PDA

View Full Version : Help: aMule non funziona. Forse un problema di port forwading

xDYABLOx
30-03-2009, 20:49
Ho installato aMule adunanza (ho fastweb fibra), ho seguito le istruzioni della guida del forum di adunanza, ma ancora non mi funziona.

Lo stato delle cose è che
1) mi da kadu firewalled anche se ho aggiunto adunanza tra i programmi che il firewall non deve bloccare
2) non ho eseguito il port forwadind perché non riesco a trovare l'indirizzo ip del pirelli age-rf
3) ho aggiornato la lista server, ma a tutti si connette dandomi un ID BASSO e mantenendo il messaggio KADU FIREWALLED
4) sono su un mac mini con leopard

xDYABLOx
03-04-2009, 17:41
Nessuno che sappia come aiutarmi?

qaywsx
03-04-2009, 18:25
Mah... l'unico consiglio che posso darti è: prova Crossover + eMule, funziona decisamente bene.
Lo sviluppo di aMule a quanto pare è praticamente fermo, ricordo che mi faceva dei crash random.

magikhv
04-04-2009, 00:29
2) non ho eseguito il port forwadind perché non riesco a trovare l'indirizzo ip del pirelli age-rf

il problema è prorpio questo!!!!!!

devi metterti un indirizzo fisso e aprire le porte sul router.
di solito gli indirizzi dei router sono o 192.168.1.1 o 10.0.0.1.
cmq vai su emule.it (http://www.emule.it) trovi tutte le risposte alle tue domande e in + ci sono le configurazioni per vari modelli di router tra cui dei pirelli(anche se non sono proprio il tuo dovrebbero essere simili).