia nelle metodologie di controllo, nei programmi di filiera e nei processi di identificazione ed etichettatura delle carni.

L'ubicazione strategica degli impianti di macellazione nel cuore della Valle Padana, dove si concentra il 75% del patrimonio zootecnico italiano, rappresenta un significativo vantaggio competitivo.

Rieti è invece lo stabilimento specializzato nelle produzione di carne in scatola, carne cotta ed estratti di carne. Infine lo stabilimento di Cagliari: specializzato nella lavorazione, trasformazione e confezionamento delle carni fresche destinate al mercato della Grande distribuzione.

Gli stabilimenti all'estero
Inalca produce anche in due stabilimenti all'estero in Russia, in partecipazione nella società A.O. Konservni e in Angola, con la società Inalca Angola ltda.

I prodotti
Inalca commercializza un assortimento completo di carni bovine, sia fresche che surgelate, confezionate sottovuoto e in atmosfera protettiva e offerte nell'intera gamma di tagli (mezzene, quarti, tagli anatomici, porzionati, hamburger, impanati).
Nel settore della carne in scatola, Inalca è il primo produttore ed esportatore italiano (capacità produttiva di 200 milioni di scatolette annue sia con marchio proprio che per conto terzi) e uno dei leader europei; le esportazioni, in tutto il mondo, avvengono con marchi quali Bill Beef, Texana, Montex e Tuschonka.
L'azienda è leader assoluto nel settore degli hamburger freschi e surgelati, con una capacità produttiva annua di oltre 40.000 tonnellate; rifornisce le maggiori catene internazionali di ristorazione veloce e gli operatori più importanti del catering e del retail.

I nuovi prodotti elaborati pronti "Montana"
Il Gruppo Cremonini punta a valorizzare il marchio Montana tramite la sua trasformazione in "marchio ombrello", sotto il quale commercializzare oltre alla carne in scatola anche una gamma di prodotti freschi ad alto contenuto di servizio, come per esempio gli hamburger freschi insaporiti e gli elaborati pronti da cucinare, le cotolette pre-cucinate, i prodotti grigliati e gli arrosti venduti con il marchio Montana.

Canali di vendita
I principali canali di vendita di Inalca sono per il 30% i gruppi della Grande Distribuzione, per l'11% le industrie nazionali e multinazionali del settore alimentare, per il 28% le catene di ristorazione e catering, per il 20% il dettaglio tradizionale e per l'11% altri.

Le esportazioni
L'azienda opera con successo sui mercati internazionali: oltre il 32% del fatturato infatti proviene dalle esportazioni verso i Paesi dell'Unione Europea, dell'Est Europa e dell'Africa.

Codice di condotta
INALCA S.p.A, prima azienda nazionale nel settore delle carni, svolge attività industriali integrate, estese a tutti i processi di lavorazione e trasformazione riguardanti questo settore ed è presente sui principali mercati internazionali.

INALCA S.p.A,. sin dalla sua origine, si è prefissata la missione aziendale del soddisfacimento di standard produttivi richiesti dalla propria clientela di riferimento, sviluppando nel tempo la propria capacità di progettazione e sviluppo di carni e prodotti a base di carne destinati a segmenti specifici di mercato.

INALCA S.p.A. ritiene che lo sviluppo di impresa nel settore agroalimentare sia connesso ad una sostenibilità che non si possa limitare esclusivamente alle dinamiche economiche di mercato, ma si estenda a fattori ambientali e sociali in grado di assicurare un adeguato livello di sostentamento alle attività agricole primarie in equilibrio con l'ambiente circostante.

Per INALCA S.p.A. il fondamento di uno sviluppo sostenibile si concretizza, quindi, in una progressiva integrazione funzionale ed economica con le attività agricole, basata sulla specializzazione produttiva, lo scambio ed il trasferimento delle migliori conoscenze e tecniche disponibili e la pianificazione delle produzioni primarie.

Consapevole delle proprie capacità tecniche, INALCA S.p.A. ha radicalmente sviluppato le proprie tecnologie di produzione ed implementato i relativi sistemi di controllo, al fine di gestire in modo ottimale tutti i principali requisiti necessari al soddisfacimento dei propri mercati di riferimento per quanto attiene a:

• Requisiti di sicurezza alimentare
• Requisiti organolettici;
• Prestazioni di servizio;
• Rispetto dell'ambiente;
• Gestione ottimale della sicurezza e della salute dei lavoratori;
• Comportamento consapevole in materia di Responsabilità Sociale dell'impresa.

A tal fine, INALCA S.p.A. ritiene strumenti indispensabili per la gestione d'impresa l'utilizzo di vari standard internazionali, armonizzati in un unico sistema integrato, ed in particolare:

- UNI EN ISO 9001 ed. 2000 "Sistemi di Gestione della Qualità";
- ISO 14001 "Sistemi di Gestione Ambientale" ed. 2004;
- BRC British Retail Consortium;
- Disciplinare per l'etichettatura volontaria Regolamento (CE) n. 1760/2000;
- Codici di comportamento etico.

