View Full Version : [BO + Sped] Autodesk inventor, office, Windows vista Home premium / e business
Ciao!
RImanente
3 Licenze windows vista business. 40€
2 licenze windows vista home premium. 30€
1 licenza xp professional 40€
1 licenza xp professional VERSIONE CORPORATE licenza 7 PC 180€
1 Licenza Windows xp 64 BIT 60€ versione corporate
1 set 4 dvd autodesk inventor professional 2009 con autocad mechanical 2009 vault 20€
1 office 2007 professional versione retail 170€
Pagamento bonifico, prezzi da intendere come "spediti"
Prezzi abassati. e prezzi eventualmente trattabili.
PS:Le voci sono singole, ma me ho tantissime quantità.
Ciao,
sarei interessato a windows Xp Professional a Vista Business ed a Office Professional 2003, ma vorrei sapere se sono ita, se la licenza e' OEM o Retail e se c'e' la possibilità di fattura.
Grazie
P.S. tra l'altro non siamo lontani e si potrebbe anche fare lo scambio a mano
anche io interessato
a xp, vista e office
volevo sapere se c'era anche supporto....
No il supporto non cè perhcè ho aggiornato le mie macchine della mia ditta e ho comperato tutti i COA e un cd solo di installazione che uso su tuttel e machcine e metto un COA su ogni macchina.
solo il cd di xp professional ha il supporto
e office
Ciao,
sarei interessato a windows Xp Professional a Vista Business ed a Office Professional 2003, ma vorrei sapere se sono ita, se la licenza e' OEM o Retail e se c'e' la possibilità di fattura.
Grazie
P.S. tra l'altro non siamo lontani e si potrebbe anche fare lo scambio a mano
Allora office profesional 2003 la licenza è una full completa, è una MUltilicenza ovvero che va su tutte le macchine del tuo gruppo di lavoro o home
tutto il software è in ITA la licenza è retail
pultroppo non riesco a fare la fattura!
Scusatemi dimenticavo, per chi è nelle mia zona ( bologna ) è graditisisma la consegna a mano per evitare spese di spedizione!
No il supporto non cè perhcè ho aggiornato le mie macchine della mia ditta e ho comperato tutti i COA e un cd solo di installazione che uso su tuttel e machcine e metto un COA su ogni macchina.
solo il cd di xp professional ha il supporto
e office
quindi cosa vendi in sostanza?
solo il codice?
o una copia dell'originale e il codice?
Ovviamente il codice COA e a questo punto considerate che con la cifra prestabilità vi invio una copia del DVD del supporto di installazione!
così siamo aposto! ( d fornito da microsoft NESSUNA modifica fatta , io ODIO i cd moddati quindi con SP2 incluso )
Ricapitolando: ho venduto, mi avanzano.
1:X Office Professional 2003 Multilicenza ( cd-key+ supporto di installazione.) ( licenza non marchiata, con CD di installazione )
2:X Windows Vista business OEM marchiati HP si possono mettere su qualsiasi machcina, perchè non sono mai stati attivati e quindi nessun HARDWARE registrato insieme alla licenza. )
1:X Windows vista Home Premium OEM
1:X Set 4 DVD installazione autodesk inventorp rofessional 2009
che comprende Inventor, autocad , autocad mechanical vault.
1:X 2 cd Microsoft Front Page 2000
Aggiungo Office One note 2003. ( supporto di instalalzione singolo + COA al retro della confezione )
45€ comprese spedizione.
Ah dimenticavo una cosa fondamentale, posso prendere in considerazione un oscambio tranne che per office pro 2003 e la singola licenza di xp.
prezzi aggiornati, e posso prendere in considerazione anche degl iscambi su tutto il materiale!!!!
-Revenge-
28-03-2009, 19:06
il mio pc sarebbe: Athlon XP 1700+, 1gb sdram pc133 e gf6600 256 mb ddr, hd 30+160gb ide...
non so come potrebbe girare Vista home premium qui...
con cosa scambieresti eventualmente? videogame :D ??
