View Full Version : Grillo 168 e il silenzio del potere
whistler
25-03-2009, 14:59
nuovo appuntamento settimanale con beppe grillo,
BENE AVANTI COSI':D :) : http://www.youtube.com/watch?v=iAXmZby3pLw
SuperTux
25-03-2009, 15:07
Su questo forum Grillo non è ben visto, ma personalmente lo apprezzo per quello che fa. Ho visto il suo filmato, e mi è sembrato un'introduzione ad una rubrica usando argomenti che conosce bene.
Penso che diventerà un appuntamento fisso come passaparola :D
whistler
25-03-2009, 15:10
non è ben visto perchè guadagna 4 milioni di euro?
non è ben visto perchè ha ucciso un bambino?(incidente)
non è che hanno argomenti nel merito per criticarlo? i soliti motorini azzurri....
danysamb
25-03-2009, 15:13
come mai non è ben visto?
usa9999999999
25-03-2009, 15:18
non è che hanno argomenti nel merito per criticarlo? i soliti motorini azzurri....
Nel merito? Ce n'è quanti ne vuoi. Per esempio quando parlò delle famose 111 installazioni militari statunitensi in Italia, mantre erano a malapena 9 o 10. Se ne parlò qualche tempo fa proprio qui nel forum.
Per carità, sarà un bravo comico, ma si limiti a quello, che quando esce ne fa di strafalcioni.
whistler
25-03-2009, 15:21
mi che grande motivazione che mi hai dato!
ma per piacere.
alle 7 c è il tg4
buona visione.
SuperTux
25-03-2009, 15:37
Sui suoi guadagni, non me ne frega assolutamente niente, per me può guadagnare anche 500 milioni purché siano onesti e ci paghi le tasse.
Sinceramente quando ho saputo che era stato condannato per quell'episodio ci sono rimasto male, non me l'aspettavo. Non so quale sia stata la dinamica, ma da quello che sono riuscito a trovare in rete pare che sia stato un incidente. Tuttavia sono rimasto colpito dal suo atteggiamento di non voler entrare in politica per quel motivo, visto che professa che in parlamento non ci debbano stare condannati.
Se gli argomenti usati per criticarlo sono la biowashball, beh, io sono ben contento. Finche usano questi argomenti, vuol dire che su cose più serie ha ragione (altrimenti si metterebbero a criticare quelli, portando prove)
:)
whistler
25-03-2009, 15:45
è proprio così non hanno nulla mai e poi mai nel merito , i motorini azzurri.
tifo da stadio quello non manca.
una volta il povero gasparri a matrix sbraitava ha ucciso un bambino ha ucciso un bambino in continuazione..:rolleyes:
non è che sia un messia , perchè quello dobbiamo esserlo noi stessi , tuti gli italiani doverbbero muoversi.
mi è utile per l informzazione che cerca di dare come marco travaglio, possiamo avere opnioni diverse ma quello che dice la stragrande maggioranza delle volte è incontrovertibile.
QUESTO E' UN PAESE DA RIFARE.
usa9999999999
25-03-2009, 15:50
ma per piacere.
alle 7 c è il tg4
buona visione.
Hai chiesto tu le motivazioni, io te le ho date.
Per il TG4 non me ne può fregare minimamente, non lo guardo più da un pezzo.
killercode
25-03-2009, 15:57
non è ben visto perchè una volta su tre parla prima di pensare
AntonioBO
25-03-2009, 16:12
Sui suoi guadagni, non me ne frega assolutamente niente, per me può guadagnare anche 500 milioni purché siano onesti e ci paghi le tasse.
Sinceramente quando ho saputo che era stato condannato per quell'episodio ci sono rimasto male, non me l'aspettavo. Non so quale sia stata la dinamica, ma da quello che sono riuscito a trovare in rete pare che sia stato un incidente. Tuttavia sono rimasto colpito dal suo atteggiamento di non voler entrare in politica per quel motivo, visto che professa che in parlamento non ci debbano stare condannati.
