PDA

View Full Version : [ECLIPSE/JAVA] Esportare intero project

federico100mt
27-03-2009, 09:07
Salve ragazzi,

oggi mentre provavo a esportare e a reimportare il mio intero progetto in un altro pc sembra che Eclipse mi esporti tutto correttamente, nel momento che io vado a reimportare tutto, si comporta come se mi perdesse qualche dato e impostazione. E quindi errori a manetta.

C'è un modo per esportare VERAMENTE tutto? impostazioni comprese, fare proprio una fotocopia.

io faccio: Export > General > File System

forse sbaglio proprio qui.

grazie hws!

:)

diablo...aka...boss
27-03-2009, 12:22
Tu fai sposta o copia? Perchè effettivamente ho notato anche io questa cosa. Non mi sono messo troppo, quindi mi copio semplicemente il file .java del progetto che mi interessa e lo porto in altre parti che mi interessano...

federico100mt
27-03-2009, 12:44
ci sto a quello che dici per progetti "semplici" intendo dire quelli che non hanno bisogno di settare molte variabili di ambiente e cose varei.

Ma io mi ritrovo con un'applicazione "avanzata" piena di plugin e moduli vari...
comunque io faccio solo export non copia o incolla...

:stordita:

federico100mt
27-03-2009, 12:45
ci sto a quello che dici per progetti "semplici" intendo dire quelli che non hanno bisogno di settare molte variabili di ambiente e cose varei.

Ma io mi ritrovo con un'applicazione "avanzata" piena di plugin e moduli vari...
comunque io faccio solo export non copia o incolla...