Io sicuramente sul tuo pc ce lofacico girare, togliendo tutte le cose inutili tipo sidebar, applciaizoni inutili UAC e ci girebbe bene!
mah dimmi un po cosa tieni magari ci facico un pensierino!!!
-Revenge-
28-03-2009, 20:48
Io sicuramente sul tuo pc ce lofacico girare, togliendo tutte le cose inutili tipo sidebar, applciaizoni inutili UAC e ci girebbe bene!
mah dimmi un po cosa tieni magari ci facico un pensierino!!!
Vice City cartonato
Max Payne 2 cartonato
Fear + espansioni
Hitman Contracts
Unreal II
Max Payne 2 lo terrei volentieri però :D , ti posso dare gli altri + €...
ma tu mi manderesti una copia del dvd di installazione con un codice originale e mai usato??
Vice City cartonato
Max Payne 2 cartonato
Fear + espansioni
Hitman Contracts
Unreal II
Max Payne 2 lo terrei volentieri però :D , ti posso dare gli altri + €...
ma tu mi manderesti una copia del dvd di installazione con un codice originale e mai usato??
Non sono giochi per me!!
Però stò cercando call of duty 5
medal of honor airborne
tomb rider anniversary o versioni sucessive!
Si invio il COA mai attivato, e una copia del mio dvd originale di installazione.
Sennò anche con qualcosa hardware posso, up giornaliero asd:mc:
Ciao, se puoi mi precisi ancora una cosa in merito ad office, essendo multilicenza su quante macchine e' possibile installarlo ?
Ti chiedo questo perche' conosco ditte che hanno multilicenze per 3 o 5 pc.
Grazie
é una multilicenza del pro2003, ed è possibile installarlo su tutte i client della azienza.
quindi se lo usi te per casa su tutti i tuoi pc e dispositivi mobili, se lo usi in una ditta su tutti i client e dispositivi della ditta.
Ciao,
sono interessato a concludere per office 2003, forse anche con consegna a mano, ma necessito di una ricevuta, ora ti spiego il tutto e ti mando i miei dati in messaggio privato cosi concludiamo la cosa via email.
Grazie
Ricapitolando: ho venduto, mi avanzano.
1:X Office Professional 2003 Multilicenza ( cd-key+ supporto di installazione.) ( licenza non marchiata, con CD di installazione )
2:X Windows Vista business OEM marchiati HP si possono mettere su qualsiasi machcina, perchè non sono mai stati attivati e quindi nessun HARDWARE registrato insieme alla licenza. )
1:X Windows vista Home Premium OEM
1:X Set 4 DVD installazione autodesk inventorp rofessional 2009
che comprende Inventor, autocad , autocad mechanical vault.
venduto
1:X 2 cd Microsoft Front Page 2000
venduto
venduto xp professional
e 1 vista business
RImanente
3 Licenze windows vista business. 40€
2 licenze windows vista home premium. 30€
1 licenza xp professional 40€
1 licenza xp professional VERSIONE CORPORATE licenza 7 PC 180€
1 Licenza Windows xp 64 BIT 60€ versione corporate
1 set 4 dvd autodesk inventor professional 2009 con autocad mechanical 2009 vault 20€
1 office 2007 professional versione retail 170€
Pagamento bonifico, prezzi da intendere come "spediti"
Cosa intendi esattamente con "set dvd autodesk inventor professional 2009" ?
Hai licenze di XP 64?
Cosa intendi esattamente con "set dvd autodesk inventor professional 2009" ?
Hai licenze di XP 64?
I dischetti sono i supporti di installazione di autodesk inventorp rofessional 2009 che ha dentro autocad, e il mechanical 2009
con tutte le librerie! e vault pro 2009
Si ho una singola licenza Xp Professiona X64 bit versione corporate
Si ho una singola licenza Xp Professiona X64 bit versione corporate
Prezzo? Non hai una licenza singola?
famo 60€ no pultroppo non ho la singola!
Posso anche fare 50€ spedito dai.
Nessuno si fa + vivo?
lucasante
07-04-2009, 23:13
sono tutte licenze non vendibili se non sono versione RETAIL con supporto cd e scatola!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.