PDA

View Full Version : AIUTATEMI SN DISPERATO!!!AGG. BIOS ANDATO MALE!!!

the___crow
24-03-2009, 00:57
Ragazzi,non sò + che fare,avevo scaricato asus update e il file del bios che dovevo mettere...ho fatto partire il programmino,ho scelto il file bios da aggiornare e l aggiornamento non è andato bene,nel senso che nell ultimo passaggio mi dava un errore..quindi ho lasciato stare...mi sono detto..ora riavvio e reistallo da capo..ma al riavvio il pc oltre che il bip iniziale nn c è piu, si perde..mi sembra che la ventola della cpu giri a intermittenza(non ne sono sicuro) e sullo schermo non compare nulla...cosa posso fare????????????????????
cosa è successo??????????????help help help!!!!!!
:cry: :cry:

Caml Light
24-03-2009, 03:10
purtroppo hai aggiornato male il bios, quindi le cose che puoi fare sono 2:

- chiedere l'rma per la sostituzione del prodotto al negoziante che ti ha venduto la scheda.

- recarti sul sito recoverybios.com

in bocca al lupo! ;)

the___crow
24-03-2009, 14:43
Ora non mi rimane che ordinare una nuova EEPROM con bios aggiornato...
la domanda è:
dove si trova questa eeprom??
ma è saldata o è estraibbile,e una volta ke me la spediscono la posso montare tranquillamente anche io?
attendo vostre risposte sono disperato
ASUS M3A78-VM

Caml Light
26-03-2009, 21:14
trovi tutte le risposte sul sito recoverybios.com, in caso di dubbi li puoi sempre contattare telefonicamente.

squigly
26-03-2009, 21:59
secondo me la asus potrebbe adottare lo stesso sistema che adotta la MSI di aggiornare il BIOS via windows non trovate?

Danilo Cecconi
26-03-2009, 23:28
secondo me la asus potrebbe adottare lo stesso sistema che adotta la MSI di aggiornare il BIOS via windows non trovate?
Guarda che "Asus Update" si usa da Windows! Io stesso l'ho utilizzato 2 o 3 volte, ma con tanti patemi d'animo e incrociando le dita :sperem:
E non è detto che sia il modo più sicuro per aggiornare il bios;se per una qualsiasi ragione si blocca il SO dici addio o quasi alla mobo

Asa60
27-03-2009, 01:07
cmq, meglio evitare recoverybios, un mio caro amico ci ha dovuto mettere il legale per riavere dei soldi che non volevano restituire avendo esercitato il diritto di recesso su una console venduta. Se non fosse stato x mio fratello la situazione non si sarebbe smossa.

Caml Light
27-03-2009, 01:34
cmq, meglio evitare recoverybios, un mio caro amico ci ha dovuto mettere il legale per riavere dei soldi che non volevano restituire avendo esercitato il diritto di recesso su una console venduta. Se non fosse stato x mio fratello la situazione non si sarebbe smossa.

qui non stiamo parlando di console, ma di eprom programmate. Io stesso ne ho ordinate da loro diverse volte ed è sempre stato tutto perfetto.