PDA

View Full Version : problemi WOW-ALICE-MAC

Mari0_86
24-03-2009, 21:45
un saluto a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e spero tanto in un vostro aiuto

allora, il problema è, o meglio, sono una serie di "crash" continui e periodici (10/15 min.) su world of warcraft...
ho inserito la parola crash tra virgolette perchè in realtà nn lo è ma nn saprei come chiamarlo anche se li si avvicina molto..in pratica io nn posso fare nessuna spell o scrivere alcun messaggio mentre vedo gli altri pg giocare e parlare...vedo anche il mio pet che continua a combattere anche se nn risponde ai miei comandi e per concludere mi becco anche i danni se sono in combat.

gioco a wow da molto tempo anche se saltuariamente (purtroppo) e da un mesetto a questa parte l'ho istallato sul nuovo mac (prima avevo un asus) e mi da questo problema anche se il roter e la linea sono le stesse del'anno scorso
questo problema lo riscontro quando questo o faccio qualcosa, mentre se resto fermo in città capita che nn mi succede anche per un'oretta
tutto questo: indipendentemente da quante persone sono connesse alla rete (da 1 a 6, 3 cavi e 3 wifi, io uso il cavo), dal fatto se uno di questi stia usando il mulo o meno, e se uso o meno add on visto che ho fatto delle prove e nn cambia nulla.

nn so proprio cosa fare e mi sembra strano perche la mia lentecy è ottima (intorno i 90)

questa specie di crash è capitata anche ad un amico mio che si è connesso con il suo mac su wow da casa mia.

preciso che io ho un mac book pro e la linea è un alice 7 mb.

p.s. quindi ogni volta che succede tutto questo devo chiudere wow manualmente perchè nn funziona nemmeno il logout, e riavviarlo sperando che n sia morto

grazie a tutti anticipatamente.

Mari0_86
24-03-2009, 22:11
agiungo che ho provato anche ad abbassare al minimo le impostazione ma nn cambia nulla.

dimenticavo di dire che se aspetto qualche minuto mi si disconnette wow automaticamente.

xgear91
24-03-2009, 22:39
agiungo che ho provato anche ad abbassare al minimo le impostazione ma nn cambia nulla

Non e' che hai qualche programma che blocca la connessione in entrata? Non so, littlesnitch, o meglio ancora il firewall?
Se cerchi su google risposte al tuo problema, noterai che e' quasi sempre gente con il router di Alice.

Mari0_86
25-03-2009, 11:28
il fatto è che sono una sega in materia...nn so proprio dove vedere queste impostazioni di firewall o di alice anche perchè ho il mac da poco

Mari0_86
27-03-2009, 23:44
altra cosa strana, ho partizionato il mac con boot camp e ho messo windows....e su wondows wow nn mi da problemi -.-