Il sistema di gestione di INALCA S.p.A. viene messo a disposizione della propria primaria clientela e si pone l'obiettivo del "miglioramento continuo".

Tale sforzo, che vede impegnata e coinvolta tutta l'azienda, si esplica in modo da garantire che:

1) Vengano adeguatamente sorvegliate, gestite e documentate le attività, cogenti e volontarie, in tema di qualità, protezione dell'ambiente, sicurezza sull'ambiente di lavoro e responsabilità sociale;

2) Il massimo livello di sicurezza alimentare sia sempre considerato come prerequisito per tutte le produzioni aziendali;

3) Le informazioni riguardanti il sistema qualità-ambiente-sicurezza-responsabilità sociale risultino sempre più accessibili alle funzioni coinvolte, alla clientela, ai fornitori e siano coerenti con gli obiettivi aziendali;

4) Il presente codice di condotta sia reso facilmente disponibile ai propri collaboratori, clienti, consumatori, e stakeholders.

5) Le attività produttive siano strettamente controllate in relazione agli impegni contrattuali assunti col cliente;

6) Sia ridotto il livello di errori e non conformità al fine di ridurre la dispersione di energie per il loro ripristino;

7) Siano identificati attentamente gli impatti ambientali, reali o ipotizzabili, che sono o possono essere causati dai processi produttivi e da tutte le attività di INALCA S.p.A. con particolare riferimento a:

• Impegno a prevenire gli impatti ambientali legati a incidenti o anomalie del lavoro;
• Impegno continuo a studiare ed applicare metodi e soluzioni per ridurre l'impatto ambientale del lavoro e per contenere l'utilizzo di risorse e materie prime, evitando sprechi di materiali e di energia;
• promozione , ove possibile, del riciclo o riutilizzo di scarti e rifiuti;
• Individuazione di obiettivi e traguardi di miglioramento ambientale definiti e misurabili;
• soddisfacimento di richieste o prescrizioni ambientali di clienti e stakeholders.

8) Venga sorvegliata, gestita e condivisa la sicurezza e la prevenzione dei luoghi di lavoro, sia con i lavoratori sia con aziende terze operanti in outsourcing;

9) Venga sorvegliata e gestita la responsabilità sociale di impresa tramite l'applicazione di codici etici di comportamento elaborati o recepiti da INALCA S.p.A., basati sui seguenti principi basilari;

• I dipendenti siano adeguatamente retribuiti e possano contare su salari conformi alle leggi applicabili nazionali;
• Non sussista discriminazione nelle assunzioni e nelle pratiche di impiego per motivi di razza, colore della pelle, religione, sesso, età, capacità fisiche, nazionalità o qualsiasi altra motivazione proibita;
• Sia fornito ai propri dipendenti un ambiente lavorativo sicuro e salubre;

10) Vengano coinvolti i fornitori nel perseguimento degli obiettivi in materia di responsabilità sociale di impresa.

Coerentemente con il proprio codice di condotta, la Direzione definisce e riesamina periodicamente i propri obiettivi di miglioramento.

Per attuare e mantenere nel tempo i princìpi del proprio codice di condotta, è necessaria la piena partecipazione di tutta l'azienda, con la consapevolezza che il lavoro socialmente responsabile è alla base del moderno sviluppo di impresa.

sider
01-04-2009, 09:12

invece dovrebbe essere:
LUTTAZZI vince causa con Intaca! Nessuno ne parla sparisce anche la notizia ANSA

Questo l'ho postato un pò più su.
Adesso vorrei capire se effettivamente Luttazzi abbia vinto anche una causa contro berlusconi e se i media hanno taciuto, però senza video non ci capisco nulla.

sider
01-04-2009, 09:15
http://www.cremonini.it/it/gruppo/page.php?id=

Scusa, ma che ce frega della storia del gruppo cremonini?

riaw
01-04-2009, 09:15

invece dovrebbe essere:

giusto, e poi si lamenta........

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1957602

che ne dite? proponiamo fabio come direttore del tg1?
cacciato a pedate nel culo dopo 15 minuti dall'essere assunto....

