View Full Version : [CZ + Sped.] Vendo XBOX 360 MOD con 3 Led Rossi + Accessori
AGGIORNAMENTO :
VENDUTA XBOX 3 LED ROSSI , PAD MEMORY , ALIMENTATORE
Rimane il cavo RCA se qualcuno è interessato
Max serieta' , sono sul forum dal 2001 come potete vedere
Ciao a tutti!
ti scrivo in pvt
considera che ci sono le spedizioni incluse ...
maxmed7650
31-03-2009, 00:48
quanto pad e memory?
vendo con precedenza in blocco , comunque pad e memory posso farti 40 euro spedizione assicurata inclusi
nessuno interessato?
scendo a 75 euro tutto spese comprese
dariox am2
31-03-2009, 15:26
pad e quello bianco normale? a quanto ?
preferirei la vendita in blocco
cmq il pad è quello bianco originale wireless
perfetto , tasti morbidi , includo 2 batterie in regalo
il prezzo è 30 euro spedizione assicurata inclusa
High Speed
31-03-2009, 17:10
Mi interessa il pad wireless...
quando l' hai presa? e per tasti morbidi cosa intendi?
cmq a seconda di dove sei (nella provincia) possiamo fare 25€ a mano...
ti dico intanto che domando ad un amico se ha bisogno della xbox360...
ciao va bene anche 25 a mano
i tasti morbidi intendo che sono nuovi nuovi!
non che si intostano o si inceppano!
ha diciamo un 2 anni e qualcosa , cmq usata poco
ciao
High Speed
31-03-2009, 19:30
Allora ascolta ho parlato con l 'amico ed è interessato...
Quindi dimmi prezzo di tutto il blocco con consegna a mano ed in pvt di dove sei precisamente e vediamo se possiamo incontrarci :-)
Se allinei il prezzo della console e dell'alimentatore a quelli del mercatino te li prendo io. Intanto mi interessa sapere alcune cose:
- è registrata?
- è bannata?
- è in garanzia (non mi interessa se hai tolto il sigillo di garanzia, voglio sapere se è ancora nei 3 anni di garanzia)?
x high speed hai pvt
x denfox: non so quanto li posso "allineare"
con spedizione inclusa assicurata mi sembra un ottimo affare visto che è modificata pure...
non è registrata ne' bannata ma non la puoi mandare alla microsoft oltre al fatto che la garanzia sono 2 anni , 3 anni te la riconoscono per i 3 led rossi ma su console non modificate...
Conta che qua sul mercatino vendono xbox 360 con led rossi a 20-25€ e ali a 15€. Fai 25+15=40€, facciamo 50€ spedita, è un prezzo allineato.
Qual'è la data di produzione che c'è scritta dietro?
Poi in che senso è stata messo una ventola più forte dentro? Hai percaso forato la xbox per metterla? Oppure è possibile montare le ventole originali senza che si noti nulla?
Che lettore monta?
ok ma la mia è modificata e a 50 euro (spedita) non la regalo. stiamo comunque parlando di pochissimi euro in piu'.
mi dispiace
non ho forato l'xbox 360 !! Sono state messe ventole piu' forti.
il lettore non ne ho idea , non sono esperto , l'ha modificata un amico mio ed è a regola d'arte e aveva fatto anche questo discorso delle ventole.il lettore penso sia samsung ma non ci giurerei!
la data sul retro al momento non posso dirtela perchè l'ho gia' imballata per spedirla o venderla e visto che domattina mi da la risposta un ragazzo, non la tolgo dal pacco.
E' 2006 se non sbaglio
ciao
ok ma la mia è modificata e a 50 euro (spedita) non la regalo. stiamo comunque parlando di pochissimi euro in piu'.
mi dispiace
non ho forato l'xbox 360 !! Sono state messe ventole piu' forti.
il lettore non ne ho idea , non sono esperto , l'ha modificata un amico mio ed è a regola d'arte e aveva fatto anche questo discorso delle ventole.il lettore penso sia samsung ma non ci giurerei!
la data sul retro al momento non posso dirtela perchè l'ho gia' imballata per spedirla o venderla e visto che domattina mi da la risposta un ragazzo, non la tolgo dal pacco.
E' 2006 se non sbaglio
ciao
Ok dai, nessun problema, tu vuoi almeno 50€ e io non do 50€ per una xbox con 3 led rossi e senza garanzia, punti di vista, ti auguro una buona vendita.
maxmed7650
01-04-2009, 03:19
se vuoi possiamo concludere con pad e memory a 40 euro spediti, mandami un messaggio privato se va bene, mi servono urgenti
Max!
maxmed7650
01-04-2009, 03:20
se vuoi possiamo concludere con pad e memory a 40 euro spediti, mandami un messaggio privato se va bene, mi servono urgenti
Max!
AGGIORNAMENTO VENDUTI
rimane il cavo rca se qualcuno è interessato
AGGIORNAMENTO :
venduti pad e memory
disponibile ancora la console con alimentatore e cavo rca
è un ottimo prezzo visto che è modificata e la spedizione inclusa.
ciao a tutti
VENDUTO TUTTO
Solo il cavo RCA disponibile se qualcuno è interessato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.