Phenom87
28-03-2009, 11:47
Salve a tutti :D ho un problema con la mia scheda madre una M3A78-T per l'appunto che non ne vuole sapere più di partire con muduli di ram inseriti; mi spiego meglio:
-le ram in mio possesso sono quelle in firma
-le ho tolte tutte e 4 a pc spento per farle provare ad un amico
-una volta rimesse il pc cnon parte più nemmeno facendole viaggiare a default
-ho provato a resettare e staccare la batteria
-ho provato a cambiare bios
il risultato è il pc una volta premuto il pulsante di avvio sembra partire regolarmente ma la non boota e lo schermo rimane nero e non vengonoemessi beep, inoltre le 4 ram sono a posto non hanno problemi e partono sono se vengono occupati 2 banchi in dula channel o al max 3 ma il pc stenta molto a bootare.... nessuno sa come sbloccare la situzione? thanks:sofico:
p.s. ai moderatori ho già provato a chiedere nel thread della mia MB, scrivo qui perchè lì non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema ;)
-le ram in mio possesso sono quelle in firma
-le ho tolte tutte e 4 a pc spento per farle provare ad un amico
-una volta rimesse il pc cnon parte più nemmeno facendole viaggiare a default
-ho provato a resettare e staccare la batteria
-ho provato a cambiare bios
il risultato è il pc una volta premuto il pulsante di avvio sembra partire regolarmente ma la non boota e lo schermo rimane nero e non vengonoemessi beep, inoltre le 4 ram sono a posto non hanno problemi e partono sono se vengono occupati 2 banchi in dula channel o al max 3 ma il pc stenta molto a bootare.... nessuno sa come sbloccare la situzione? thanks:sofico:
p.s. ai moderatori ho già provato a chiedere nel thread della mia MB, scrivo qui perchè lì non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema ;)