PDA

View Full Version : possibile aumentare la portata di un trackball logitech cordless??

lucky4speed
27-03-2009, 16:52
come da titolo mi trovo nella necessita di dover aumentare per forza di cose la portata di ricezione del mio trackball cordless della logitech....il trackball dovrebbe avere una portata di 2 metri ma cosi non č se supera 1,5 metri e gia tanto e io mi trovo nella condiizonedi dovermi spostare di scrivania in scrivania utilizzando sempre lo stesso pc......

praticamente volevo sapere se ci fosse un hardware o un sistema anche casalingo per poter aumentare un po a portata di ricezione del trackball.....

non so, una cosa tipo per il wifi mettendo una lattina attoro al tramettitore ecc.

si puo' fare qualcosa o mi deov procurare un cavo lungo 4 metri??:sofico:

Marinelli
28-03-2009, 08:58
Hai provato a spostare la stazione di ricezione?
Metterla, ad esempio, vicino a una cassa acustica puņ causare problemi.

Il mio mouse cordless della Logitech almeno 3 metri li fa senza troppi problemi.

Ciao :)

lucky4speed
28-03-2009, 16:51
la ricevente l'ho spostata il piu lontano possibila dalle casse e il piu vicino possibile al trackball pero' ho sempre problemi ....ad occhio non ci sono 3 metri ...ma cosa strana, se mi sposto un po piu distante da stando visino ad un muro prende bene, mentre se sto piu vicino ma a 30 cm dal muro prende male....come' possibile sta cosa??

non esiste un modo per ampliare sto segnale??