PDA

View Full Version : collega di lavoro, sono estremista?

syfer82
26-03-2009, 19:32
vi racconto la situazione: siamo due colleghi che si occupano un certo tipo di lavoro, a capo di tutto ci sono altri due colleghi che si occupano di altro.
capita spesso che si facciano aiutare dalla mia collega a fare anche le loro cose, spesso la fanno rimanere oltre orario e la mandano spesso in giro.
a mio parere questo è dovuto al suo modo di atteggiarsi: vuole mettere becco in ogni pratica, quando sente una telefonata poi commenta dando suggerimenti, si prorpone sempre per fare le cose.
vorrei dire che prima ero da solo e qualche paicere lo cheidevano anche a me ma non come a lei ora.
arriviamo al punto di non ritorno: nella sua curiosità e voler mettere le mani in pasta ovunque ha sempre manifestato il vizio di seguirmi ogni volta che ero dai capi: se andavo a comunicare qualcosa arrivava acnhe lei, una volta ho riportato i dati di una pratica e si è intromessa per dire che aveva fatto una certa cosa per quella pratica(nel senso di dire che l'aveva fatto lei), le ho detto chiaramente che mi da noia che mi segua e pure che mi da l'impressione di una "ruffiana"...nonostante ciò non è cambiato molto.
a mio parere può far ciò che vuole ma oggi sonos bottato!stavamo guardando una pratica delle nostre, il capo chiama chiedendo che uno di noi vada...vado io e dopo qualche secondo arriva anche lei!morale la nostra pratica rimane ferma e i capi hanno scaricato a me le cose per cui avevano chaimato e a lei altre!il problema è che se a fine mese non facciamo le nostre cose ci rimettiamo noi!se vuole può stare anche 24 ore al giorno in ufficio ma è insopportabile che si metta sempre in mezzo!
scusate lo sfogo..secondo voi sbaglio?

aggiungiamo che quando abbiamo finito di aiutare i capi si è lamentata che le fanno fare troppe cose...cavolo machi te lo ha detto di seguirmi?

(neo)
26-03-2009, 20:44
E' carina? Falla "sfogare" in qualche modo e vedrai che sarà più rilassata e meno stressante sul lavoro.... :p

A parte gli scherzi.. Hai ragione tu da quello che dici, devi dirle di smetterla di seguirti e di impicciarsi delle tue cose. Non puoi fare rapporto al capo o qualcosa del genere? Devi minacciarla in qualche modo, deve capire che se continua a fare così và solo a suo svantaggio. Trova un modo..;)

M@gic
26-03-2009, 20:51
Leccaculo e arrivista :D, avevo un collega tipo simile, ovviamente gli feci avere il foglio di via... :asd:

syfer82
26-03-2009, 22:04
E' carina? Falla "sfogare" in qualche modo e vedrai che sarà più rilassata e meno stressante sul lavoro.... :p

A parte gli scherzi.. Hai ragione tu da quello che dici, devi dirle di smetterla di seguirti e di impicciarsi delle tue cose. Non puoi fare rapporto al capo o qualcosa del genere? Devi minacciarla in qualche modo, deve capire che se continua a fare così và solo a suo svantaggio. Trova un modo..;)
ai capi no perchè non è nel mio stile e cmq a loro va più che bene avere una che sta ore e ore dopo il lavoro senza pagarla e che fa tutto quello che vogliono e fa per così dire la schiavetta(a me certi lavori non li chiedono proprio)

Leccaculo e arrivista :D, avevo un collega tipo simile, ovviamente gli feci avere il foglio di via... :asd:

e come hai fatto?

syfer82
27-03-2009, 10:51
ora le tiro una testata!le hanno detto se può andare alle poste...beh ora borbotta che pranzerà alle 2!cavolo..basta che esce mezz'ora prima dell'orario normale e basta!è chiaro che se ci va all'uscita dal lavoro è tutto extra!!!sempre a far le vittime!!!

ceccoos
27-03-2009, 11:22
Fossi in te me la bomberei

:O

yggdrasil
27-03-2009, 11:38
Fossi in te me la bomberei

:O

poi mollala per una sua amica...
vedrai come sparisce dall'ufficio...:O

e se non lo fa magari ti bombi lei e l'amica :O

syfer82
27-03-2009, 12:01
è imbombabile

markk0
27-03-2009, 12:48
è imbombabile

fallo comunque
(lo so, la vita è dura...)

mariorossi36
27-03-2009, 13:34
è imbombabile

Per raggiungere la felicità qualche sacrificio bisognerà pur farlo......

23_Alby23
31-03-2009, 14:26
Potenzialmente no, non sbagli.

All'atto pratico... benvenuto nella giungla di squali che e' il mondo lavorativo.
Tira fuori i denti, diventa stronzo pure tu o verrai sotterrato.

Prova ne e' il fatto che lei, da iena, viene considerata piu' di te dai boss.

verbatim91
31-03-2009, 14:33
http://www.youtube.com/watch?v=kIRfl0ys4zY :D :D :D

syfer82
31-03-2009, 15:34
Potenzialmente no, non sbagli.

All'atto pratico... benvenuto nella giungla di squali che e' il mondo lavorativo.
Tira fuori i denti, diventa stronzo pure tu o verrai sotterrato.

Prova ne e' il fatto che lei, da iena, viene considerata piu' di te dai boss.

no attenzione mi sono speigato male...lei viene considerata dai capi come la schiava dell'ufficio!anxzi questa è una delle sue lamentele, le cavolate le chiedono tutte a lei!
il problema è sia il suo modo di fare(è irritante avere una persona che ti segue!) e il fatto che si fa vedere disponibile oltre il dovuto e poi si lamenta se la sfruttano!

23_Alby23
01-04-2009, 06:48
no attenzione mi sono speigato male...lei viene considerata dai capi come la schiava dell'ufficio!anxzi questa è una delle sue lamentele, le cavolate le chiedono tutte a lei!
il problema è sia il suo modo di fare(è irritante avere una persona che ti segue!) e il fatto che si fa vedere disponibile oltre il dovuto e poi si lamenta se la sfruttano!

Ah scusami, mala interpretazione la mia :)
Allora scusa, gia' che ci sei perche' non la schiavizzi pure tu? Fatti prendere il caffe', fare fotocopie e cose simili ;)

Fedozzo
01-04-2009, 09:59
Per raggiungere la felicità qualche sacrificio bisognerà pur farlo......

quoto, vai!

syfer82
01-04-2009, 10:28
non mi paice il sadomaso