PDA

View Full Version : Nuove macchine... un sacco di Mhz!

Momo
23-01-2002, 09:28
Ciao a tutti,
sbaglio o le medie di scaccolamento giornaliero si stanno alzando??? Sarà merito delle CPU di nuova generazione??? Se è così, per fortuna che esistono i progetti di calcolo distribuito, altrimenti sarebbe uno spreco di cicli incredibile! :D

Dirk Pitt
23-01-2002, 17:31
Nel mio caso la media è costante anche se il mio PII@400 un piccolo upgrade non lo disdegerebbe... ;)

Cmq anche il nostro stats-man mi pare che da qualche settimana annunci un numero sempre crescente di caccole. A parte i soliti esagerati che vanno a infettare tutti i piccì a disposizione (e anche il frullatore) pur di produrre di più ;););) anche le nuove CPU sicuramente danno una mano!

Chi ci fa sapere quanto ci mette il client su un Itanium :confused: :rolleyes: ;)

Momo
23-01-2002, 18:48
Infatti mi sembra che quelli tra di noi che scaccolano di più, siano quelli che infettano più piccì :D :D :D
Sigh :( il mio P4 lavora a pieno ritmo da quasi un mese, eppure non mi schiodo di una posizione! :( :( :(

gelovani
23-01-2002, 20:15
Dai che con due WU diventi WUDestroyer, e non è poco, io ci devo ancora arrivare...., ma non manca tanto.... :)
x Dirk Pitt: aggiorna il link della firma, hai ancora quello vecchio.

Ciao

Momo
23-01-2002, 23:06
ach! sento il tuo fiato sul collo! :D

Dirk Pitt
23-01-2002, 23:34
Caro Momo io non sono messo molto meglio di te: sfrutto gli orari che faccio per lasciare acceso il piccì il più possibile ma ormai è quasi impossibile scalare posizioni! :(
Cmq mi va bene anche così: anche se vecchio e stanco il mio piccì fa il suo lavoro ancora più che egregiamente!!! Bravo! Ti regalerò un defrag al più presto! ;)

Per gelovani: firma aggiornata! grazie!

Ciao!!!

Momo
23-01-2002, 23:48
Beh, come consolazione possiamo dire che l'importante è scaccolare :)

gelovani
24-01-2002, 18:56
Oggi dopo due settimane ho esportato 2WU, dico 2WU dalla macchina con cui lavoro (CAM).............. a 80 ore l'una alzano la media ma non importa, rull forever.............
Caio