View Full Version : [RIMINI]CERCO psp
ho una psp fat nera con cf 5.00 m33 memory 2 gb un po di giochi originali e tutto il bundle di serie.. 120 spedita..
ho una psp fat nera con cf 5.00 m33 memory 2 gb un po di giochi originali e tutto il bundle di serie.. 120 spedita..
Ti ho inviato pvt
Leland Gaunt
31-03-2009, 20:54
psp slim ricondizionata sony, (con ancora le pellicole) custodia morbida, caricabatterie, modificata , memory sony 2 gb, 1 gioco (blade dancer)... te la posso cedere a 160 compresa spedizione in j+3!!! ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960562
scassermps
08-04-2009, 10:22
io ho la psp
io ho la psp
cosa vendi a quanto?
è modificata?
difetti,bad pixel o altro?
Psp fat, aggiornata all'utimo CF (5.00) con sd da 1Gb.
100€+ss
scassermps
08-04-2009, 13:29
cosa vendi a quanto?
è modificata?
Ciao, ho scritto solo che ho la psp perchè non ricordo i particolari precisi, appena torno a casa ti posso far sapere.
La PSP è la versione slim modificata, quindi ci girano anche i giochi scaricati, è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni ha una memoria da 1 GB, l'adattatore per le mini-sd e la scatola originale.
Non posso spedire in raccomandata, per un discorso delle dimensioni della scatola.
Nessun bad pixel, non ho idea di quanto valga però
scassermps
10-04-2009, 07:52
cosa vendi a quanto?
è modificata?
La PSP è la versione slim modificata, quindi ci girano anche i giochi ;), non chiedermi informazioni su firmware o roba del genere, perchè non so dartele; non ho fatto io quell'intervento.
La PSP è l'ho acqauistata l'8-12-'07; ho ancora lo scontrino.
- La mia PSP è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, nessun bad pixel.
- Ha una memoria da 1 GB, l'adattatore per le mini-sd, su cui ho provato una mini-SDHC Kingston da 4GB, non so se supporta anche dimensioni maggiorni.
- Ha la scatola originale.
- Non posso spedire in raccomandata, per un discorso delle dimensioni della scatola.
PREZZO: 115€ comprese ss in J+3, pagamento anticipato.
In firma le mie precedenti trattative sul forum!
FOTO:
http://www.filefactory.com/file/agaeh8c/n/Foto_PSP_rar
Se non conosci il sito la procedura per il download è la seguente, con questi 3 semplic passaggi:
- Clicca su: Download for free with FileFactory Basic
- Inserisci le lettere dell'immagine
- Quindi riclicchi su: CLICK HERE to download for free with Filefactory Basic
Le foto sono compresse in un archivio .rar che puoi scaricare da qui:
http://www.winrar.it/prelievo.php?url=http://www.rarlab.com/rar/wrar380it.exe
psp 1000 fat + memory 2gb + modifica già fatta (dovrebbe avere l'ultimo CF, sennò dimmi tu quale ci vuoi sopra che ce lo metto io;) ) + 2 giochi (wipeout3 e lumines:D ) + custodia rigida, completa di scatola, batteria e caricabatteria, no bad pixel e no malfunzionamenti @ 120€ spedita!;)
in caso mandami un pvt o posta nel tread di vendita che ho in sign!
la psp non è ancora presente li ma ce la metterò a breve!
saluti!:)
SONY PSP 1004 NERA FAT Value PACK (UMD Demo, laccetto, auricolare, custodia morbida, memoria da 32Mb) custom FW 5.00 M33-6 completa di:
memoria da 8Gb
scatola originale
borsa da viaggio
pellicola protettiva (già attaccata)
caricabatteria
Il tutto perfettamente funzionante a 150 euro spese incluse.
Pagamento Postepay o Paypal (con piccola aggiunta)
Foto su richiesta.
:)
Alexxxnosss85
16-05-2009, 20:25
io ho psp fat 1004,modificata,2umd,cuffiette,custodia in spugna,schedina 2gb,cavetto usb se ti serve,scatola originale,2 pixel rotti ma si notano con difficoltà,alimentatore tutto a 85 spedita
Io ho una PSP fat nera jap con firmware 1.50 praticamente nuova, zero graffi, no dead pixel comprensiva di Custodia, cuffie con telecomando, laccetto, protezione schermo, alimentatore, cavo usb alimentazione trasferimento dati e memory stick originale sony da 4 gb e una da 1 gb sundisk. Ripeto come nuova.
Imballo originale.
110 euro comprese spese di spedizione (pacco celere 3)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.