PDA

View Full Version : nVidia quadro

filo.m
26-03-2009, 13:09
Ho cercato in giro ma senza risultati...

Sapete dirmi se ci sono, e nel caso quali, portatili NON dell che montano la invidia quadro?

Grazie mille ciao

sauro82
26-03-2009, 13:15
- Hp EliteBook
- Lenovo ThinkPad
- Alienware Area 51
- Cizmo CX15 e CX1730
- Fujitsu Siemens Celsius H

filo.m
26-03-2009, 13:23
Grazie mille, veramente rapido!
Così su due piedi per utilizzo cad3D non professionale quale mi consiglieresti?

Ciao

sauro82
26-03-2009, 13:35
1. Non per farmi gli affari tuoi :D , ma perchè acquistare una workstation professionale quando l'utilizzo non è professionale?

2. Budget?

filo.m
27-03-2009, 16:36
Sono studente...
Pensavo, o meglio speravo, che ci fosse qualcosa di non troppo profesionale e costoso, anche attorno ai 1000, che montasse una quadro perché è l'unica scheda certificata per lavorare con alcuni sw tipo solidworks.

Ora sono molto indeciso, se buttami su un dell, o accontentarmi di qulcosa di più "commerciale" come un Hp o un vaio.

Boh!

Ciao grazie ancora

sauro82
28-03-2009, 10:05
Se il budget è di 1000 euro, non riesci ad acquistare nessuno dei portatili che ho citato sopra. Le workstation appartengono ad una fascia diversa rispetto ai portatili consumer. Sono macchine costruite per lavorare, con componenti, assistenza, livello di affidabilità adatti all'uso professionale. Purtroppo queste caratteristiche si pagano.

Comunque, precisa meglio l'utilizzo e i programmi che vuoi usare (oltre a solidworks). Forse è sufficiente un portatile consumer e a 1000 euro trovi delle buone macchine.

bagongo13
28-03-2009, 11:04