PDA

View Full Version : (TN+consegna) PC dual core completo vendo + lcd

p4ever
23-03-2009, 17:26
vendo, causa cambio stile di vita (e probabile passaggio a notebook) il mio computer completo finito di assemblare un paio di mesi fa, cosi composto:

-cabinet coolermaster HAF 932
-scheda madre gigabyte p45-ds5
-cpu core duo e8400 3.0ghz
-ram 2x1gb ddr2 1066mhz corsair dominator
-alimentatore coolermaster silent modular 600w
-hard disk western 320gb raid edition 3 16mb
-masterizzatore dvd sony black 22x
-dissipatore coolermaster V8

tutto in blocco a euro 490!! (valore del nuovo attuale circa 650 euro, fate pure due conti!)
Quasi la totalità del materiale è in garanzia con relativa prova di acquisto, mediamente con 4/5 mesi di vita.

NON smembro, quindi mettetevi in coda per l'intera macchina in blocco.
***l'unica cosa che "prelevo" e quindi NON vendo è la vga!***

inoltre vendo, preferebilmente in blocco con il pc sopra:

-tastiera logitech G11
-mouse logitech G9
-monitor lcd samsung 2243 22" wide

tutto questo in blocco a 170 euro!!
(purtroppo tutto senza prova di acquisto in questo caso)

Per chi fosse interessato dispongo anche di licenza Windows VISTA home abbinata al pc in questione e attualmente installata.

***attenzione, per motivi ovviamente logistici e pratici NON spedisco niente perchè conoscendo le poste vi arriverebbe una carcassa, consegno io a mano purchè a distanza accettabile da me, valuto caso per caso fin dove posso spingermi con la macchina! (al limite si fa a metà strada!)
PRECEDENZA a chi abita nella provinca di Trento per ritiro a mano***
NON ho urgenza di vendere, quindi non sarò collegato al forum ogni due ore a vedere chi risponde, do un occhiata ogni 24 ore per controllare la coda, mi riservo di CANCELLARE la vendita in qualsiasi momento in caso di problemi e cmq avviso per tempo tutti. I prezzi sono tassativi e non trattabili! Grazie! :)

Garantisco massima serietà ovviamente, come con tutta la gente con cui ho fin qui trattato nel forum, posso mandare via mail foto del pc a chi le richiede (il tempo di farle...) solo se veramente interessati! :read:

Wolfhask
23-03-2009, 18:56
Ciao se smembri mi metto in coda per il case e l'ali...! mandami un mex se eventualmente sei interessato!

p4ever
24-03-2009, 12:03
up!

per il momento non smembro ma tengo in considerazione!

khalhell
24-03-2009, 12:09
Io sarei interessato al case + tastiera e mouse, piu forse Alimentatore e schermo, con ritiro a mano a trento... fammi sapere in caso smembri...

p4ever
24-03-2009, 12:45
Io sarei interessato al case + tastiera e mouse, piu forse Alimentatore e schermo, con ritiro a mano a trento... fammi sapere in caso smembri...

per ora non smembro, però possiamo parlare, se sei interessato del monitor+tastiera+mouse...eventualmente consegno a trento...per il case e ali ci penso, volevo vedere se riesco a vendere tutto in blocco...a meno che non conosci qualcuno a cui interessi almeno mobo+cpu+ram...

ad ogni modo il blocco tastiera/lcd/mouse = euro 170

l'eventuale blocco case/alim = euro 170
(il cabinet nuovo è €130 e l'alimentatore è €90 come minimo)

dammi conferma per il primo blocco che poi ci penso per il resto! :)
Grazie

peppequo
24-03-2009, 13:57
Nel caso smembrassi sarei interessato alla CPU.

Derfel Cadarn
24-03-2009, 15:35
Interessato a

Una domanda :
la CPU ha il suo dissipatore stock?
Eventuale prezzo del blocco?

Wolfhask
24-03-2009, 20:48
Hai trovato chi interessa il resto quindi case e ali potrebbero essere miei guardando l'ordine della coda.

p4ever
24-03-2009, 22:57
Hai trovato chi interessa il resto quindi case e ali potrebbero essere miei guardando l'ordine della coda.

già, però devo ancora decidermi sullo smembramento per un discorso di praticità, appena decido faccio sapere sia a te che agli interessati dei singoli pezzi! abbiate pazienza ancora un giorno o due...

p4ever
24-03-2009, 23:02

cmq dimenticavo, come da regole da me scritte inizialmente precedenza a chi abita nella zona di trento (per ovvie ragioni pratiche, nel senso che non spendo nulla di viaggio)

altra cosa, per TUTTI però!
La consegna eventuale del materiale a spese mie (con mezzo mio) riguarda solo il PC completo, se devo smembrare e spedire qua e la, la cosa va rivista ovviamente!

byee

Wolfhask
25-03-2009, 05:43
Ok tranqui, nel caso sai che io ci sono! Ciauzzz

donbaylon
25-03-2009, 07:23
edit

Derfel Cadarn
25-03-2009, 07:41
Interessato a

Una domanda :
la CPU ha il suo dissipatore stock?
Eventuale prezzo del blocco?

Mi puoi far sapere una risposta alle mie due domande gentilmente? :)

p4ever
25-03-2009, 09:56
Mi puoi far sapere una risposta alle mie due domande gentilmente? :)

hai ragione, scusami:

premesso come sempre che per ora non smembro, cmq tengo tutto per buono, il prezzo per il blocco richiesto è 250 euro....

dissipatore stock disponibile

ciao!

Derfel Cadarn
25-03-2009, 10:31
Come non detto.
Ho concluso con un'altro utente perchè avevo fretta per fare il pc (è per un'amico).
Grazie comunque e UP per te.

p4ever
27-03-2009, 18:54
PC probabilmente, forse, venduto...

nessuno intanto per il blocco lcd+tastiera+mouse??

Salvatore Caligiuri
28-03-2009, 02:20
Ciao, coda con spedizione per il solo LCD, previa conoscenza del prezzo:
-Monitor LCD Samsung 2243 22" wide.
Grazie.
Salvatore

p4ever
30-03-2009, 11:55
Ciao, coda con spedizione per il solo LCD, previa conoscenza del prezzo:
-Monitor LCD Samsung 2243 22" wide.
Grazie.
Salvatore

ciao prezzo euro 100

cmq per problemi famigliari importanti sorti questo fine settimana devo mio malgrado rimandare la vendita di tutto a data da destinarsi, chiedo scusa a tutti...

eventualmente riaprirò un nuovo 3d o proseguirò con questo a tempo e luogo

grazie

Salvatore Caligiuri
30-03-2009, 14:33
ciao prezzo euro 100

cmq per problemi famigliari importanti sorti questo fine settimana devo mio malgrado rimandare la vendita di tutto a data da destinarsi, chiedo scusa a tutti...

eventualmente riaprirò un nuovo 3d o proseguirò con questo a tempo e luogo

grazie

Io confermo l'intenzione di acquistare il monitor LCD Samsung 2243 22" wide a 100€.
Quando vuoi possiamo concludere.
Salvatore

User111
09-04-2009, 17:58
il grande p4 :sofico: sono interessato all'e8400 è E0?