View Full Version : Nikon D400 video Slown-motion?
nikonista999
28-03-2009, 12:46
Ciao ragazzi, complimenti per il blog, vi seguo sempre,volevo chiedervi un consiglio.Secondo voi è meglio acquistare ora una D300 o aspettare la nuova D400 che uscirà a breve? Ho letto in questo blog:
http://www.nikon.netsons.org/?p=17 che farà anche i video in slow-motion! cosa ne pensate?
Ciao ragazzi, complimenti per il blog, vi seguo sempre,volevo chiedervi un consiglio.Secondo voi è meglio acquistare ora una D300 o aspettare la nuova D400 che uscirà a breve? Ho letto in questo blog:
http://www.nikon.netsons.org/?p=17 che farà anche i video in slow-motion! cosa ne pensate?
che se ti serve una videocamera puoi comprarti una videocamera
che se ti serve una videocamera puoi comprarti una videocamera
quoto , anche perché audio e video saranno certamente superiori anche spendendo la metà del budget e non di poco ...
se si serve una reflex e una cam con 1000€ e 1000€ ti fai un bello studio amatoriale di immagine :)
PS
lo slow motion sono praticamente meno fotogrammi al secondo , fai prima a scattare foto in rapida sequenza con una D40-D60 che spendere 2000€ (se la prendi per quello ...)
lo slow motion sono praticamente meno fotogrammi al secondo , fai prima a scattare foto in rapida sequenza con una D40-D60 che spendere 2000€ (se la prendi per quello ...)
è proprio il contrario la slowmotion prevede di scattare molti più fotogrammi al secondo [ rispetto alle normali riprese ] per poi essere proiettate a velocità normale
resta il fatto che di certo certe cose è meglio farle con una videocamera e non una fotocamera
ilguercio
28-03-2009, 20:11
Che blog segui?:confused:
anche il prezzo mi pare fuori dal mondo ... 2000 euro a quel punto prenderei la d700 decisamente ...
uncletoma
30-03-2009, 20:38
Che blog segui?:confused:
Non sa che questo e' un newsgroup :rolleyes:
:asd: :asd: :asd:
2000 euro a quel punto prenderei la d700 decisamente ...
ammesso che 2000€ sia ilprezzo reale all'uscita della D400 io ne spenderei 1000 per la D300 ;)
[ la D700 è una fx, se gli serviva quel formato avrebbe preso subito quella senza pensarci troppo ]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.