FabioGreggio
01-04-2009, 09:16
Questo l'ho postato un pò più su.
Adesso vorrei capire se effettivamente Luttazzi abbia vinto anche una causa contro berlusconi e se i media hanno taciuto, però senza video non ci capisco nulla.

guarda il video nel 3d

recoil
01-04-2009, 09:16
la stranezza non è che sia sparita la news dall'ansa perché non è la prima volta che capita e non credo sia intenzionale perché sparisco anche notizie "innocenti".
se facendo la ricerchina con google uscissero corriere, repubblica ecc. in quantità uno potrebbe fregarsene dell'ansa, ma la notizia è stata snobbata questo mi pare un dato di fatto

dave4mame
01-04-2009, 09:18
non hai dato un cazzo. La risposta che devi dare è come mai è sparita la notizia.

a volte mi domando se ci sei o se ci fai.
ti ho appena fatto vedere come un'altra notizia apparsa sull'ansa regionale, assolutamente innocua, sia scomparsa allo stesso identico modo

Del fatto che i media abbiano dato ciosì tanto risalto all'accusa di Luttazzi e nessuna notizia all'assoluzione naturalmente evita di commetare.

sempre usando l'ansa, mi fai vedere dove è questo ampio risalto?

ma pensa te questo....:asd:

fg

eh, pensa te. :rolleyes:

sider
01-04-2009, 09:19
guarda il video nel 3d

Non vedo nulla nel primo post, puoi postarmi il link?

seb87
01-04-2009, 09:20
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=41b018b954b18086

la notizia , ricordo , era presente su qualche testata a pagine tipo 20-30

i tv ovviamente niente...

:stordita:

dave4mame
01-04-2009, 09:22
Scusa, ma che ce frega della storia del gruppo cremonini?

forse perchè la causa di cui si parla non è "contro berlusconi" ma contro dirigenti di una società del gruppo cremonini?

sider
01-04-2009, 09:23
forse perchè la causa di cui si parla non è "contro berlusconi" ma contro dirigenti di una società del gruppo cremonini?

L'avevo capito, ma allora posti l'articolo che parla della causa vinta da luttazzi , non una pagina a caso dal sito dell'azienda

Mordicchio83
01-04-2009, 09:24
guarda il video nel 3d

Si, ma il video che hai postato l'hanno riuppato. Leggi qui:

Non risparmia battute sul Cavaliere: "Ce l'ha con me perché stavo insieme alla figlia Barbara e non voleva che me la scopassi perché diceva che ero un fallito" e dopo un'ora di programma Luttazzi, che aveva aperto con l'editto bulgaro, ha chiuso tornando sulla vicenda della sua "epurazione" legata in particolare all'intervista a Marco Travaglio andata in onda nel marzo 2001 ai tempi di Satyricon: "Berlusconi, Mediaset, Fininvest e Forza Italia volevano 41 miliardi di danni, ma ho vinto io" ha ricordato Luttazzi, rimarcando che la notizia della querela aveva avuto molto risalto sui media, non altrettanto la sua vittoria che aveva ricevuto solo un trafiletto della grandezza di un necrologio. "Per la magistratura le mie domande erano continenti e le risposte di Travaglio basate su fatti veri e documentati. Ho fatto semplicemente delle domande e in democrazia le domande sono lecite. Piuttosto è grave magari nascondere le risposte. Quell'intervista potrebbe essere ritrasmessa così com'è dalla Rai, ma col cavolo che lo fanno".

(4 novembre 2007)

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/spettacoli_e_cultura/daniele-luttazzi/prima-puntata/prima-puntata.html

Sono le stesse parole del video, no?

Riguardo le notizie ansa mi è capitato spesso non ritrovarle più. E' semplicemente una delle tantissime che sparisce e dietro non c'è nessun complotto

sider
01-04-2009, 09:24
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=41b018b954b18086

la notizia , ricordo , era presente su qualche testata a pagine tipo 20-30

i tv ovviamente niente...

:stordita:

Questa è la vecchia causa, qualcuno mi posta il link del video per favore, perchè ho un sospetto.

dave4mame
01-04-2009, 09:27
andando più a fondo della questione.

questo è il risultato, sito ansa, delle notizie che riguardano la juventus (prima cosa che mi è venuta in mente...)

http://www.ansa.it/webappnew/search/index.jsp?si=11&ns=10&c=newscollection&qt=juventus&sb=date

a prescidendere dal fatto che non ci sono notizie precedenti la seconda decade di marzo (con l'eccezione delle due del 2007)... se qualcuno vuole prendersi la briga di clickare su quelle antecedenti il 24 e raccontarci l'esito dell'operazione, penso potrebbe essere utile.

a me viene riportato un errore con codice numerico di 3 cifre.
credo che i tecnici lo chiamino "four-o-four"

FabioGreggio
01-04-2009, 09:30
Non vedo nulla nel primo post, puoi postarmi il link?

devi cliccare sull'immagine. Cmq il link è:

http://www.youtube.com/watch?v=FgffvWL-knM

fg

sider
01-04-2009, 09:31
devi cliccare sull'immagine. Cmq il link è:

http://www.youtube.com/watch?v=FgffvWL-knM

fg

Grazie, ho problemi di filtri aziendali.

nomeutente
01-04-2009, 10:02
:wtf:

Facciamo che se Luttazzi ha vinto una causa contro chicchessia e la notizia è scomparsa, si apre un nuovo thread in cui si chiarisce l'identità dell'altra parte in causa senza ombra di dubbio e si forniscono le prove (o quantomeno gli indizi) di ciò che è avvenuto.