Se gli argomenti usati per criticarlo sono la biowashball, beh, io sono ben contento. Finche usano questi argomenti, vuol dire che su cose più serie ha ragione (altrimenti si metterebbero a criticare quelli, portando prove)
:)
Ahò la biowashball funziona eccome..... la uso regolarmente.
whistler
25-03-2009, 16:12
l unica cosa che si chiedono è quella!
e non lo sanno!! :)
Tuttavia sono rimasto colpito dal suo atteggiamento di non voler entrare in politica per quel motivo, visto che professa che in parlamento non ci debbano stare condannati.
:mbe:
A me risulta che non volesse fare il politico e basta, non perché era stato condannato...
Beppe Grillo non è solo un comico! A mio modesto parere è una persona che cerca di fare grande informazione!!
E poi se fosse un cialtrone non lo avrebbero rimosso dalla rete televisiva...
Beppe Grillo non è solo un comico! A mio modesto parere è una persona che cerca di fare grande informazione!!
mi sa che l'hanno rimosso dalle reti televisive appunto perchè NON è un cialtrone ...normalmente il tubo catodico premia elementi di questo tipo!
:asd:
SuperTux
25-03-2009, 21:22
:mbe:
A me risulta che non volesse fare il politico e basta, non perché era stato condannato...
http://www.***.html
detto così mi sembra che le due cose le abbia collegate. Poi il fatto è successo nel 1981 ed immagino che a quel tempo non ci pensasse neanche lontanamente ad entrare in politica.
SuperTux
25-03-2009, 21:23
Bè, c'è da dire che luca giurato è rimasto in rai mooolto tempo, Grillo no..ci sarà un perché....
http://www.***.html
detto così mi sembra che le due cose le abbia collegate. Poi il fatto è successo nel 1981 ed immagino che a quel tempo non ci pensasse neanche lontanamente ad entrare in politica.
Lì mi pare faccia solo il punto della situazione su diversi argomenti, a quanto pare triti e ritriti, ma dire "Non mi candiderò al Parlamento." non significa che non lo fa perché è stato condannato, IMHO.
ma per piacere.
alle 7 c è il tg4
buona visione.
Tu critichi quelli che seguono berlusconi ciecamente soprassedento sui mille motivi per non farlo.
Te fai esattamente la stessa cosa con grillo, che non è che un comico fallito, un personaggio che fonda il successo dei suoi monologhi sui luoghi comuni e sulla violenza verbale ( insultare vecchi ecc ecc ).
Per questo è bandito da entrambe le parti politiche, è un buffone che cerca di accaparrarsi un pezzettino di consenso per ciucciargli danari.
SuperTux
25-03-2009, 22:33
Tu critichi quelli che seguono berlusconi cecamente soprassedento sui mille motivi per non farlo.
Te fai esatatmente la stessa cosa con grillo, che non è che un comico fallito, un personaggio che fonda il successo dei suoi monologhi sui luoghi comuni e sulla violenza verbale ( insultare vecchi ecc ecc ).
Per questo è bandito da entrambe le parti politiche, è un buffone che cerca di accaparrarsi un pezzettino di consenso per ciucciargli danari.
Poiche io la penso come whistler, mi sento chiamato in causa anche io.
Io non critico a Priori le scelte di mr. B, ma le valuto attentamente e, quando più facilmente, quando meno, c'è sempre un qualche tornaconto o per lui o per qualche amichetto. Grillo può solo limitarsi a proporre alternative (e ne ha date parecchie su diversi temi) e spesso le condivido. Inoltre, quando dice che ci sono novantenni in senato che decidono del nostro futuro è vero (vedi montalcini, andreotti ecc....). Forse lo dice male, ma il messaggio è vero. Io valuto il messaggio di Grillo come quelli di mr B e da una parte li condivido, dall'altra no.
whistler
25-03-2009, 22:54
in un paerse sano e civile. uno come il vostro silvio neanche esistrebbe ne lui ne quelle sue vomitevoli carcasse che lo aiutano.
tenetelo bene a mente.
solo in italia
giannola
26-03-2009, 08:24
ma chi ? grillo ? quello che....
