PDA

View Full Version : Impossibile inviare email a Hotmail

Faby°Fox
27-03-2009, 13:03
Salve,uso Outlook 2003 e recentemente ho avuto bisogno di inviare email a utenti Hotmail ma la posta viene rifiutata dai loro server ,o almeno sembra a me.Mentre la ricezione della posta avviene normalmente l'invio a questo dominio č problematica.Forse lo č sempre stato,ma io me ne accorgo solo ora che ho avuto bisogno di spedirle le email.Con gli altri domini non ci sono problemi ,ho provato varie volte a spedirmi della postae anche a spedirla come prova ad amici ,ma con Hotmail niente da fare.Sulla rete non sono riuscito a trovare soluzioni ma sembra che il problema non sia cosa recente.Allego l'avviso del server.Grazie anticipate per consigli e aiuti vari .Ciao.

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
XXXXXX@hotmail.com; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

Remote MTA mx3.hotmail.com: network error

- SMTP protocol diagnostic: 550 SC-002 Mail rejected by Windows Live Hotmail for policy reasons. The mail server IP connecting to Windows Live Hotmail has exhibited namespace mining behavior. If you are not an email/network admin please contact your E-mail/Internet Service Provider for help. Email/network admins, please visit http://postmaster.live.com for email delivery information and support

xcdegasp
27-03-2009, 13:16
quale smtp server usi?

Faby°Fox
27-03-2009, 13:22
quale smtp server usi?

mail.libero.it

Ho letto molte lamentele sul forum di Libero ma per adesso nessuna soluzione da parte dello staff.