View Full Version : L' altra sera un grandissimo figlio di p*****a...
Mi ha rigato la macchina presumibilmente con la chiave, da testa a coda in tre punti differenti...
Ora io non sono mai stato un maniaco dell' auto, di graffi e piccole bottarelle (a questo punto mi viene da dire per fortuna) ne aveva già prima, ma mi domando cosa può esserci nella testa di uno quando fa una cosa del genere.
Sto pensando che forse è il momento di prendere una pasta abrasiva e recuperare un pò la carrozzeria, ho cercato ma non ho trovato niente qui sul forum, possibile che non se ne sia mai parlato? avete qualche prodotto/procedura da consigliare?
Schummacherr
31-03-2009, 08:11
Mi spiace..credo che se cogliessi sul fatto uno che lo fa sulla mia gli spaccherei il crick nelle gambe.. :(
teoricamente ci sono paste che limitano i danni..però non so consigliarti prodotti particolari..
A me hanno rigato un bel pazzo di paraurti..
Qualche IDIOTA che usciva dal parcheggio convinto di avere un pullman....
A me a Rapallo hanno inciso svastiche e croci celtiche su cofano, fianchi e portellone (così manco potevo fregarmene e lasciarle li). Direi che ogni commento è superfluo.
Futura12
31-03-2009, 09:54
A me a Rapallo hanno inciso svastiche e croci celtiche su cofano, fianchi e portellone (così manco potevo fregarmene e lasciarle li). Direi che ogni commento è superfluo.
Per non parlare di ragazzini da prendere a bastonate in faccia,che pensano che il mondo è loro...e non è che fanno graffi e cose simili...nooo:eek: usano la bomboletta spray per scrivere stronzate incomprensibili:mad: ...ah se li becco anche se non è l'auto mia eh è meglio che si mettano a correre...
Per non parlare di ragazzini da prendere a bastonate in faccia,che pensano che il mondo è loro...e non è che fanno graffi e cose simili...nooo:eek: usano la bomboletta spray per scrivere stronzate incomprensibili:mad: ...ah se li becco anche se non è l'auto mia eh è meglio che si mettano a correre...
è facilissimo perdere la testa (io al mattino ritrovando la macchina così ho preso per il collo il primo ragazzino che passava, per fortuna sono rinsavito subito chiedendogli scusa perchè è stata una cosa senza senso e vergognosa).........ma un amico di mio padre ha dovuto risarcire il ragazzo (mi pare gli avesse dato 3.000.000 di lire, che a fine anni '80 erano 3 stipendi di operaio....ma a detta di questo personaggio sono stati i soldi meglio spesi della sua vita :D ) che gli stava rubando l'autoradio perchè l'ha colto sul fatto e l'ha mandato in ospedale.
io li odio...quando sono troppo profondi bisogna portarla dal carrozziere
Sto meditando di vendere tutto e comprare un furgoncino(tipo berlingo) usato con i paraurti in plastica cosi me ne sbatto nei parcheggi e dei graffi
-dieguz-
31-03-2009, 10:40
non hai l'assicurazione contro atti vandalici, mi pare di capire.
beh, prova a fare un salto dal tuo carrozziere di fiducia e chiedergli che puoi fare...
non hai l'assicurazione contro atti vandalici, mi pare di capire.
beh, prova a fare un salto dal tuo carrozziere di fiducia e chiedergli che puoi fare...
se hai un minimo di franchigia per un danno del genere ci fai poco, in genere è sui 250
A me hanno rigato un bel pazzo di paraurti..
Qualche IDIOTA che usciva dal parcheggio convinto di avere un pullman....
Idem, Fiesta nuova di un mese. La parcheggio, torno dopo un paio d'ore e c'era un rigone pazzesco sulla sinistra del paraurti posteriore. E visto che devo pagare rate, affitto e quant'altro non c'ho na lira per sistemarla! Sarebbero da prenderli a sberle sti tizi -.-
Mi ha rigato la macchina presumibilmente con la chiave, da testa a coda in tre punti differenti...
Ora io non sono mai stato un maniaco dell' auto, di graffi e piccole bottarelle (a questo punto mi viene da dire per fortuna) ne aveva già prima, ma mi domando cosa può esserci nella testa di uno quando fa una cosa del genere.
Sto pensando che forse è il momento di prendere una pasta abrasiva e recuperare un pò la carrozzeria, ho cercato ma non ho trovato niente qui sul forum, possibile che non se ne sia mai parlato? avete qualche prodotto/procedura da consigliare?
se il graffio e' netto non ci fai nulla con la pasta abrasiva
(sull'auto che avevo prima qualche imbecille mi fece il giro di tutta la macchina con la chiave :rolleyes:
essendo metallizzata avrei dovuto riverniciare quasi tutto...)
2 anni fa mi hanno disegnato un teschio con le ossa incrociate sul cofano della macchina usando una chiave. Quindi sei in compagnia. :mad:
Commento del carrozziere appena vista: "Ma sei stato tu a farlo?" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
2 anni fa mi hanno disegnato un teschio con le ossa incrociate sul cofano della macchina usando una chiave. Quindi sei in compagnia. :mad:
Commento del carrozziere appena vista: "Ma sei stato tu a farlo?" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
per me fanno cartello le carrozziere: mandano i propri dipendenti (o extracomunitari assunti al nero :D ) a graffiare le auto nei parcheggi e davanti ai locali :asd:
per me fanno cartello le carrozziere: mandano i propri dipendenti (o extracomunitari assunti al nero :D ) a graffiare le auto nei parcheggi e davanti ai locali :asd:
Probabile :stordita:
Anche se hanno violentato l'auto davanti casa durante un ponte del 1° maggio.
beccarli... :rolleyes:
se il graffio è profondo anche mettendo il polish e quella roba simile non cambia niente
purtroppo questi stronzi il graffio tendono a farlo profondo, c'è più divertimento :rolleyes:
io ne ho tre paralleli sulla portiera passeggero, scavati dentro...
sto aspettando di avere tanti danni poi andrò a farmi sistemare la macchina una volta per tutte. se non altro adesso quando parcheggio in strada non mi preoccupo di toccatine e strisciate che possono farmi, tanto ormai...