http://www.youtube.com/watch?v=lm3V0R28eAw
e poi ci va in manifestazione ? Ma lol :asd:
e poi....altri monologhi alla cazzum
http://www.youtube.com/watch?v=9JajApXOxpE&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=l6RpPb5KVEc&feature=related
il personaggio è noto, la tipologica dei suoi fans (acritica come i berlusconiani) anche. :fagiano:
e questa è l'apoteosi delle cazzate
http://www.youtube.com/watch?v=BH1WjTrqmzE
basta wikipedia per smentirlo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cannabis
http://www.aduc.it/dyn/eutanasia/noti.php?id=181595
whistler
26-03-2009, 10:55
grillo travaglio di pietro de magistris fanno schifo meglio silvio i vari servi che lo circondano, e qui cadaveri del PD.
avanti così.
Seconda Puntata:
L'Europa è Cosa Nostra
http://www.youtube.com/watch?v=v49HnP50ldE
;)
Ma cos'è 168??????? :confused:
whistler
31-03-2009, 21:41
boh:confused: ma i motorini azzurri si attaccano anche a questo!!
oltre al solito bla bla su guadagna milioni a ucciso un bambino ecc ecc :rolleyes:
danysamb
31-03-2009, 21:53
Ma cos'è 168??????? :confused:
probabilmente un numero per identificarsi come il polonio 210... qualcosa di nocivo per i potenti e prepotenti... almeno credo così
lo spiegava nella prima puntata
SuperTux
31-03-2009, 21:59
probabilmente un numero per identificarsi come il polonio 210... qualcosa di nocivo per i potenti e prepotenti... almeno credo così
lo spiegava nella prima puntata
L'avevo pensato anche io, ma perché proprio il 168 ? :confused:
L'avevo pensato anche io, ma perché proprio il 168 ? :confused:
Appunto, perché proprio quello?
Conoscendo Grillo non è un numero casuale ma ha un significato.
SuperTux
31-03-2009, 22:12
Qualcuno che ha sky mi può dire se il canale 168 è occupato da qualcuno?
Qualcuno che ha sky mi può dire se il canale 168 è occupato da qualcuno?
tdi150cv
31-03-2009, 23:38
o forse perchè ha condotto le sue battaglie sostenendo cazzate su cazzate e voi a bere come ubriaconi ?
Devo ricordarti la storia dell'idrogeno o delle batterie dei telefonini ?
Son due stronzate che nemmeno conoscerai perchè quando si e' reso conto le ha ovviamente "dimenticate"
Dai su voi bevete ma non pretendete che bevano tutti !
il personaggio è noto, la tipologica dei suoi fans (acritica come i berlusconiani) anche. :fagiano:
*
o forse perchè ha condotto le sue battaglie sostenendo cazzate su cazzate e voi a bere come ubriaconi ?
Devo ricordarti la storia dell'idrogeno o delle batterie dei telefonini ?
Son due stronzate che nemmeno conoscerai perchè quando si e' reso conto le ha ovviamente "dimenticate"
Dai su voi bevete ma non pretendete che bevano tutti !
Tu però bevi dalla fonte santa
http://chiarachi.files.wordpress.com/2006/02/berlusconi.jpg
giannola
01-04-2009, 08:22
Tu però bevi dalla fonte santa
http://chiarachi.files.wordpress.com/2006/02/berlusconi.jpg
fossi in te ritratterei...... :rolleyes:
.....c'è ancora il tempo per peggiorare le cose :asd:
nomeutente
01-04-2009, 10:55
Colgo l'occasione per informare tutti gli utenti di una recente decisione assunta dallo staff.
Dal momento che Beppe Grillo è diventato ispiratore di una vera e propria corrente politica con tanto di liste civiche che si richiamano al suo pensiero, il blog di beppe Grillo è da considerarsi sito di propaganda politica e come tale non deve essere linkato.
E' altresì vietato utilizzare il forum come cassa di risonanza per le sue iniziative, così come lo è per le iniziative di tutti gli altri: non è consentito aprire una discussione per ogni nuovo filmato, ma solo inserire le sue dichiarazioni (da fonte imparziale) in discussioni di carattere generale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.