View Full Version : Domandina su Utorrent
songohan
30-03-2009, 21:07
Ciao, è una domanda che mi faccio da molto tempo: ma come mai spesso mi capita di inviare e non di scaricare quando per un certo file, tra le fonti disponibili, vi sono anche alcuni seeder? Ho pensato fosse un problema di cifratura ma se è vero che l'ho abilitata è anche vero che permetto connessioni non cifrate in entrata. Eppure, spesso vedo DL a 0 pur avendo vari seeder connessi.
Non so se ho capito il tuo problema ma probabilmente i seeders non hanno banda a sufficienza per inviarti dati (c'è anche gente che limita l'upload a 1), quanti leechers ci sono?
xcdegasp
30-03-2009, 21:50
thread spostato :)
songohan
30-03-2009, 21:57
Non so se ho capito il tuo problema ma probabilmente i seeders non hanno banda a sufficienza per inviarti dati (c'è anche gente che limita l'upload a 1), quanti leechers ci sono?
Ciao, i leechers di solito sono tra 6 e 10. Ad ogni modo, non credo che i seeder impostino ad 1 la banda in up perchè, per esperienza personale, se limiti troppo la banda in up la banda in down crolla. L'ho provato io che da circa 50KB in up e1200 in down (da tracker privato) se mettevo l'up diciamo a 10 il down scendeva a 60 e anche meno.
Cmq per essere più chiari:
ho ad.es. un file da 1GB in download, con 50 seeder e 100 leecher. Al tempo T diciamo che dei 50 seeder ne sono connessi 6 e dei 100 leecher ne sono connessi 10. Come è possibile che il dl totale stia perennemente a 0?
la butto li...forse il tuo provider ha dei filtri per il peer ?
A livello di impostazioni siamo sicuri che sia tutto ok?
Quoto quando detto da r.a.z che provider hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.