View Full Version : eteri 4 ever ^^ ...ho bisogno di aiuto
allora intanto voglio dire ... eteri 4 ever.....poi
mi sono comprato il router wirles nuovo (e un netgear) e inquaNto nn sono del tutto handikapato ho provato a configurarlo , ma questo ankora prima di configurarlo ce un installazione automatica ke dice come mettere i cavi e verifica la conessione . Nel passaggio in cui verifica la conessione dice ke nn e stata rilevata alcuna conessione e nn mi fa + proseguire l'installazione. ho provato a creare una conessione nuova ma nnt (uso vista) , il punto e ke io ho segale internet infatti col modem ke uso ora funziona e vi sto scrivendo . allora ce qlcn ke mi potrebbe aiutare plzzzzzz
ps: scusate se ho postato sbagliato ..... sn un po rincoglionito e nn avevo palle di cercare la sezione giusta ^^
dirklive
23-03-2009, 18:18
intanto dovresti impostare il router secondo i parametri del fornitore adsl, se mi dici chi è provo a darti una mano, comunque trovo strano che ti connetti con modem e non riesci ad interfacciare il router wifi, quando colleghi la linea telefonica al router dovresti avere dei led su quest'ultimo che ti indicano se è rilevata la rete e se il wifi funge.
allora volevo dire appunto ke la lucetta di internet e rosa mentre dovrebbe essere verde e quindi nn mi fa proseguire l'installazione xke dice ke il router non rileva internet . per configurare il router secondo i parametri che mi sono stati forniti dal mio provider internet sono in grado di farlo da solo inquanto lo fatto altre volte. il mio problema e appunto questa pre-instalazione che mi da questo problema e non posso piu andare avanti, e non potendo andare avanti non riesco a entrare nel router per configurarlo
volevo ringraziarti, e se vuoi ti faccio uno screen shot e te lo metto
windsofchange
24-03-2009, 14:44
allora intanto voglio dire ... eteri 4 ever.....poi
mi sono comprato il router wirles nuovo (e un netgear) e inquaNto nn sono del tutto handikapato ho provato a configurarlo , ma questo ankora prima di configurarlo ce un installazione automatica ke dice come mettere i cavi e verifica la conessione . Nel passaggio in cui verifica la conessione dice ke nn e stata rilevata alcuna conessione e nn mi fa + proseguire l'installazione. ho provato a creare una conessione nuova ma nnt (uso vista) , il punto e ke io ho segale internet infatti col modem ke uso ora funziona e vi sto scrivendo . allora ce qlcn ke mi potrebbe aiutare plzzzzzz
ps: scusate se ho postato sbagliato ..... sn un po rincoglionito e nn avevo palle di cercare la sezione giusta ^^
Ovvero... :confused:
Garagino
24-03-2009, 17:44
Ovvero... :confused:
Quoto!:rolleyes:
Tra k inutili e abbreviazioni...non si capisce.:doh:
jumpin666
25-03-2009, 01:27
Penso che sia buona regola chiudere questo 3d...
Che "schifo" di forum.....uno ha un problema e voi .... bah lasciamo stare va cerco aiuto da qualche altra parte
pegasolabs
25-03-2009, 21:40
Che "schifo" di forum.....uno ha un problema e voi .... bah lasciamo stare va cerco aiuto da qualche altra parte
La prima regola quando si chiede aiuto è agevolare il compito di chi cerca di aiutarti. Se uno già spende il proprio tempo per cercare di risolvere il TUO problema, è in pieno di diritto di chiedere che tu scriva in modo comprensibile, visto che sul forum non è presente il limite dei 160 caratteri.
Detto questo, se l'atteggiamento con il quale hai intenzione di avvicinarti al forum è quello del tuo ultimo post fai benissimo a cambiare aria, ma con tale atteggiamento dubito che altrove andrà meglio :rolleyes:
Discussione chiusa
jumpin666 la buona regola è segnalare e non fare un post come il tuo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.