Ma a me non era mai successa una cosa così in 5 anni che guido. E' che mi sembravano talmente profondi che non vorrei facesse pure la ruggine :muro: più tardi magari faccio un paio di foto e le posto. So che la pasta non la fa tornare nuova, ma tanto non lo era nemmeno prima, però se migliorasse un pò la situazione sarebbe già qualcosa. E' andato via il blu e si vede sotto il bianco, e vorrei perlomeno farlo vedere meno...
Gli atti vandalici non li ho...ho messo solo i cristalli, con i graffi si può girare ma con i vetri rotti no :stordita:
momo-racing
31-03-2009, 13:34
a me m'hanno fatto tre portiere su 4 con la chiave. Le ho tenute così fino a quando un altra notte qualcuno non ha deciso di spaccarmi pure il lunotto. a quel punto ne ho approfittato portando l'auto dal carrozziere per far sistemare tutto. E' veramente uno dei gesti più subdoli di cui si possa cadere vittima. Almeno se ti rubano in casa, se ti rubano l'autoradio o se ti rapinano c'è un motivo dietro, vogliono i tuoi soldi, ma se rigano la macchina sono semplicemente dei coglioni.
marchigiano
31-03-2009, 15:17
o i venditori di garage :D
o i venditori di garage :D
Non abitando in città, la sento meno l'esigenza del garage. Però mi piacerebbe avere un garage spazioso per 2 auto piu scaffali. Le macchine si mantengono meglio a livello di carrozzeria
cerca qualcuno che non ti dia la precedenza, oppure visto che piove scala 2 marce di botto e di che non aveva la distanza di sicurezza, così in carrozzeria metti a posto tutto.
verbatim91
31-03-2009, 15:31
ma un amico di mio padre ha dovuto risarcire il ragazzo (mi pare gli avesse dato 3.000.000 di lire, che a fine anni '80 erano 3 stipendi di operaio....ma a detta di questo personaggio sono stati i soldi meglio spesi della sua vita :D ) che gli stava rubando l'autoradio perchè l'ha colto sul fatto e l'ha mandato in ospedale.
il mio nuovo idolo :D
Futura12
31-03-2009, 15:40
cerca qualcuno che non ti dia la precedenza, oppure visto che piove scala 2 marce di botto e di che non aveva la distanza di sicurezza, così in carrozzeria metti a posto tutto.
Complimenti bella zozzata.
vai a fare un giro in Piazzetta adesso..........altro che zozzata........ ;)
momo-racing
31-03-2009, 16:44
.........ma un amico di mio padre ha dovuto risarcire il ragazzo (mi pare gli avesse dato 3.000.000 di lire, che a fine anni '80 erano 3 stipendi di operaio....ma a detta di questo personaggio sono stati i soldi meglio spesi della sua vita :D ) che gli stava rubando l'autoradio perchè l'ha colto sul fatto e l'ha mandato in ospedale.
3.000.000 con un po' di sacrifici li recuperi ma togliersi certe soddisfazioni nella vita non ha prezzo. :D
djlucas741
31-03-2009, 19:16
Ciao a tutti...
Io ho una macchina NERA. :cry: (fortunatamente comprata usata, e non ho
neanche il garage). Tutto l'anno fuori sotto casa.
Ogni volta che la lavo (ahimé), trovo sempre qualche disegnino nuovo!
Chissà cosa ci provano?
Ci vorrebbe una specie di Antifurto con Web-Cam che registra tutto ciò che
succede all'esterno della macchina quando non ci sei! Esisterà? :confused:
Ciao...
ovviamente scherzavo, ho letto dopo il tipo in piazzetta che l'ha fatto sul serio :eek:
In un parcheggio hanno rotto il fanalino destro e graffiato il passaruota, dopo che poco che ci hanno rimborsato un tale non ha dato la precedenza a uno stop a mio padre, così abbiamo messo a posto tutto gratis+soldi del primo incidente.
il mio nuovo idolo :D
un amico di mio padre si è fatto anche dei mesi di carcere per lo stesso motivo.
patrizio1982
01-04-2009, 11:41
un amico di mio padre si è fatto anche dei mesi di carcere per lo stesso motivo.
:eek:
beh, un conto è pestare chi ti sta rubando l'autoradio, un conto è infierire.
Ma sono convinto che io -in quel momento e con gli occhi iniettati di sangue per la scena - infierirei :(
Oggi magari faccio le foto dei graffi...possibile che nessuno abbia mai usato quel tipo di pasta per coprire ste cose? devo sperimentarla io? :D
patrizio1982
01-04-2009, 11:52
Oggi magari faccio le foto dei graffi...possibile che nessuno abbia mai usato quel tipo di pasta per coprire ste cose? devo sperimentarla io? :D
se il graffio è profondo non servono a nulla...serve più per le strisciate da parcheggio folle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.