p4ever
23-03-2009, 17:26
vendo, causa cambio stile di vita (e probabile passaggio a notebook) il mio computer completo finito di assemblare un paio di mesi fa, cosi composto:
-cabinet coolermaster HAF 932
-scheda madre gigabyte p45-ds5
-cpu core duo e8400 3.0ghz
-ram 2x1gb ddr2 1066mhz corsair dominator
-alimentatore coolermaster silent modular 600w
-hard disk western 320gb raid edition 3 16mb
-masterizzatore dvd sony black 22x
-dissipatore coolermaster V8
tutto in blocco a euro 490!! (valore del nuovo attuale circa 650 euro, fate pure due conti!)
Quasi la totalità del materiale è in garanzia con relativa prova di acquisto, mediamente con 4/5 mesi di vita.
NON smembro, quindi mettetevi in coda per l'intera macchina in blocco.
***l'unica cosa che "prelevo" e quindi NON vendo è la vga!***
inoltre vendo, preferebilmente in blocco con il pc sopra:
-tastiera logitech G11
-mouse logitech G9
-monitor lcd samsung 2243 22" wide
tutto questo in blocco a 170 euro!!
(purtroppo tutto senza prova di acquisto in questo caso)
Per chi fosse interessato dispongo anche di licenza Windows VISTA home abbinata al pc in questione e attualmente installata.
***attenzione, per motivi ovviamente logistici e pratici NON spedisco niente perchè conoscendo le poste vi arriverebbe una carcassa, consegno io a mano purchè a distanza accettabile da me, valuto caso per caso fin dove posso spingermi con la macchina! (al limite si fa a metà strada!)
PRECEDENZA a chi abita nella provinca di Trento per ritiro a mano***
NON ho urgenza di vendere, quindi non sarò collegato al forum ogni due ore a vedere chi risponde, do un occhiata ogni 24 ore per controllare la coda, mi riservo di CANCELLARE la vendita in qualsiasi momento in caso di problemi e cmq avviso per tempo tutti. I prezzi sono tassativi e non trattabili! Grazie! :)
Garantisco massima serietà ovviamente, come con tutta la gente con cui ho fin qui trattato nel forum, posso mandare via mail foto del pc a chi le richiede (il tempo di farle...) solo se veramente interessati! :read:
-cabinet coolermaster HAF 932
-scheda madre gigabyte p45-ds5
-cpu core duo e8400 3.0ghz
-ram 2x1gb ddr2 1066mhz corsair dominator
-alimentatore coolermaster silent modular 600w
-hard disk western 320gb raid edition 3 16mb
-masterizzatore dvd sony black 22x
-dissipatore coolermaster V8
tutto in blocco a euro 490!! (valore del nuovo attuale circa 650 euro, fate pure due conti!)
Quasi la totalità del materiale è in garanzia con relativa prova di acquisto, mediamente con 4/5 mesi di vita.
NON smembro, quindi mettetevi in coda per l'intera macchina in blocco.
***l'unica cosa che "prelevo" e quindi NON vendo è la vga!***
inoltre vendo, preferebilmente in blocco con il pc sopra:
-tastiera logitech G11
-mouse logitech G9
-monitor lcd samsung 2243 22" wide
tutto questo in blocco a 170 euro!!
(purtroppo tutto senza prova di acquisto in questo caso)
Per chi fosse interessato dispongo anche di licenza Windows VISTA home abbinata al pc in questione e attualmente installata.
***attenzione, per motivi ovviamente logistici e pratici NON spedisco niente perchè conoscendo le poste vi arriverebbe una carcassa, consegno io a mano purchè a distanza accettabile da me, valuto caso per caso fin dove posso spingermi con la macchina! (al limite si fa a metà strada!)
PRECEDENZA a chi abita nella provinca di Trento per ritiro a mano***
NON ho urgenza di vendere, quindi non sarò collegato al forum ogni due ore a vedere chi risponde, do un occhiata ogni 24 ore per controllare la coda, mi riservo di CANCELLARE la vendita in qualsiasi momento in caso di problemi e cmq avviso per tempo tutti. I prezzi sono tassativi e non trattabili! Grazie! :)
Garantisco massima serietà ovviamente, come con tutta la gente con cui ho fin qui trattato nel forum, posso mandare via mail foto del pc a chi le richiede (il tempo di farle...) solo se veramente interessati! :read: